Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: La svendo la smembro o la sistemo

  1. #21
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    È il meteo, è il meteo... 😊

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  2. #22
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di gianni167
    Data Registrazione
    27/09/2013
    Località
    Mariano Comense
    Età
    56
    Messaggi
    33
    Ciao Giorgio,sono quello che ha pagato la carena 189 euro(con la grande collaborazione di Maurizio) la mia moto ti assicuro che è molto più disastrata della tua anche secondo me conviene ripararla ....almeno sai quello che hai.

    La carena graffiata o rotta si ripara..................................ne abbiamo presa appena una in buone condizioni a 189 euro piu' trasporto...ma se non e' ditrutta (non credo proprio) allora conviene ripararla.......[/QUOTE]

  3. #23
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da FumoBlu Visualizza Messaggio
    Il problema che abbiamo avuto sulla tua, cioe' vaschetta crepata dove si avvita la vite di spurgo, e' dovuto al fatto che....sono state strette troppo le viti.....oppure un difetto di costruzione della partita di vaschette.
    La sistemiamo sicuramente Giorgio. Sarei gia' dovuto essere li.....solo che gennaio e' un mese particolare e quindi tutti i programmi fatti sono saltati.
    E' andata cosi.............
    Pero', questa volta vengo su a prenderla...mi riprendo la vaschetta della mia piccolina e le tue le faccio saldare tutte e 4

    Ne ho fatte diverse di Ivanizzate..............ma le perdite di benza gli altri non ne hanno mai sofferto.
    E' una coincidenza Giorgio...niente di piu'.
    Io e la sfiga siamo amici per la pelle

    @ Bender è stata l'alabarda spaziale

  4. #24
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Ti vedrei bene su quella Fazer
    Citazione Originariamente Scritto da vecia Visualizza Messaggio
    @gilles sarebbe ora che ti comprasti LA MOTO pure tu....
    Voi scherzate ma io ci ho pensato seriamente
    Se non fossi finanziariamente alle pezze (ho appena finito una ristrutturazione di casa ) avrei già in casa una Fazerona da affiancare a Mufasa per "vedere l'effetto che fa"
    Sono ancora troppo innamorato del V60 per rinunciarci ma mi piacerebbe avere qualcosa che mi permetta di programmare qualche giorno in coppia senza sacrifici
    Mi sa che alla fine non se ne farà nulla però mi piace pensarci

  5. #25
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Voi scherzate ma io ci ho pensato seriamente
    Se non fossi finanziariamente alle pezze (ho appena finito una ristrutturazione di casa ) avrei già in casa una Fazerona da affiancare a Mufasa per "vedere l'effetto che fa"
    seriamente parlando credo che dopo un po partirebbe mufasa....a parte l'estetica (soggettiva) e l'agilità per il resto non c'è partita.


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da vecia Visualizza Messaggio
    seriamente parlando credo che dopo un po partirebbe mufasa....a parte l'estetica (soggettiva) e l'agilità per il resto non c'è partita.

    Talebano...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da vecia Visualizza Messaggio
    seriamente parlando credo che dopo un po partirebbe mufasa....a parte l'estetica (soggettiva) e l'agilità per il resto non c'è partita.
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Talebano...
    ....non so come mai...ma credo che se l'economia fosse un pelo meglio, mufasa se ne era andata da un pezzo....

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...446.htm?last=1

    ....non so se mi spiego..................

  8. #28
    FazerItaliano Andante L'avatar di FumoBlu
    Data Registrazione
    01/03/2008
    Località
    Zurich
    Età
    54
    Messaggi
    2,376
    Citazione Originariamente Scritto da gianni167 Visualizza Messaggio
    Ciao Giorgio,sono quello che ha pagato la carena 189 euro(con la grande collaborazione di Maurizio) la mia moto ti assicuro che è molto più disastrata della tua anche secondo me conviene ripararla ....almeno sai quello che hai.

    La carena graffiata o rotta si ripara..................................ne abbiamo presa appena una in buone condizioni a 189 euro piu' trasporto...ma se non e' ditrutta (non credo proprio) allora conviene ripararla.......
    [/QUOTE]

    Magari avessi avuto solo il cupolino rotto......la sfiga ha voluto che sfondassi anche il serbatoio.................il suporto delle pedane, le pedane, il manubrio...........uff insomma....per essere caduto a 30Km/h, ne hai combinato di macello!
    Direi che in genere, una caduta del genere non lascia conseguenze cosi gravi.....

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    @ Ufo, ormai con te ho un debito infinito di piaceri da renderti, prima o poi dovrò cominciare.
    Per i link dei carburi, il secondo mi sembra il migliore.
    per quello dello scarico bisogna stare attenti perché non specificano mai se si tratta del modello corto o lungo. Chiamerò.
    La carena costa un botto, proverò a sistemarla.
    Giorgio.. ma quale debito..... La ricompensa migliore sarà quella di vederti di nuovo in sella sulla Ona tutta in ordine per una bella cavalcata sulle alpi.

    Piuttosto... mandami o posta un elenco delle parti che ti servono in modo che cazzeggiando sulla rete se si trova qualche cosa risparmiando qualche eurino, ti si manda il link e sei bello che a posto.

    Ciao vecio!!
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #30
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Giorgio.. ma quale debito..... La ricompensa migliore sarà quella di vederti di nuovo in sella sulla Ona tutta in ordine per una bella cavalcata sulle alpi.

    Piuttosto... mandami o posta un elenco delle parti che ti servono in modo che cazzeggiando sulla rete se si trova qualche cosa risparmiando qualche eurino, ti si manda il link e sei bello che a posto.

    Ciao vecio!!
    Ho scorrazzato per mesi nella rete alla ricerca di ricambi vari. Come sempre nessuno ti regala niente.
    Se la modifica ai carburatori riesce il passo sucessivo è
    scarico Mivv corto, l'unico abbordabile
    Pedane arretrate o supporti per originali ( da valutare)
    Manubrio piega bassa 20 mmm (il mio è snervato )
    pastiglie freno M55
    specchi originali. non urgente
    Carena e leve manubrio rimandati a settembre

    NB Per chi va in fiera. se vedete qualcosa di vantaggioso tra i ricami sopra elencati, cortesemente sms whatsapp 3482563797 FB con info. Ringrazio anticipatamente

Discussioni Simili

  1. Come ti sistemo la fiancatina interna
    Di boccolo2001 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/10/2012, 14:14
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 18:39
  3. [CFC-annuncio] SVENDO XR1000 Vojager
    Di Frex nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02/10/2008, 00:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •