Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 183

Discussione: Sardegna 2014 - A chi interessa ?

  1. #41
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Ho un bellissimo ricordo del panorama da San Pantaleo... tantissimi anni fa (avevo il 125)...
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  2. #42
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio

    La mia precedente era Castelsardo non S.Teresa. 😜

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    non mi dai nemmeno il tempo di rispondere
    my bar carruozzo&macerone

  3. #43
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    non mi dai nemmeno il tempo di rispondere
    Lascia stare gli indovinelli, concentrati sulla pianificazione
    Entro lunedì/martedì prossimo, avrò una risposta quasi certa dal mio amico che è moooooolto interessato

  4. #44
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Lascia stare gli indovinelli, concentrati sulla pianificazione
    Entro lunedì/martedì prossimo, avrò una risposta quasi certa dal mio amico che è moooooolto interessato
    xò mi kiedo come possa prendere una decisione senza sapere ke tipologia e modalità di giro si intende fare in sardegna
    io ho le idee molto ben chiare xkè già fatto anni fa, e per esperienza posso dire ke è sempre indispensabile mettere le "carte in tavola" da subito con gli amici, onde evitare fraintendimenti in corso d'opera...

    ad esempio, personalmente preferisco fare tante curve sulle strade sarde ma senza esagerare troppo con i km giornalieri e, se i compagni di viaggio lo desiderano, sfruttare le soste per una breve visita ad un nuraghe o ad un ex miniera o ad una zona paesaggistica o per una passeggiata sul lungomare di alghero, ma niente perdite di tempo nelle grandi città, e a pranzo un veloce panino, tanto ci si rifà a cena...

    tu, invece, cosa ti aspetti dal giro sardo?
    my bar carruozzo&macerone

  5. #45
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    xò mi kiedo come possa prendere una decisione senza sapere ke tipologia e modalità di giro si intende fare in sardegna
    io ho le idee molto ben chiare xkè già fatto anni fa, e per esperienza posso dire ke è sempre indispensabile mettere le "carte in tavola" da subito...
    😩
    Allora, l'incipit è "...interessa? ".
    Se interessa ne parliamo, sia di date sia dei percorsi. Le condizioni sono averne voglia e volerci spendere dei soldi; se si verificano entro la dead line, pianifichiamo la missione. No ? Vogliamo mettere già dei vincoli ? I potenziali interessati diminuiscono. Scommetti ?
    Prendi me per esempio, preferirei passare dalla Corsica, ma se volete atterrare a Olbia o G.Aranci, faccio la tratta diretta da Livorno anch'io. Vuoi qualche percorso ? Stasera te metto almeno 5 uno meglio dell'altro.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Roadrunner; 25/03/2014 alle 15:38
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  6. #46
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Sì. Non ho visto i costi da Napoli. Hai controllato i prezzi di tutte le compagnie ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    hai provato a vedere anche livorno/bastia scendi a bonifacio e poi sardegna
    Ultima modifica di Vaverik; 25/03/2014 alle 16:12
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  7. #47
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    xò mi kiedo come possa prendere una decisione senza sapere ke tipologia e modalità di giro si intende fare in sardegna
    io ho le idee molto ben chiare xkè già fatto anni fa, e per esperienza posso dire ke è sempre indispensabile mettere le "carte in tavola" da subito con gli amici, onde evitare fraintendimenti in corso d'opera...

    ad esempio, personalmente preferisco fare tante curve sulle strade sarde ma senza esagerare troppo con i km giornalieri e, se i compagni di viaggio lo desiderano, sfruttare le soste per una breve visita ad un nuraghe o ad un ex miniera o ad una zona paesaggistica o per una passeggiata sul lungomare di alghero, ma niente perdite di tempo nelle grandi città, e a pranzo un veloce panino, tanto ci si rifà a cena...

    tu, invece, cosa ti aspetti dal giro sardo?
    Sono d'accordo su tutta la linea, del resto più volte ne abbiamo parlato e sapevo di essere in sintonia
    Assolutamente da evitare le soste culinarie a pranzo sia per ripartire leggeri sia per non infierire sul portafogli (in generale, meno fronzoli, più benzina ). Meglio impiegare delle soste per guardare qualcosa, fosse una roccia di granito rosa o un tramonto o solo sentire gli "odori sardi" (mirto, ginepro...)
    Le percorrenze devono essere tali da permetterci di godere tutti e tre i giorni di giri e i ritmi tali da non mettere in difficoltà nessuno dei partecipanti

  8. #48
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik Visualizza Messaggio
    hai provato a vedere anche livorno/bastia poi fai scendi a bonifacio e poi sardegna
    Sì sì, certo, l'ho fatto anche l'anno scorso. 😊

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  9. #49
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Prendi me per esempio, preferirei passare dalla Corsica, ma se volete atterrare a Olbia o G.Aranci, faccio la tratta diretta da Livorno anch'io. Vuoi qualche percorso ? Stasera te metto almeno 5 uno meglio dell'altro.
    Potresti comunque sbarcare in Corsica e poi incontrarci nel pomeriggio del 25

  10. #50
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Potresti comunque sbarcare in Corsica e poi incontrarci nel pomeriggio del 25
    Non che non ci abbia pensato, ma da solo mi secca un po'. Fossi del tutto misantropo non avrei innescato 'sta roba e sarei partito alla ventura...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. Sicuramente interessa a pochi ma .....
    Di Italianblu nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/04/2013, 15:12
  2. A chi di voi interessa la formazione continua?
    Di artois nel forum FazerLombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 11:42
  3. interessa a qualcuno?
    Di nebraska nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/02/2009, 14:38
  4. se a qualcuno interessa...19/7 adria drift
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 20:39
  5. se interessa: kit depotenziamento 34CV x FZ6
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •