Citazione Originariamente Scritto da STRIZ Visualizza Messaggio
ciao, non so se ti serve ancora, io ho la piastra porta bauletto come la tua proprio su fazer 8 abs 2012. io non ho avuto problemi tranne che una cosuccia:
Hai presente quelle due piastrine metalliche che si devono mettere nel vano sotto sella ? (quelle a cui si aggancia poi il meccanismo della piastra) ecco, a me quelle toccavano leggermente contro la plastica della sella, ma ho risolto velocemente limando un poco la plastica.
Ciao devo ringraziarti per la dritta,ho tagliato un p'o delle linguette che ci sono sotto il sellino originale e ora si aggancia senza problemi.
Per quanto riguarda il porta bauletto invece sono al punto di prima, togliendo i gommini ora si aggancia con la chiave però il meccanismo che dovrebbe agganciarsi con la levetta ha poco poco 10 m.m. di gioco.
Domani provo a saldare dei distanzieri sotto le piastrine per provare a bloccare il meccanismo.
Comunque sia torno a ripetere non so se sono stato io lo sfigato di turno ma non si può vendere una cosa fatta in questo modo.
SHAD con me a chiuso