Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Help] ??? Streaming foto tra Lumia e iPad

  1. #1
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264

    [Help] ??? Streaming foto tra Lumia e iPad

    Ciao, la mia domanda semplice semplice è ... "c'è un modo per fare streaming foto tra un Lumia con Win8.1 e un iPad ??? E calendario condiviso tra Lumia, iPad e Mac???"

    Questo perchè il mio iphone è in dirittura di sostituzione e volevo provare un Lumia per risparmiare qualche soldo, ma mi blocca il non sapere se si può fare streamig di foto tra il Lumia e Ipad oltre al calendario condiviso tra pc,tablet e Mac .. Se impossibile mi lancerò su qualche offerta per iphone 5s (oltre che sotto un treno)

    Grazie per l'aiuto

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  2. #2
    FazerPirla poco Andante L'avatar di Mupo
    Data Registrazione
    20/08/2004
    Località
    Iron Hill
    Età
    37
    Messaggi
    1,725
    Allora, per quanto riguarda il calendario penso(e spero vivamente) che il lumia abbia l'opzione di sincronai calendario legata all'utente.
    L'iphone addirittura ti sincronizza il calendario con un fottio di account diversi(lo adoro)
    per lo streaming non lo so, sinceramente non sono un fan di windows ne su fisso ne su apparecchiature portatili. Ho 8.1 sul portatile e mi fa avvelenare, amo il mio mac sopra ogni cosa(e penso anche tu).
    Il mio consiglio vivissimo e' di risparmiare un po piu' a lungo e dargli di 5s adesso che apple sta lanciando il 6, tanto il 5s spacca di brutto
    CFC: n05 (Padawan Danilo*)Ministro della Sicurezza Stradale & Crash Test Dummie(CED... specializzato in riparazioni tastiere)
    Monster 695
    (* = cum laude !!! )

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782
    Io per copiare tutti i contatti dal Nokia all'Ipad ho dovuto utilizzare l'applicazione ITune.


    Nicola Tessera nr. 781

  4. #4
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Su Nokia io uso calendari, email e contatti sia di hotmail che di google (gmail) senza problemi.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #5
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Su Nokia io uso calendari, email e contatti sia di hotmail che di google (gmail) senza problemi.
    il problema è che quello snob di ipad non riconosce null'altro che non sia targato mela
    Arrivederci e grazie

  6. #6
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dende67
    Data Registrazione
    08/10/2007
    Località
    Centro del mondo motoristico a 4 ruote
    Età
    57
    Messaggi
    450
    Le foto le puoi appoggiare su Dropbox, calendario e contatti puoi sincronizzarli con gmail, sempre che la mela te lo lasci fare.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory Ex Aprilia Tuono V4R APRC Ex FZ1 Fazer'07 Lavared Ex Fz6 Fazer'04 Ex TDM 850 Ex RD350 Ex Aspes Yuma 125 Monoscocca
    Piegare, ma non piegarsi!!!

  7. #7
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di frappo86
    Data Registrazione
    31/08/2014
    Messaggi
    4
    certo che si può fare. Es: hai l'account di gmail con rubrica con email calendari con compleanni ed appuntamenti. Fai lo stesso anche su ipad ed hai il sync bidirezionale!

  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Nello60
    Data Registrazione
    28/10/2012
    Località
    Turi
    Età
    63
    Messaggi
    844
    Anch'io ero arrivato alla decisione di sostituire il mio lumia 820 con altro apparato con Android. Ma alcuni giorni fa winzoz ha rilasciato l'ultimo aggiornamento del S.O. che ha apportato importanti miglioramenti. Primo fra tutti, per me, la possibilità di postare le foto sul forum di fazeritalia cosa che prima dell'aggiornamento non era possibile. Calendari, email e contatti vanno tranquillamente sia su google che su hotmail. A questo punto credo che terró ancora per un po' questo cellulare aspettando tempi migliori im tema di palanche.
    inviato con lu_mia & lu_tua
    Nazionale Norcia 2013 - AlpiMitico 2014 - FazerSud 2015 - FazerDolomitico 2016 - AlpiMitico 2017 - 17°Nazionale Campodonico di Fabriano 2018 - 3° FazerSardegna 2023



Discussioni Simili

  1. VLC per Ipad
    Di bazaro nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/05/2015, 09:17
  2. Costa Concordia.....live streaming...
    Di Momo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17/09/2013, 19:21
  3. moto gp in streaming?
    Di beebee nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14/06/2009, 22:50
  4. Rai Uno in streaming dall'estero
    Di Giovane nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06/06/2009, 11:26
  5. Extreme Sport streaming TV! ;)
    Di Wiwaxia nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/06/2005, 12:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •