Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Idee di mezzo Agosto per uno che un cià un c...o da fare .......

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199

    Idee di mezzo Agosto per uno che un cià un c...o da fare .......

    Se uno volesse una moto per viaggiare comodo comodo in due con che so bauletto( che schifo) o borse laterali, per metterci il necessario per una giornata al mare( vedi telo di spugna eventuali ricambi ,quindi non necessariamente grandi) .Un moto con cui farci al massimo nella giornata (tra andata e ritorno per capirci) un 200 max 250 Km .Ma una moto che allo stesso tempo quando la vedi nel tuo garage ti fa godere come un riccio e che viaggiando ti regali qualche piccola emozione .... voi cosa prendereste ?

  2. #2
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    Si d'accordo sono valide come moto ma come bellezza statica ......... qualcosa con una maggiore personalità ad esempio un Harley sarebbe più incentivante ma come piacere di guida non penso. magari una Triumph Bonneville?

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Può accompagnare solo...
    eeehh I'm sorry...but not that much

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    Vero l'Harley non mi gusta .... troppo da gasati .La Triumph con borse in pelle però ha un suo perché.

  5. #5
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    Buono a sapersi quindi da escludere.

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    quindi escludendo le enduro/stradali che non posso proprio digerire come alternativa ci sarebbe la mukka R1200 R ma cavolo sti due cilindri proprio non li posso vedere

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    ER6F, carina e pratica oppure z800 piu tamarra ma sufficientemente versatile per gli spostamenti che suggerisci oppure la mia se ti piace vincere facile
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  8. #8
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    l'Fzs1000 non va bene troppo pochi 250 km
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di ClaudioGE
    Data Registrazione
    04/10/2009
    Località
    GENOVA
    Età
    64
    Messaggi
    428
    Comprati una scuterone, per esempio un bel TMax, un XMax 400, un Majestic 400, un Honda SilverWing 400, ecc.
    Con quelli ci fai di tutto e con un bel parabrezza ci vai tutto l'anno.
    Non ti credere che la guida di quei bestioni non sia altrettanto divertente, è diversa, ma divertente ed appagante lo stesso.
    Se invece vuoi la moto da viaggio ma che vada anche in pista, che sia snella in salita ed in curva ma anche caricabile come un mulo, rilassante in autostrada ma svelta nel misto, allora.... allora.... mi sà che la devono ancora inventare

    Seriamente, la scelta è troppo soggettiva, a noi tutti piacerebbe che la nostra moto si trasformasse con un colpo di bacchetta magica in quello che vogliamo in quel momento, ma purtroppo non è così. Siamo quindi obbligati nella scelta d'acquisto a dei compromessi, a delle rinunce a favore di una o un'altra caratteristica.

    Comunque per il tuo utilizzo e necessità mi sentireri di consiglierti una media o medio/alta cilindrata, meglio se bicilindrico. Resto comunque dell'idea, e 'sta volta non scherzo, che anche un bello scooterone può darti buone soddisfazioni, anche estetiche.

    Urca quanto ho scritto, si vede che anch'io non ho un c___o da fare....
    Ultima modifica di ClaudioGE; 19/08/2013 alle 23:29
    casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre (Nico Cereghini)
    Le passioni della mia vita...

  10. #10
    FazerItaliano Novello L'avatar di ilcodice
    Data Registrazione
    09/05/2010
    Località
    BOVES
    Età
    68
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioGE Visualizza Messaggio
    Comprati una scuterone, per esempio un bel TMax, un XMax 400, un Majestic 400, un Honda SilverWing 400, ecc.
    Con quelli ci fai di tutto e con un bel parabrezza ci vai tutto l'anno.
    Non ti credere che la guida di quei bestioni non sia altrettanto divertente, è diversa, ma divertente ed appagante lo stesso.
    Se invece vuoi la moto da viaggio ma che vada anche in pista, che sia snella in salita ed in curva ma anche caricabile come un mulo, rilassante in autostrada ma svelta nel misto, allora.... allora.... mi sà che la devono ancora inventare

    Seriamente, la scelta è troppo soggettiva, a noi tutti piacerebbe che la nostra moto si trasformasse con un colpo di bacchetta magica in quello che vogliamo in quel momento, ma purtroppo non è così. Siamo quindi obbligati nella scelta d'acquisto a dei compromessi, a delle rinunce a favore di una o un'altra caratteristica.

    Comunque per il tuo utilizzo e necessità mi sentireri di consiglierti una media o medio/alta cilindrata, meglio se bicilindrico. Resto comunque dell'idea, e 'sta volta non scherzo, che anche un bello scooterone può darti buone soddisfazioni, anche estetiche.

    Urca quanto ho scritto, si vede che anch'io non ho un c___o da fare....
    Vero il Tmax risolverebbe molti problemi ed in più lo potrei pure usare per lavoro (a parte d'inverno) e lasciare a casa l'auto. si vede che non tengo proprio na sega da fare ..................

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/08/2015, 01:35
  2. Fazerina, tenda e 10/12 giorni ad agosto chi mi da delle idee
    Di Lynk79 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/04/2014, 14:15
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/09/2009, 14:37
  4. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03/09/2008, 12:44
  5. ROMA 1 SETT DI AGOSTO CHE FARE?
    Di peterpan nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/07/2005, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •