Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: Sardegna 2014 - A chi interessa ?

  1. #21
    Gilles
    Guest
    Bene, parliamone seriamente
    Quest'anno avevo messo "a budget" due raduni: toscana e nazionale. Diciamo che al posto del primo, con circa 200 € in più, posso mettere pensare all'agognata Sardegna
    L'opzione Napoli/Cagliari non è granchè vantaggiosa Si parte alle 19.00 e si arriva alle 8.30 e costa un bel po' di più (120 € per passaggio ponte + moto) Tanto vale partire da Civitavecchia per Olbia
    Si tratta di capire come e dove beccarsi con il gruppo che scende dalla Corsica. Se date qualche riferimento di luogo e orario, si può combinare
    Enrico, e se andassimo di "passaggio ponte" o "poltrona" in modo che non dobbiamo per forza raggiungere le 4 persone?
    Io sarei per il 25/27 aprile

  2. #22
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Sì. Non ho visto i costi da Napoli. Hai controllato i prezzi di tutte le compagnie ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  3. #23
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Sì. Non ho visto i costi da Napoli. Hai controllato i prezzi di tutte le compagnie ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ho usato questo sito http://www.traghetti-sardegna.it/
    Magari qualcosa di meglio come costi c'è ma rimane la durata del viaggio
    Sentiamo cosa dice katana che è un profondo conoscitore dell'argomento
    Quando pensate di essere nella zona di Olbia? Avete già dei riferimenti per i pernotti?

  4. #24
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Vai direttamente sui siti di Moby, Corsica/Sardinia Ferries e Tirrenia. Non paghi altre commissioni. Per gli orari dei viaggi, io preferirei quelli notturni se non si passa dalla Corsica. Arrivi al mattino presto già docciato in cabina, per iniziare fresco come una rosa. Il resto, percorsi e pernotti, è a livello di brainstorming. Ma starei sui classici. Abbiamo tempo, l'importante è che ci siano le adesioni, dopo si media su traghettamenti e orari.
    Mi porterei dietro l'essenziale (tuta e mutande di ricambio... &#128518
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  5. #25
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    io seguo Mauro ma so già che .....
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da Massimo il panaco Visualizza Messaggio
    io seguo Mauro ma so già che .....
    Tue mudu, chi andas sina faeddare chie sos furadores. 😈

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  7. #27
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Vai direttamente sui siti di Moby, Corsica/Sardinia Ferries e Tirrenia. Non paghi altre commissioni. Per gli orari dei viaggi, io preferirei quelli notturni se non si passa dalla Corsica. Arrivi al mattino presto già docciato in cabina, per iniziare fresco come una rosa. Il resto, percorsi e pernotti, è a livello di brainstorming. Ma starei sui classici. Abbiamo tempo, l'importante è che ci siano le adesioni, dopo si media su traghettamenti e orari.
    Mi porterei dietro l'essenziale (tuta e mutande di ricambio... &#128518
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il biglietto si fa direttamente dalla compagnia, sfruttavo quel sito solo per verificare le possibilità
    Concordo per il viaggio notturno (risparmi i pernottamenti). Bagaglio minimo, al massimo le mutande le tiri via con l'acquaragia

  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Scusa, e se con Gilles partiste da Napoli per Cagliari, e ci trovassimo in un qualche posto della SP13 che merita assai di per se' stessa ?

    Come la vedi ?
    la tratta napoli/cagliari viaggia solo in alcuni giorni della settimana, in particolare per l'andata il 24 aprile è un'opzione, per il ritorno non c'è.
    ho questo fatto preventivo Tirrenia:
    partenza da napoli il 24 aprile alle ore 19 - arrivo a cagliari alle 8:30
    ritorno da olbia il 27 aprile alle ore 22:30 - arrivo a civitavecchia alle 6.
    sistemazione in cabina quadrupla con 4 moto: sono 214 euro a testa.

    si spende 29 euro in più rispetto al preventivo con partenza il giovedi sera da civitavecchia, ma si risparmia su autostrada e benzina da napoli a civitavecchia, quindi possiamo dire ke i 2 preventivi si equivalgono a livello di costo, rimane il fatto ke da napoli parte alle 19. E' cmq un'opzione in più ke si può tenere presente nella scelta finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Enrico, e se andassimo di "passaggio ponte" o "poltrona" in modo che non dobbiamo per forza raggiungere le 4 persone?
    Io sarei per il 25/27 aprile
    il 30 marzo mi incontro con i fazeristi campani e ne parlo, vediamo se qualcun'altro si vuole aggregare (forse uno riesco a convincerlo ).

    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Mi porterei dietro l'essenziale (tuta e mutande di ricambio... ��)
    è essenziale!
    my bar carruozzo&macerone

  9. #29
    Gilles
    Guest
    Intanto io linko nel bar dei pugliesi e allerto un amico
    Hai visto mai che...

  10. #30
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Ma la data del 13 come dead line per decidere riusciamo a rispettarla ? Cosa dite ?
    Per quanto riguarda la cabina, segnalo che è sufficiente prenderne una da 4 ad uso esclusivo. A bordo poi si paga la differenza che, credetemi, spesso costa meno del prezzo richiesto con prenotazione ( c'è una logica...), ciò semplifica notevolmente l'operazione di prenotazione: ognuno si fa il suo biglietto e a bordo ci si riunisce in una sola cabina. Ovviamente le maggiori spese per la cabina exclusive sostenute da uno solo si ripartiscono in un secondo tempo.


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Roadrunner; 24/03/2014 alle 17:37
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. Sicuramente interessa a pochi ma .....
    Di Italianblu nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/04/2013, 16:12
  2. A chi di voi interessa la formazione continua?
    Di artois nel forum FazerLombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 12:42
  3. interessa a qualcuno?
    Di nebraska nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/02/2009, 15:38
  4. se a qualcuno interessa...19/7 adria drift
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 21:39
  5. se interessa: kit depotenziamento 34CV x FZ6
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •