Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 120 di 120

Discussione: futuro smartphone

  1. #111
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Ah quindi era questo il motivo... Beh, funzia e pure bene quindi meglio così. ... In realtà un grosso dubbio su questo Smartphone ce l'ho :l'assistenza e gli accessori. Non essendo ancora diffuso potrebbe essere difficile reperire pezzi quali : schermo (ne ho già rotti 3 sul Samsung), cover (per l'S3 se ne trovano a pochi spiccioli ormai), pellicole abtigraffio e quant'altro...
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  2. #112
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    No, ha una z1000sx e se na vanta pure.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se non la provi godi solo a metà
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  3. #113
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    futuro smartphone

    Non ti conviene fargliela provare ... poi la sella risulterebbe appiccicosa


    Nicola Tessera nr. 781

  4. #114
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da Ticinese Visualizza Messaggio
    Non ti conviene fargliela provare ... poi la sella risulterebbe appiccicosa
    Ha ha ha ha ha ha ha. È vero.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #115
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    il secondo link conferma quanto avevo verificato sul sito di one plus, e cioè ke l'OPO non supporta la banda 800 LTE 4g.
    E contrariamente da quanto affermano, la banda 800 è gia in uso da parte di tim e wind in alcune zone.
    my bar carruozzo&macerone

  6. #116
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Azz katana ok, non è il tuo telefono, non è adatto per chi ha come priorità il 4G in frequenza 800, d'altronde c'è chi presserebbe tutti i boxer col cardano, a prescindere , ma bocciarlo e ignorare il resto della dotazione è piuttosto riduttivo, io personalmente non sento la necessità di una connessione più veloce, mentre son soddisfatto della velocità e fluidità dell n4, figuriamoci di quello li che è un gradino se non due soora
    Arrivederci e grazie

  7. #117
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Frex Visualizza Messaggio
    Io tra un po' metto in pensione il mio S3 e cambio con qualcosa NON SANSUNG ma non saprei che prendere a parte il fatto che deve avere android ed essere maneggevole (schermo max 5")
    se non vuoi spendere troppo e vuoi un ex top di gamma ha cui dovrebbe arrivare di certo anche lollipop ti consiglierei LG g2 trovi in rete buone offerte per entrambe le versione da 16 o 32 gb sotto i 300 con garanzia europa sopra con quella italiana

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

  8. #118
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    Azz katana ok, non è il tuo telefono, non è adatto per chi ha come priorità il 4G in frequenza 800, d'altronde c'è chi presserebbe tutti i boxer col cardano, a prescindere , ma bocciarlo e ignorare il resto della dotazione è piuttosto riduttivo, io personalmente non sento la necessità di una connessione più veloce, mentre son soddisfatto della velocità e fluidità dell n4, figuriamoci di quello li che è un gradino se non due soora
    mica lo boccio, anche xkè non ho le capacità tecniche per esprimere un giudizio sull'OPO come su qualunque altro cel.
    semplicemente ho voluto evidenziare un particolare aspetto dell'OPO e di altri cel di aziende cinesi.
    I forum di telefonia sono pieni di utenti incazzati che dopo aver comprato su internet un cel cinese poi non riescono a navigare sempre in 4g (e pagano pure l'opzione 4g!)
    veramente si sono pure i possessori di iphone (4 o 5 non ricordo) incazzati

    pure secondo me, se il tuo operatore nella tua zona fornisce un'ottima performance in 3g, è inutile il 4g al momento, magari in futuro quando sarà anche possibile telefonare in 4g....

    personalmente, cazzeggiando con cel di alcuni produttori, ho notato che ormai già con 200/300 euro compri cel abbastanza performanti, con i quali fai un pò di tutto.

    in merito alla velocità e fluidità del cel, ci sono cel sempre più potenti. poi xò prendi in mano un wp da 50 euro con mezzo giga di ram e un single core e ci rimani di sasso!
    meditate meditate
    my bar carruozzo&macerone

  9. #119
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da Goodchina Visualizza Messaggio
    beh per lavoro ho anche un nokia 630 che gira bene, ma peccato che gl store di apple e android gli danno paga ad andare e venire! ps per lavoro ho un ipad, nokia, android per far vedere le app ai clienti, ribadisco che wp gira bene ma gli manca ancora qualcosa, aspettiamo Ottobre per vedere la versione 10.
    purtroppo al momento è la più grande limitazione dei cel wp.
    non ho ben capito se con wp 10 introdurranno le universal app con cui gli sviluppatori potranno fare un app che poi gira su tutti gli os, pure sul computer di casa, oppure introdurranno un emulatore per le app android

    Tornando al discorso 4g la frequenza 850 mhz è la piu comune, ma non è l unica in quanto nei prossimi anni piu le frequenze saranno intasate e meno sara usata la 800 per passare alla 1800 e 2100 che hanno caratteristiche di download e upload migliori. la 800 ha penetrazione sul territorio migliore, ma per ora bisogna aspettare qualche anno per avere la vera rete 4g in Italia. ps questo non puo essere preso come unico difetto per scartare un OPO...vi ricordo che samsung s3 note2 ecc hanno le stesse caratteristiche di chip lte e hanno venduto di brutto...nei test benchmark sull opo viene sorpassato solamente da iphone 6 plus (al costo triplo).
    ribadisco e ripeto: la mancanza della banda 800 lte non è un motivo per scartare l'OPO, anche xkè se non sei coperto da 4g o non hai un'opzione per utilizzarlo, non ti frega nulla di questa mancanza
    ma secondo me è bene saperlo.
    giusto per la cronaca: con 3 non si pone il problema xkè non ha acquistato la banda 800 lte, ma solo 2100 e 2600. Invece gli altri operatori hanno comprato tutte e tre le bande lte (800, 2100 e 2600). La scelta di quale utilizzare dipende dalla politica di copertura di ogni singolo operatore. In genere in città si opta per 2100 (e in alcune zone 2600) xkè permettono una maggiore velocità di trasferimento dati, poi "aggregando" i mhz delle bande 2100 e 2600 si mette il turbo in 4g+ (attualmente gli unici due telefoni che supportano il 4g+ sono i samsung note4 e alpha, e le uniche città mi pare siano milano e roma). Come detto la banda 800lte è meno performante ma permette una copertura molto più ampia e penetra meglio negli edifici.

    il samsung s3 e note2 si vendevano quando in italia (e europa) il 4g era solo sulla carta. Ora non se li fila più nessuno, con 300 euro (e pure meno) prendi s4 e note 3 neo
    my bar carruozzo&macerone

  10. #120
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    ragazzi nessuno ha un sony experia in forum volevo chiedervi info sull'app anvigom della garmin preistalalto
    info sul settaggio della zona da settare all'inizio e se è valido come navigatore

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

Discussioni Simili

  1. Rilevare le coordinate con lo smartphone
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13/09/2014, 09:09
  2. Supporto da manubrio per smartphone
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22/05/2014, 10:06
  3. consiglio acquisto smartphone
    Di Phoenixxx nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21/09/2012, 08:54
  4. smartphone vodafone e vivavoce
    Di vanzo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 02:04
  5. Recensione su palmari e smartphone per GPS
    Di eagle nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 21/10/2005, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •