Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: 7° FazerSiciliaTour 13-15/06/2014 - Iscrizioni

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Finchè dipenderà esclusivamente dalla mia volontà, il FazerSicilia non me lo perderò per nulla al mondo.
    GRAZIE RAGAZZI!!!
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  2. #102
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Villa Cortese
    Messaggi
    2,037
    Appena rientrato in ufficio.... sigh... sigh...
    Il nome della motonave che mi ha riportato in continente "FANTASTIC" mi ha suggerito di sintetizzare con aggettivi il mio secondo Fazersicilia:

    Viaggio di andata........... lungo, caldo e afoso
    Viaggio di rientro ............ lungo e triste
    Hotel................ accogliente (se non fosse per i Francesi)
    Ballo sirtaki dei Francesi al sabato sera................ esilarante
    Giri di sabato e domenica ............. fantastici (a parte i 15' di pioggia di sabato pome)
    Pranzo del sabato e della domenica...............Luculliani (per rispetto di chi è a dieta non mi peserò per una settimana)
    Luoghi visitati e panorami................. incantevoli
    Granite, pane "cunzato", gelati al pistacchio etc, etc...................... squisiti
    Organizzazione .................. perfetta
    Accoglienza ...................... impeccabile
    Zavorrina.................. sicura
    Raffaella e Damian................. sfortunati
    Compagnia sicula ................ insostituibile
    Disponibilità ed ospitalità Marcello (Bieddu) ................... INCOMMENSURABILE ed ENCOMIABILE (non finirò mai di ringraziarlo)

    Le emozioni provate in questo fine settimana, difficilmente potranno essere eguagliate, già non vedo l'ora del prossimo Fazersicilia.
    Grazie a tutti
    Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#

  3. #103
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Limbiate!MB!
    Messaggi
    4,028
    non sono mai stato bravo a scrivere, sempre avuto 4 in italiano, quindi ancora prima di iniziare dirò che le parole non renderanno mai giustizia a questo evento, e al tempo trascorso in famiglia, perché si, mi sono proprio sentito il fratellino minore coccolato e pieno di attenzioni, ma anche il fratellino maggiore di qualcuno nuovo.
    ho passato molto tempo con gli organizzatori e non potete immaginare gli sbattimenti assurdi che hanno affrontato per poter rendere il fazersicilia uno spettacolo, tutto è filato liscio e placido, dietro le quinte è stata un'avventura che anche i più tenaci avrebbero perso ogni speranza.
    il raduno ha avuto una cornice spettacolare, strade divertenti, scorci bellissimi, storia e cultura, anche culinaria, tutti gli ingredienti giusti per noi Amici
    i partecipanti pur di scendere hanno affrontato dolori ed acciacchi, imprevisti dell'ultimo minuto, trasferte di parecchi km anche da soli.
    Il clima sarà stato il caldo, il mare, l'ho trovato easy come direbbe qualche milanese, ognuno a suo agio senza dover dimostrare niente a nessuno, fuori da ogni competizione, senza secondi fini e prese di petto, take it easy, it's fazersicilia
    Non avrò mai parole a sufficenza per ringraziare dell'ospitalità ricevuta, il vostro tempo messo a disposizione mia in un mondo così frenetico è una cosa che era inconcepibile, mi ha reso orgoglioso di essere considerato vostro amico-compagno di moto-fratellino, e potete contare su di me, promesso, per qualsiasi cosa userò il mio tempo per voi.
    detto questo un piccolo appuntino a chi non c'è stato, di fazersicilia non ne fanno 4 all'anno, ma anche solo uno è per sempre, qualcosa da portarsi nel cuore nel tran tran quotidiano.
    non vedo l'ora si ripeta, in qualsiasi occasione, il tempo passato assieme

    p.s. ho avuto la faccia da cane bastonato per tutto il ritorno

    Ciao e a presto
    yamaha fzs998

  4. #104
    FazerItaliano Novello L'avatar di fa-zerino
    Data Registrazione
    29/12/2009
    Località
    Vittoria (RG)
    Età
    52
    Messaggi
    268
    Sciao bello!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Da ora fino ad ottanta anni ne dovrò fare di km

  5. #105
    Amazzone
    Guest
    Che meraviglia, l'anno prossimo spero di poter partecipare. Sono cresciuta in Sicilia e mi è rimasta nel cuore.

  6. #106
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    Citazione Originariamente Scritto da Amazzone Visualizza Messaggio
    Che meraviglia, l'anno prossimo spero di poter partecipare. Sono cresciuta in Sicilia e mi è rimasta nel cuore.
    Il FazerSicilia si alterna annualmente ad altri eventi al sud. Se non erro ci si ritorna fra tre anni.
    Ma se ci vuoi andare prima per tuo conto puoi star tranquilla dell'ospitalità dei fazersiculi
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #107
    FazerItaliano Novello L'avatar di Salvo3k
    Data Registrazione
    17/07/2007
    Località
    Trinacria Est
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    Il FazerSicilia si alterna ad altri eventi al sud. Ci si ritorna fra tre anni.
    Ma se ci vuoi andare prima per tuo conto puoi star tranquilla dell'ospitalità dei fazersiculi
    Esattamente

    Agli oriundi poi è riservato un trattamento particolare.... per risvegliare gli atavici ricordi.

  8. #108
    FazerItaliano Lesto L'avatar di ignis
    Data Registrazione
    29/07/2004
    Località
    Palermo
    Età
    64
    Messaggi
    5,566
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo3k Visualizza Messaggio
    Esattamente

    Agli oriundi poi è riservato un trattamento particolare.... per risvegliare gli atavici ricordi.

    è vero, li chiudiamo x 3 giorni al "cibali" di catania in compagnia di suarez.............
    Giuseppe "Ignis" - Palermo - REFERENTE SICILIA
    www.fazersicilia.it - Mail: fazersicilia@fazeritalia.it - ignis@fazeritalia.it

  9. #109
    FazerItaliano Novello L'avatar di fa-zerino
    Data Registrazione
    29/12/2009
    Località
    Vittoria (RG)
    Età
    52
    Messaggi
    268
    Nel prossimo Fazer Sicilia,inseriremo per i partecipanti il massaggio a 4 mani!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Da ora fino ad ottanta anni ne dovrò fare di km

  10. #110
    Amazzone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fa-zerino Visualizza Messaggio
    Nel prossimo Fazer Sicilia,inseriremo per i partecipanti il massaggio a 4 mani!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    O_O

Discussioni Simili

  1. V° FazerSiciliaTour - 19-20-21 Giugno 2009 Iscrizioni
    Di ignis nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 22/06/2009, 15:34
  2. IV° FazerSiciliaTour - (8-9-10 Giugno) Iscrizioni qui
    Di staff_fazersicilia nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 11/06/2007, 18:56
  3. III° FazerSiciliaTour (2-3-4 Giugno 2006) iscrizioni chiuse
    Di staff_fazersicilia nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 07/06/2006, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •