Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 1454626364
Risultati da 631 a 639 di 639

Discussione: 13° Raduno Nazionale FazerItalia - 05/07 Settembre 2014 a Bolsena (VT)

  1. #631
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renzo66
    Data Registrazione
    11/03/2012
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    545
    Citazione Originariamente Scritto da PinaeffE Visualizza Messaggio
    Pur'io pur'io!!!
    Credo che anche un raduno a Roccapipirozzi purchè sia con i vostri brutti musi mi farebbe emozionare, divertire e sarebbe indimenticabile; per cui aggiro il discorso location e compagnia in quanto concordo sulla garanzia che la ormai x me grande famiglia Fazeritalia non smentisce.... è stato BELLO!!!!!
    Ma questo raduno sarà ancora più marcato nella mia memoria xchè mi è stato concesso l'onore e il privilegio di rendermi utile con la "maglietta arancione" e, credetemi, è stata un'emozione senza pari.
    Non sono ancora un'abile motociclista, tantomeno ho una super moto (che intanto adoro), sarò stata anche scelta "in rappresentanza della popolazione femminile" ma...sti ca@@i...GRAZIE!
    E' stata talmente l'ansia che se, specialmente sabato, mi avessero dato un triciclo l'avrei guidato meglio ma spero comunque di non aver deluso le aspettative dell'organizzazione e di non aver intralciato nessuno, se così fosse mi scuso!
    Un grazie alla Testa (impeccabile, precisa e puntuale) e a tutte le staffette maschili x l'attenzione che hanno avuto nei miei confronti vista la prima volta. Un grazie a chi ha deciso di affidarmi l'incarico x la fiducia dimostrata.
    Un grazie a tutto il gruppo x essersi fatto sorpassare nel mio affannato tentativo di risalita.
    Un grazie a Raffaele Prisco che anche se in due ore pure qualcosa mi ha insegnato.
    Un grazie alla FazerItalia xchè esiste e da quando c'è la mia vita ha senza dubbio un grosso valore aggiunto!
    Avete fatto un ottimo lavoro voi staffette tutti senza distinzioni di sesso,come ho già detto un bravo in particolare a voi ragazze brave guidate molto bene altrimenti non sareste state scelte.Per quanto mi riguarda a me non avete mi avete intralciato assolutamente anche perché non riesco nemmeno a starvi dietro ahahahahaha....o se ci riesco con molta fatica, ma desisto dopo un po,seUNA RAGAZZA e più brava di me lo riconosco tranquillamente non mi faccio problemi ognuno ha il suo passo e il suo modo di guidare, e finché mi diverto anche se mi sverniciate va bene così.

  2. #632
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Io che pensavo che erano state scelte perché gnocche
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #633
    FazerItaliano Novizio L'avatar di renzo66
    Data Registrazione
    11/03/2012
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    545
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Io che pensavo che erano state scelte perché gnocche
    Probabilmente anche per quello ahahahahahah

  4. #634
    FazerItaliano Andante L'avatar di sara23
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cerveteri
    Età
    42
    Messaggi
    2,988
    Beh, un commentino pure io...
    La toccata e fuga quest'anno è stata terribile...volevo parlare con tutti, ma non ci sono riuscita... Voi eravate troppi ed io una sola.
    Spero nel prossimo raduno di non aver altri problemi sennò mi butto dal ponte
    Un bacione speciale va alla splendida natasha (scritto giusto?) che s'è fatta tutti quei km dopo la bella "botta" che ha preso (coraggio a più non posso e stai sempre attenta a quello che fai).
    Un altro bacione speciale va al caro Raffy-italianblu...forza forza forza
    Per il resto vi mando un bacio ad ognuno (conosciuti e sconosciuti) e spero di rivedervi presto ed in moto

    talpa...talk...

    Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
    Sara & Eva...work in progress...
    tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8

  5. #635
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da sara23 Visualizza Messaggio
    Beh, un commentino pure io...
    La toccata e fuga quest'anno è stata terribile...volevo parlare con tutti, ma non ci sono riuscita... Voi eravate troppi ed io una sola.
    Spero nel prossimo raduno di non aver altri problemi sennò mi butto dal ponte
    Un bacione speciale va alla splendida natasha (scritto giusto?) che s'è fatta tutti quei km dopo la bella "botta" che ha preso (coraggio a più non posso e stai sempre attenta a quello che fai).
    Un altro bacione speciale va al caro Raffy-italianblu...forza forza forza
    Per il resto vi mando un bacio ad ognuno (conosciuti e sconosciuti) e spero di rivedervi presto ed in moto

    talpa...talk...
    No si scrive Natascia ... grazie comunque presenterò anche per noi è stato bello rivederti anche solo per pochi minuti .... a presto in sella che ti vogliamo vedere come staffetta
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  6. #636
    FazerItaliano Andante L'avatar di sara23
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Cerveteri
    Età
    42
    Messaggi
    2,988
    Io al massimo la staffetta la faccio al bar

    talpa...talk...

    Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
    Sara & Eva...work in progress...
    tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8

  7. #637
    FazerItaliano Novello L'avatar di Cienzio88
    Data Registrazione
    19/01/2014
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    441
    Citazione Originariamente Scritto da vikingo Visualizza Messaggio
    una curiosità: ma chi ha avuto il gatto nero che gli è passato proprio davanti ?? ero dietro te, hai tutta la mia stima e comprensione!

    Minuto 13 del 3 video hahahahah

    https://plus.google.com/photos/10892...K7o_Mraw_6U7QE

  8. #638
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di vikingo
    Data Registrazione
    10/06/2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    ahahahah Grande Cienzo!
    anche se con la risoluzione il gatto qui non si vede molto bene ahahah un evento in diretta.. Thanks! (13' e 13''...)
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza (Goethe)

    Bolsena, 13° Raduno Nazionale (2014); Abruzzo, FazerArrosticini (2014); Norcia, 12° Raduno Nazionale (2013); Montepulciano MotoGiro (2013); Fazer Dolomitiko (2013);

  9. #639
    FazerItaliano Novello L'avatar di Cienzio88
    Data Registrazione
    19/01/2014
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    441
    Citazione Originariamente Scritto da vikingo Visualizza Messaggio
    ahahahah Grande Cienzo!
    anche se con la risoluzione il gatto qui non si vede molto bene ahahah un evento in diretta.. Thanks! (13' e 13''...)
    Si infatti sul video originale si vede bene il gatto che passa ahahahah

Discussioni Simili

  1. 15° Raduno Nazionale FazerItalia (Sulmona, 9/11 Settembre)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 21/09/2016, 11:33
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 09/09/2014, 09:34
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10/08/2014, 20:02
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/07/2014, 15:02
  5. 9° Raduno Nazionale FazerItalia - 3/5 Settembre 2010
    Di nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 912
    Ultimo Messaggio: 26/12/2010, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •