Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sottocodone ina

  1. #1
    tonyfaz
    Guest

    sottocodone ina

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai tagliato il sotto codone della INA 99per montare un porta targa inclinabile? Volevo fare questo intervento e vercavo qualche suggerimento. Grazie a tutti

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Io ci avevo pensato, ma per pigrizia (.. e meno male) non l'ho fatto. Ho comprato un sottocoda barracuda e via.
    Per la Ona, invece l'ho fatto (.... ) e non è una cosa così semplice ed esteticamente bella come un sottocoda in VTR. Se non fosse stato per un amico che i ha dato una mano per sistemare l'obrobrio che ne era saltato fuori, avrei su ancora l'originale (quello che ho modificato era un'originale comprato usato ).

    Personalmente andrei su un aftermarket, ma se proprio proprio non vuoi rinunciare al self made, comprane uno usato e modifica quello.... e l'originale te lo tieni di scorta.

    ..ah. dimenticavo.. buon lavoro e quando hai finito posta le foto del lavoro svolto.
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Non tagliare, non farlo ! IMHO, la snatureresti e sembrerebbe patetica.
    Una modifica a costo zero e reversibile, che migliora molto l'estetica del posteriore, è quella di togliere il catadiottro da sopra la targa, spostare la targa di quei quattro cm più in alto e riposizionare il catarifrangente sotto. Prova, non costa nulla.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  4. #4
    tonyfaz
    Guest
    Grazie raga per i consigli, in effetti volevo farlo a costo zero credo che il sottocoda della barracuda o simili costi parecchio. Penso di spostare la targa in alto poi vedrò se tagliare.
    Ultima modifica di tonyfaz; 28/12/2013 alle 07:56

  5. #5
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    09/06/2014
    Messaggi
    9
    Salve, io l'ho fatto (portatarga inclinabile nero con annesse frecce fumè) e non me ne pento anzi...sto cercando di dare un look piu dinamico naked e sportivo, e avrei approposito bisogno di un consiglio....secondo voi posso mettere un codone monster come questo? codone.JPG
    A quali lavori sul telaio andrei incontro? E' una cosa fattibile?

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    La foto non si vede. Comunque, se sei capace puoi fare quello che vuoi. Ho visto certe trasformazioni online che non immagini. Bisogna solo avere le capacità/voglia di farlo.
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

Discussioni Simili

  1. Sottocodone fz8
    Di marlyn nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25/06/2013, 09:22
  2. [FZ6] Sottocodone FZ6
    Di mickyjenny nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12/02/2009, 22:39
  3. [FZS 1000] Sottocodone
    Di dadexup nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29/03/2007, 18:48
  4. [FZ6] Esiste un sottocodone?
    Di lorenzo79 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/03/2007, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •