Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 183

Discussione: Sardegna 2014 - A chi interessa ?

  1. #81
    Gilles
    Guest
    L'unico vincolo che mi sono posto è partenza il 24 e ritorno il 28. Tutto il resto sono dettagli una volta stabilito che la cosa importante è girare in moto con gli amici

  2. #82
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Cosa si vuole fare/vedere: paesaggi o grattare le saponette. Direi entrambi. Purtroppo le strade della Sardegna sono tutte bellissime, difficile scegliere. Qui abbiamo un Sardo, direi di affidarci a lui.
    Quello che conosco: personalmente non mi è piaciuta la tanto osannata Bosa Alghero. Troppo ventoso quel tratto, aggiungi il limite dei 50 Km/h.
    Concordo invece per il Gennargentu arrivando dalla ss 125
    Ma una strada mi è particolarmente piaciuta. E' la SS 389 se non ricordo male 40 km di strada perfetta fatta di sali e scendi e curve ad esse senza soluzione di continuità. In pratica, quando scendi dalla moto cadi per terra perché ti gira la testa.
    magari io non ci sarò a questo giro in compagnia, ma i caso contrario sarei disposto a farla anche di notte in solitaria mentre voi dormite.

    capisco che questi post insozzano il 3D ma in qualche modo fanno parte del viaggio
    Ultima modifica di giorgio61; 27/03/2014 alle 13:02 Motivo: corretto nome strada causa Alzeimer

  3. #83
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Sassari
    Età
    58
    Messaggi
    1,276
    Gli itinerari sono belli ma... escludono una buona parte di costa (peraltro a tiro di schioppo da Tempio volendo fare la fumosa) che va da Castelsardo sino ad Arzachena - Golfo Aranci e, che cavoli, almeno il tratto di SS 125 da Dorgali a Lanusei con rientro dall'interno non ce lo mettete??
    Salvatore
    Fazer 600 Blu '03 "Alice" Battezzata così perchè ogni volta ti porta dietro lo specchio...
    Aprilia RST Futura "Event Horizon"

  4. #84
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Quello che conosco: personalmente non mi è piaciuta la tanto osannata Bosa Alghero. Troppo ventoso quel tratto, aggiungi il limite dei 50 Km/h.
    quando l'abbiamo fatta noi era di mattina intorno alle 9,00 il cielo era nuvolo ma non pioveva di vento c'era solo quello che spostavamo noi. Il limite era 150 dove l'hai visti i 50km?

    Cmq polizia 0 e l'anno del raduno hanno incrociato un posto di blocco con carabiniere con il dito della mitraglietta sul grilletto mentre l'atro faceva cenno con la mano rallentare, sono passati tutti a palla di cannone.

    i nostri percorsi

    http://goo.gl/maps/fDu86

    http://goo.gl/maps/Mj35E

    http://goo.gl/maps/hRhP1

    http://goo.gl/maps/KLiuW

    http://goo.gl/maps/6Qp6a
    Ultima modifica di Vaverik; 27/03/2014 alle 14:02
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  5. #85
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    I 50 stavano scritti sui cartelli ed io avevo sei punti in meno sulla patente
    adesso sono 9

  6. #86
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    I 50 stavano scritti sui cartelli ed io avevo sei punti in meno sulla patente
    adesso sono 9
    capisco!!

    noi cmq l'anno scorso i cartelli li vedevamo ma l'unica volta che ci siamo preoccupati dei limiti di velocita è stato al rientro sulla statale nuoro/olbia dove sapevamo esserci i velox.
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  7. #87
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    I 50 stavano scritti sui cartelli ed io avevo sei punti in meno sulla patente
    adesso sono 9
    In sardegna Il velox sulla alghero bosa???
    E HO DETTO TUTTO

  8. #88
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da mikkey Visualizza Messaggio
    Gli itinerari sono belli ma... escludono una buona parte di costa (peraltro a tiro di schioppo da Tempio volendo fare la fumosa) che va da Castelsardo sino ad Arzachena - Golfo Aranci e, che cavoli, almeno il tratto di SS 125 da Dorgali a Lanusei con rientro dall'interno non ce lo mettete??
    noi scesi dal traghetto olbia arzachena santa teresa e costa fino a stintino poi pernotto ad alghero.
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  9. #89
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Stavo cercando un percorso ma ho sbagliato carta stradale...
    https://scontent-b.xx.fbcdn.net/hpho...02328812_n.jpg
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  10. #90
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Preferisco lasciare la borsa serbatoio poco carica e montare le laterali
    laterali???
    ma ke ti devi portare???
    vedi ke ti porto a sperdere in mezzo alle montagne, niente seratina vip al billionere!!!

    e pensare ke anni fa un amico si porto giusto un piccolo zainetto dove dentro non c'era.......... nulla!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Pubblicali... what are you waiting for ?
    ��

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    in linea di massima (suscettibili di variazione in base alla disponibilità degli alloggi), se si quaglia propongo stì 3 itinerari:
    1- si intitola "mazzate alla cecata" http://goo.gl/maps/AzY0D
    per esperienza, il primo giorno tutti sono + freski e vogliosi di quante + curve possibili, inoltre alle 7:30 si è già operativi, la giornata è lunga..............
    2- si intitola dai monti al mare http://goo.gl/maps/qdhRL
    ha tratti scorrevoli e dritti per non rendere troppo faticosa la giornata, ma soprattutto per dare il tempo di visitare un nuraghe e passeggiare sul lungomare di alghero!
    3- giro finale turistico sulla famosa costa nord della sardegna http://goo.gl/maps/fAcfF
    l'ultimo giorno si è sicuramente stanchi, meno km, strade + facili, + turismo: castelsardo, capo testa, porto cervo (o si può eliminare porto cervo e traghettare sulla maddalena!).

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio61 Visualizza Messaggio
    Ma una strada mi è particolarmente piaciuta. E' la SS 389 se non ricordo male 40 km di strada perfetta fatta di sali e scendi e curve ad esse senza soluzione di continuità. In pratica, quando scendi dalla moto cadi per terra perché ti gira la testa.
    magari io non ci sarò a questo giro in compagnia, ma i caso contrario sarei disposto a farla anche di notte in solitaria mentre voi dormite.
    accontentato

    Citazione Originariamente Scritto da mikkey Visualizza Messaggio
    Gli itinerari sono belli ma... escludono una buona parte di costa (peraltro a tiro di schioppo da Tempio volendo fare la fumosa) che va da Castelsardo sino ad Arzachena - Golfo Aranci e, che cavoli, almeno il tratto di SS 125 da Dorgali a Lanusei con rientro dall'interno non ce lo mettete??
    agli ordini capo!

    Citazione Originariamente Scritto da Vaverik Visualizza Messaggio
    quando l'abbiamo fatta noi era di mattina intorno alle 9,00 il cielo era nuvolo ma non pioveva di vento c'era solo quello che spostavamo noi. Il limite era 150 dove l'hai visti i 50km?
    sulla alghero/bosa ci sono i limiti di velocità, dove, come????


    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    È quello che mi piacerebbe. Niente formalismi, andare alla ventura, un posto baricentrico (������) che faccia da base logistica, max spensieratezza e nessuna pentola di fagioli a borbottare da portarsi dietro. Un po' come facevamo da ragazzini... ma questa è nostalgica ��

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    bella idea, ed io ti appoggerei se avessi la possibilità di girare in sardegna ogni w.e.
    purtroppo così non è!
    quindi se capita finalmente di riuscire ad andarci non posso assolutamente rinunciare a fare alcune strade!
    Ultima modifica di katana; 27/03/2014 alle 15:16
    my bar carruozzo&macerone

Discussioni Simili

  1. Sicuramente interessa a pochi ma .....
    Di Italianblu nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06/04/2013, 15:12
  2. A chi di voi interessa la formazione continua?
    Di artois nel forum FazerLombardia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 11:42
  3. interessa a qualcuno?
    Di nebraska nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/02/2009, 14:38
  4. se a qualcuno interessa...19/7 adria drift
    Di 1983mad nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 20:39
  5. se interessa: kit depotenziamento 34CV x FZ6
    Di kinder nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30/09/2005, 19:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •