Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: proggetto fazer 600 cafe racer

  1. #31
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,139
    Citazione Originariamente Scritto da soddy89 Visualizza Messaggio
    il "gommone" davanti è quello di serie, non ho cambiato ne cerchi ne misure.....sicuro di non aver visto la moto al contrario???



    la tua ho scritto che mi è piaciuta, il gommone è riferito a quella su Facebook come fa mio quote





    Sent from my neurons using synapses
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  2. #32
    Socio Club FazerItalia L'avatar di mad4mud
    Data Registrazione
    07/04/2005
    Località
    udine
    Età
    48
    Messaggi
    6,975
    bella, estrema ma bella se fosse una modifica a una fazer, ma visto che la fazer è solo la base (a mio avviso valida) sui cui volevi lavorare non posso che farti i complimenti!
    mad4mud e SantaSubito in sella a fzs600 '03 "fazerilla" & Tenerè 700 '22 "muddola" tessera num. ♥1022♥ 64®
    i piloti sono persone che ragionano,poi abbassano la visiera e non capiscono piu un ca**o
    i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete!

  3. #33
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    08/12/2014
    Località
    Novara e VCO
    Messaggi
    7

    filtri a cono

    Citazione Originariamente Scritto da soddy89 Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO: ho montato i semimanubri, realizzato il nuovo collettore di scarico e verniciato, montato il nuovo fanale led-ring, montato i nuovi filtri a cono, e adesso sto realizzando il vano porta batteria su cui andranno fissati anche i vari elementi del cablaggio della moto.

    sto trovando qualche difficoltà con la realizzazzione del codino in vetroresina. Il primo tentantivo è andato in fumo perchè dopo aver fatto la sagoma in polistirolo e dopo averlo ricoperto con il primo stato di vr ho scoperto che la vr scioglie letteralmente il polistirolo -.- ...... per il secondo tentativo mi sono rivolto ha un industria di vernici e qunt'altro che mi ha detto di utilizzare del poliuretano (quelle bombolette di schiuma gialla che si gonfia per intenderci), fatto lo stampo, messo il poliuretano, intagliato e sagomato per fare il codino, metto la resina e risultato....una busta del sottovuoto -.- ..........

    quindi per ora ho deciso che prendo un pausa dalla vetroresina e munito di carta e penna gli do dentro con il cablaggio, visto che mi sono arrivati anche le frecce e il fanale posteriore. Le frecce sono dei piccoli cerchi che andranno ad alloggiarsi dentro i tubi del telaio che ho tagliato, e il fanale è un vecchio fanale di un aprilia sr50 degli anni 90.

    caricherei volentieri delle foto ma con questo sistema dell'url proprio non mi trovo....


    se qualcuno avesse dei consigli su come fare lo stampo per la vetroresina gli sarei davvero grato....ciao

    GRAN LAVORO!!! soddy puoi aiutarmi? sto cercando dei filtri a cono per la mia seicento 2003......poi la vedrete finita...telaietto posteriore recuperto da altra Yamaha....e un po' di altri lavoretti per renderla ancora più vivace! sempre gran moto! col piffero che la vendo!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. fz6 fazer 2000 cafe racer
    Di lucajoss nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19/03/2019, 15:05
  2. Fazer 600 Cafè Racer by Punisher
    Di Punisher nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 04/11/2015, 12:28
  3. carburatori mikuni bsr 33 su fazer 600 cafe racer
    Di soddy89 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21/03/2014, 17:37
  4. fzs 600 cafè racer
    Di sil11 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/12/2012, 18:12
  5. [fzs600] Fazer 600 café racer ?
    Di faz_faz nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/04/2010, 15:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •