Pagina 45 di 46 PrimaPrima ... 3543444546 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 452

Discussione: EVENTI - 8° FazerToscana - 23/25 Maggio 2014 - Iscrizioni

  1. #441
    Gilles
    Guest
    Chissà che mal di testa per riuscire a tagliare tutte le "non Fazer"
    Però gli è sfuggita una BMW
    Molto bello

    Inviato e basta

  2. #442
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da attila Visualizza Messaggio
    Bello bello e ne siamo orgoglioni
    appoggio e spingo anche se non ero presente
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #443
    Segretario Club L'avatar di bieddu
    Data Registrazione
    14/04/2007
    Località
    Palermo
    Età
    58
    Messaggi
    1,867
    Citazione Originariamente Scritto da Gilles Visualizza Messaggio
    Chissà che mal di testa per riuscire a tagliare tutte le "non Fazer"
    Però gli è sfuggita una BMW
    Chissà chi era ....He! He! He!

  4. #444
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    belle immagini e video, complimenti... hanno dimenticato anche una tuono factory (chi era il priliato???) e un paio di africa twin, Gilles non ho visto la tua!!!



  5. #445
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da bieddu Visualizza Messaggio
    Chissà chi era ....He! He! He!
    l'avranno scambiata per una r1
    my bar carruozzo&macerone

  6. #446
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da JayZ Visualizza Messaggio
    belle immagini e video, complimenti... hanno dimenticato anche una tuono factory (chi era il priliato???) e un paio di africa twin, Gilles non ho visto la tua!!!
    Le due Africa Twin erano di due alieni che andavano da paura ma la Tuono è sicuramente la mia, ero l'unico
    Ti avranno tratto in inganno i parafanghi in carbonchio

    edit: caspita che occhio, l'ho dovuto guardare due volte per beccarmi
    Ultima modifica di Gilles; 31/05/2014 alle 12:52

  7. #447
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Di mio c'è almeno il casco...

  8. #448
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    Io le tuono però davanti non le ho mai viste
    Ovvio, eravate troooooooppo veloci

    Mario, l'IBAN è sempre lo stesso

    Inviato e basta

  9. #449
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Rastasicily
    Data Registrazione
    04/07/2007
    Località
    CATANIA
    Età
    52
    Messaggi
    5,735
    Citazione Originariamente Scritto da ocreatur Visualizza Messaggio
    Riesco solo ora a leggere tutto e soprattutto a scrivere
    Scrivere innanzitutto per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati ad aiutarmi senza il minimo indugio (perdonatemi se non elenco i nomi, ma vorrei evitare di omettere qualcuno; non ero completamente presente a me stesso e poi avevo un furetto impazzito che ha tentato anche di evirarmi subito dopo avermi immobilizzato a terra ), tanta solidarietà mi ha veramente commosso e porterò con me per sempre il bagaglio di umanità ed amicizia che mi avete donato senza tema e senza remore. Grazie a tutti di cuore. Vi voglio bene.

    Il furetto di cui sopra mi manderà a cagare, ma devo assolutamente scrivere anche per chiedere formalmente scusa a tutti per lo spavento, la tensione e l'inutile fastidio causato. Mi sono sempre ripromesso di non trovarmi mai in una condizione di questo tipo per un errore assolutamente evitabile, si evitabile.
    I commenti sulla sfortuna, sul sarebbe potuto capitare a molti, etc. non mi rincuorano. Per carattere, per professione, per mia natura sono abituato a essere molto duro con me stesso; non cerco mai di trovare delle attenuanti, accetto le conseguenze delle mie azioni e mi prendo tutte la responsabilità di ammettere quando sbaglio.
    Ho sbagliato, ero troppo vicino a chi mi precedeva e non avevo spazio per gestire l'imprevisto; ho sbagliato perché quando si è in gruppo non ci si può permettere di spegnere il cervello!
    Mi ha detto un gran bene e va bene così, ma chiedo scusa a tutti di nuovo anche per avervi rovinato la festa del sabato
    A questo punto onde evitare invidie e preoccupazione nei rispettivi compagni sfaterei un mito: il lardominale è foderato (meno del solito, ma è foderato) quindi ragazzacce non cercate di adularmi per farmi arrossire non ci riuscirete

    P.S.1 Il furgone: per fortuna l'ho preso solo di striscio altrimenti avrei dovuto fare l'antitetanica, c'era ruzza d'annata sopra mica cotica
    P.S.2 L'albero: meno male che c'era (c'è ancora, mi ci sono solo appoggiato), ha fermato la mia corsa verso il burroncino che c'è sotto... A detta di qualcuno cmq non sarei riuscito a risalire da solo come ho fatto...
    P.S.3 Tutta esperienza e scuola di vita, per fortuna ho avuto l'idea di comprare una delle moto più belle degli ultimi 20 anni che mi ha fatto conoscere un gruppo inossidabile di persone fantastiche.


    Viva Fazeritalia!
    Leggo solo adesso, mi spiace davvero...dire che è bene che almeno sia andatà così è ovvio...non so se ricordi, ma in altre occasioni ti ho manifestato la mia stima, che ti confermo; la tua lucidità e serietà nell'analizzare gli eventi sarà la tua migliore arma per tornare in sella come e più di prima
    Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!

    (Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)

  10. #450
    Presidente Club L'avatar di ocreatur
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    Porano
    Età
    56
    Messaggi
    5,527
    Citazione Originariamente Scritto da Rastasicily Visualizza Messaggio
    Leggo solo adesso, mi spiace davvero...dire che è bene che almeno sia andatà così è ovvio...non so se ricordi, ma in altre occasioni ti ho manifestato la mia stima, che ti confermo; la tua lucidità e serietà nell'analizzare gli eventi sarà la tua migliore arma per tornare in sella come e più di prima
    Grazie Giovanni, ricordo perfettamente e rinnovo le mie attestazioni di stima nei tuoi confronti
    Per mia indole e natura non mi fermo davanti all'imprevisto e, così come sono ritornato in volo non appena possibile dopo l'incidente in elicottero, sono subito risalito in moto appena rientrato a casa (per mia fortuna ne ho un'altra). Sono molto fatalista, non per questo sfido la sorte senza senno, ma se casco mi rialzo, analizzo l'errore, ne faccio tesoro e spero di non commetterne più, almeno non dello stesso tipo
    Lamps a tutti, Costantino (R 1250 R HP '20, Crosstourer ‘17, WR 450 F)

    Presidente Club Fazeritalia

Discussioni Simili

  1. EVENTI: FazerMatrimonio 14 Settembre - ISCRIZIONI APERTE!!
    Di Indypipps nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18/09/2013, 12:22
  2. [FAZERTOSCANA 2010] Iscrizioni Aperte !!!
    Di Superpippo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 02/04/2010, 16:44
  3. 2° FazerToscana - 26/27 Maggio 2007 (ISCRIZIONI CHIUSE)
    Di Giringiro nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 600
    Ultimo Messaggio: 06/06/2007, 19:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •