Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Altro girettino

  1. #1
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832

    Altro girettino

    Già, visto che la cura per la passite acuta ha funzionato, ora sono affetto solo da turismo impellente, per cui una volta inbracata e posizionata sul sellino posteriore la tata sono di nuovo partito verso la nuova avventura.
    Destinazione....bhò...a scelta tra St Moritz, Trento, Riva del Garda, Pinzolo, insomma, poche ma confuse idee....come al solito.

    Ma questa volta ho un'arma segreta: la tata, da sfruttare come navigatore

    Così al primo bivio chiedo lumi:

    io: di qua si va in zona St Moritz....di là verso la zona Trentino, dove andiamo?

    lei: quale è la più corta?

    io: ok...si va verso zona Trento

    nell'ordine quindi passiamo Sarnico, Polaveno, Val Sabbia e si arriva al lago d'idro, per cui è ora di fare ancora la stessa domanda:

    io: di qua si va in zona lago di garda, attraverso la val vestino e poi si decide se andare in sù o in giù (notare la perfezzione delle indicazioni fornite ), di là invece si va in zona Trento

    lei: qual'è la più corta?

    io: ok...proseguiamo verso Trento



    si prosegue sino all'ennesima decisione su dove andare, ovvero trento o Pinzolo?
    naturalemnte anche stavolta la strada più corta è quella verso Pinzolo passando per Roncone dove incontriamo Edoardo Raspelli, intento come al solito ad abbuffarsi



    qui Roncone



    e finalmente Pinzolo




    e qui ho fatto una scoperta ecclatante: ho visto dal vivo una mucca di quelle che fanno il latte direttamente nel cartone....giuro guardate un pò:



    visto?


    comunque per me quelli di Pinzolo son molto campanilisti




    e sono fuori come dei balconi





    ...i fiori


    a questo punto scatta il dramma.........la tata ha capito che forse forse forse non ho fatto la scelta per la via più corta, e devo arrendermi, o gli dico dove siamo....o non la vedo più manco col binocolo


    per cui fatta la triste confessione ( almeno salvaguardo quei 4 o 5 momenti annuali in cui riprende vita qualche cosa "laggiù" )

    gli confesso quale sarà il resto del giro, e alla fine sarà ben contenta delle scelte fatte, visto che lo spettacolo della natura verso Madonna di Campiglio è sublime





    oooo...lo sfondo dovete guardare, quello intendevo di spettacolo non fatevi distrarre dal soggetto in primo piano








    quindi entriamo in Madonna di campiglio



    bel posto...sobrio....




    sicuramente economico




    azz....qui per un momento ho rischiato di avere una ricaduta di passite




    poi mi sono ripreso per fortuna...però......



    non sò come dirvelo........



    giuro non volevo......





    ebbene si.....ci sono ripassato





    maledetto Tonale!

    comincio ad odiarlo


    il resto è storia nota



    Arrivederci e grazie

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Mbé ? E la Tata la tieni nascosta ?


    Bravo, bel giro !
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Beh Kimico, ma anche tu che fai ste domande così ovvie, poi ti stupisci delle risposte?😃😃😃😃😃😃


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    .. sei passato nei miei territori vedo... ho passato l'infanzia e l'adolescenza a scorrazzare per la Val Rendena con il mio fido Cambridge Cobra 4m.... ho avuto per decenni un appartamento a Tione visto che i parenti da parte di nonno sono tutti in Rendena.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    bello bello...però...come sempre...foto a visiera chiusa please
    scherso neh...piuttosto, metti foto della sant...ehm, della tata!
    eeehh I'm sorry...but not that much

  6. #6
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Il navigatore era impostato su percorso più breve
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #7
    tio pepe
    Guest
    La prossima volta, da sarnico vai a pisogne poi dritto fino al crocedomini, scendi a bagolino e da li vai a campiglio evitando quel brutto posto che è la valsabbia!
    Ci sarebbe anche un'altro bel giro sempre partendo dalla sponda bressssssiana perraggiungere idro , ma sete lo dico poi dovrei ucciderti. Tutta strada asfaltata e solo curve nessun rettilineo. Senon ti uccido io ci pensa la zavorrina
    Ultima modifica di tio pepe; 24/09/2013 alle 03:36

Discussioni Simili

  1. girettino
    Di strega nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 08:44
  2. Girettino domenica 4/3
    Di pippo72 nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05/03/2007, 19:10
  3. Girettino domani 28-1 ????
    Di pippo72 nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/01/2007, 14:36
  4. Girettino Domenica?
    Di PLOK nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07/08/2006, 18:59
  5. Girettino Domenicale
    Di gigimanetta nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17/08/2004, 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •