Pagina 62 di 64 PrimaPrima ... 12526061626364 UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 639

Discussione: 13° Raduno Nazionale FazerItalia - 05/07 Settembre 2014 a Bolsena (VT)

  1. #611
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    eccomi, tocca a me

    premetto che questo non è un momento dei più "felici" della mia vita, per acciacchi fisici e non, e mi rendo conto di aver vissuto questo nazionale in tono minore (mi scuso con tutti gli scassagazz che si aspettavano la cioccolata: ve la dovete venire a prendere in loco, tié! ) però non potevo mancare: un'estate senza nazionale...boh...non riesco nemmeno a pensarci!
    come ha detto il capo, come da tradizione ce la siamo presa con calma, facendo un avvicinamento comodo in auto, così da rilassarci un pochino.
    vedervi arrivare venerdì è stato, come sempre, emozionante: rivedere amici vicini e lontani, facce nuove e facce vecchie, ti rinfranca dalle fatiche e dai problemi e pensi solo a goderti appieno ogni momento prezioso che verrà. bello.
    la lezione, a cui sono stata iscritta a forza, è stata un piacevole ripasso di nozioni già apprese e mai abbastanza messe in pratica, che consiglierei a TUTTI (e dico TUTTI!!!!), anche a quelli che in moto ci vanno da tanto tempo! Raffaele è un maestro convincente e molto competente (oltre che paziente). azz che rima
    unico neo: la testa che è meglio che faccia sempre la scopa, valà... (a Bà, te vojo bene!)
    un grande ringraziamento va a marte e bà, che sono finalmente riusciti a farci mangiare "il giusto": era ora!!!!!! niente pranzi di nozze, in albergo e durante il giro!!! grazie!
    nota: la signora del loriana si è complimentata per la nostra sobrietà, niente ciucche disordinate: ettecredo, con quell'acetaccio che ci ha messo a tavola!!!!!!! ma va bene anche così
    e poi: il giro, bello, i posti boh, in certi tratti ero troppo concentrata a guardare il fondo stradale per potermi concedere il lusso di guardarmi intorno (vorrà dire che ci si tornerà con calma)...lungo la mille curva, ogni curva era un'incognita (troverò il solito scalino? o una buca? boh, io intanto la butto giù, alla peggio c'è il furgone )
    è stato bello vedere "piccole zavorrine crescono": Marta, che tanto piccola ormai non è, ma sta diventando una bellissima signorina che spero di vedere tra qualche anno con la propria moto, e Luca, che è la solita peste di sempre, ma anche lui promette bene (ho una visione di saponette grattate che.......brrr)
    ma la rivelazione più bella (per me) è stata la grande Betta Lancelot! mitica customista alle prime armi, con tanta voglia di imparare, che in pochi giorni si è ciucciata: avvicinamento, corso, girone, girello e ritorno!!!!! grandeeee!!!!! è stato bellissimo vedere la famiglia Cervoni in formazione: la piccola davanti, seguita da mamma (!!!) e papà che non si perdevano una curva. ve lo ripeto: siete BELLISSIMI!!!!!!!!!! (e poi io ho guidato più tranquilla, sapendo Lancelot impossibilitato a tirare hiihihihih )
    @Betta: ci vediamo l'anno prossimo al corso!!!

    ultima cosa: che spettacolo la Martefamily, a partire dalla creatura mitologica di Aurora, santa donna, ora pro nobis , ai mitici genitori!!!! il babbo, che se chiudi gli occhi non sai se stai parlando con lui o con alessio, alla mamma, che ha quell'aria tra il rassegnato e il colpevole (per averci "donato" il nostro mitico presy)... venerdì pomeriggio ho detto loro: ah, allora siete i genitori di alessio, quindi è tutta colpa vostra eh? e il babbo (davanti alla moglie): sì, è un figlio di *******!!!!! (stavo per morire )

    ok basta, ringrazio tutti per tutto, organizzatori, staff, partecipanti, emilio, me...alla prossima ragazzacci!!!! vi voglio bene!
    eeehh I'm sorry...but not that much

  2. #612
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Il nostro nazionale non è ancora finito...
    Porca trota Emilio, vi ho invidiato tanto tanto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #613
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rohd
    Data Registrazione
    29/06/2014
    Località
    Codogno
    Età
    41
    Messaggi
    138
    Sia io che Ila ringraziamo tutti per l'accoglienza. E' stato un bellissimo raduno, con tanta brutt... ehm.. bella gente che abbiamo avuto l'occasione di incontrare!!!
    Alla prossima ragazzi, grazie di tutto!

    PS:
    Il Baffo si deve riprendere i 2kg che mi ha fatto prendere in occasione del pranzo domenicale...

    Rohd - Fazer8ABS (2013) - Profilo Facebook
    (ex: H-D 883; Aprilia ETV1000 Caponord; H-D DynaWideGlide 1.600; BMW R1200GS; Kaw. VN900Classic)

  4. #614
    La Segretaria
    Data Registrazione
    16/12/2011
    Località
    RM
    Messaggi
    285
    Preparazione del 13° nazionale vissuta dietro le quinte.
    Quindi i soliti bla bla bla bla ad eccezione di alcune persone che vorrei menzionare:
    Lino e Gina semplicemente f.a.v.o.l.o.s.i. dopo due colazioni e due cene insieme a loro, la domenica al pranzo mi sono mancati.

    Aurora che nonostante le orecchie a purmone (come dice lei) cioè maciullate è riuscita a divertirsi.
    Nata è stato bellissimo/emozionante rivederti, continua così
    Sara complimenti per il nuovo look veramente sbalorditivo, anche a te un continua così.

    Raffaele Prisco grazie grazie grazie hai dato si, la possibilità a Baffo di fare la testa, ma ancor più di mettere la terza (ha dovuto ripetere due volte ma comnque....) e a me di divertirmi ancora di più
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum/image.php?u=9486&type=sigpic&dateline=1344184384

  5. #615
    FazerItaliano Andante L'avatar di spike82
    Data Registrazione
    22/07/2010
    Località
    Bisceglie
    Età
    41
    Messaggi
    1,555
    tristezza post nazionale infinita!

    il nazionale è il nazionale!

    effettivamente quest'anno il pranzo del sabato è stato proprio ben calibrato.

    le strade non erano in gran forma ma per me erano molto meglio di quello che trovo vicino casa mia

    la vostra compagnia è sempre il PIU che rende il nazionale speciale!

    grazie allo staff per la perfetta organizzazione.

    non vedo l'ora di rivedervi


    p.s. l'avvicinamento e ritorno con i cugini campani è stato bellissimo
    -- Fz8 WhiteCat ---> 9° Nazionale -> 6° FazerSiciliaTour -> 10° Nazionale ->11° Nazionale -> FazerSud 2013 -> 12° Nazionale -> 8° FazerToscana -> 13° Nazionale -> 3° TerroniaTour

  6. #616
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Dimenticavo una cosa importante, ovvero un Lancelot come non lo si era mai visto e direi anche quasi piacevole a vedersi: andava piano, faceva da insegnante e ha detto anche una cosa sensata sul EICMA... C'è sempre possibilità di essere stupito!

    Felice di leggere che la riduzione delle portate del pranzo del sabato abbia sorbito il suo effetto, anche se speravo che dessero meno pasta visto che gli assaggi erano a livelli di primi completi
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #617
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Mettete qui i link alle gallerie fotografiche o ai video. Daje, che mi servono per spedirle a Yamaha per la pubblicazione. VELOCI!
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=274145


    Per il resto se qualcuno vuol scrivere il suo racconto, inserendo magari alcuni foto, ce lo invi a
    raduno@fazeritalia.it
    Quello che sarà giudicato il migliore sarà inviato al sito moto.it per essere pubblicato, come da loro richiesta

    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #618
    FazerItaliano Novello L'avatar di Pamyoga
    Data Registrazione
    16/07/2007
    Località
    Casale Sul Sile
    Messaggi
    497
    che tristezza..è già il secondo nazionale che mi perdo!!! Se non viene spostato al secondo weekend del mese non riuscirò più a venire per colpa del lavoro

  9. #619
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648


    fai così: cambia lavoro...che è meglio!!!!!!!!!

    ciao bella, spero che tu stia comunque bene
    eeehh I'm sorry...but not that much

  10. #620
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Pamyoga Visualizza Messaggio
    che tristezza..è già il secondo nazionale che mi perdo!!! Se non viene spostato al secondo weekend del mese non riuscirò più a venire per colpa del lavoro
    Purtroppo dipende dalla disponibilità dell'albergo. Già ce l'idea di impegnarci affinché si faccia al secondo, come si fa quasi sempre.
    Speriamo nel nuovo albergo
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 10:33
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 09/09/2014, 08:34
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10/08/2014, 19:02
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/07/2014, 14:02
  5. 9° Raduno Nazionale FazerItalia - 3/5 Settembre 2010
    Di nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 26/12/2010, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •