Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: la mia fz1

  1. #1
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/04/2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    4

    la mia fz1

    ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione..
    questa è la mia piccola bestiola di cui sono molto felice in città è maneggevole, col passeggero è comoda e se c'è da tirare non delude
    in questi giorni sono andato 2 volte al fasce e una volta sui giovi dove il pulmino ha lasciato una bella colata di olio sulla strada
    comunque in queste 3 uscite ho preso confidenza con la moto e al più presto comprerò di nuovo una tuta per poter andare come si deve
    l'ultima foto è la gomma posteriore, dunlop sportsmart 2 bimescola.. le consiglio a tutti sia per chi usa la moto più tranquillo sia per chi la usa su strada in modo allegro.. al centro è dura e ai lati sono morbide(per davvero!) e tengono benissimo

    l'unico neo di questa moto sono i consumi da v12 e la frenata che ha bisogno almeno di una pompa radiale secondo me.. poi adesso devo lubrificare il cavo del gas perchè è duro(qua aiutatemi perchè non so da dove iniziare )



    [I
    MG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

  2. #2
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    I cavi si lubrificano con "istillazioni" di spray lubrificante (sul forum trovi tante discussioni in proposito).
    Per i freni, prima di stravolgere l'impianto, prova a montare pastiglie sinterizzate più performanti come le EBC, le Ferodo oppure le spettacolari SC00 Ognibene.
    Per finire un applauso alla moto: è bellissima!


  3. #3
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Ciao, prendi questa che al momento è ad un prezzo moooolto conveniente e va bene:

    http://www.ebay.it/itm/321266288137?...84.m1423.l2649

    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  4. #4
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    25/04/2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    lodan hai ragione in effetti le mie ex sono state per ordine zx6r 08 crf 450 motard e ktm 660.. tutte con impianti radiali (accossato e beringer per le motard mentre ninja l'originale).. per questo l'assiale dell'fz1 forse mi delude..
    per ora modifiche all'impianto frenante ho tubi, dischi anteriori braking e pastiglie sinterizzate ma non so la marca alla ciclistica invece ttx post e molle e olio anteriore.. il mono devo rivederlo di poco però mi ci trovo bene..
    poi ha modulo aggiuntivo e pc3 + filtro e scarico(non completo).. devo intervenire sulla regolazione della pc3 perchè lo scarico scoppietta troppo e infatti se è come penso la quantità di benzina usata è impostata al minimo.. solo con il silenziatore non penso serva la pc3 ma già che c'è usiamola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •