Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: iPhone - Android - WindowsPhone

  1. #1
    Fazeritaliano all'Estero L'avatar di Lontano
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Oise, France
    Età
    53
    Messaggi
    2,361

    iPhone - Android - WindowsPhone

    Senza scadere nelle diatribe da fanboy e bimbominkia, riusciamo a discutere serenamente su quale sistema sia meglio o peggio dell'altro?
    Naturalmente basandosi su esperienze personali e propio uso e consumo dello smartphone o tablet, senza tifo da stadio e/o integralismo telefonico (lol)
    Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
    Triumph Tiger 800 XRT

    ____________________________________________
    -=- Lontano Free Gallery -=- treSound -=-

  2. #2
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Io con wp mi trovo molto bene. Office integrato è un bel plus anche se ti obbliga a usare onedrive. Mi piace anche il navigatore con mappe scaricabili.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #3
    faser8brianza
    Guest
    Ma provato sistema di apple non posso dire che è brutto, ma preferisco android lo uso sia su smartphone e sui 2 tablet, per esempio mi son trovato male con il BlackBerry

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di Rohd
    Data Registrazione
    29/06/2014
    Località
    Codogno
    Età
    41
    Messaggi
    138
    Dopo la mia serie di Ercsson GA628, Nokia3310, etc etc etc... decisi di comprarmi il mio primo Smartphone, 3/4 anni fa eh... e comprai un Blackberry... ottimo telefono, ottima gestione mail. Le app non fanno impazzire ma... tante lodi dai, peccato per una pessima durata della batteria, unica pecca, risolvibile acquistandone una nuova di tanto in tanto.
    Ma ahimé, da Applefan, alla fine della scadenza del contratto della 3 del Blackberry, decisi di acquistare un iPhone 5. Bello, bello, tantissime app fighe, sei connesso con il mondo, ti interfacci con tutto etc etc... ma il melafonino è un pessimo telefono!!! Davvero, non prende una cippa e so già in partenza che con iOS8 e successivi, il mio melafonino diventerà sempre più lento per costringermi ad acquistare quello nuovo.

    La domanda non è qual'è il migliore, la domanda giusta è a cosa ci serve!

    Rohd - Fazer8ABS (2013) - Profilo Facebook
    (ex: H-D 883; Aprilia ETV1000 Caponord; H-D DynaWideGlide 1.600; BMW R1200GS; Kaw. VN900Classic)

  5. #5
    faser8brianza
    Guest
    Ottimo appunto la nota finale Rohd

  6. #6
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Dopo le ultime vicissitudini (e complicazioni) con Android, IOS tutta la vita e anche oltre, ma senza il benché minimo dubbio.
    Non sono di parte, basta utilizzare due prodotti in contemporanea e cercare di capire quello che si utilizza meglio.


  7. #7
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Io ho tutto IOS, mi moglie tutto Android. Per l'uso che ne faccio io, Apple tutta la vita. Semplice, completo.
    Costa di più? Pazienza, ma tra macbook, ipad e iphone in 5 anni mai avuto un problema.

  8. #8
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    43
    Messaggi
    724
    Io avevo android e sono passato a wp... Tutto un altro mondo, fluiditá maggiore, navigatore integrato precisissimo e con una ricezione da far invidia alla tomtom, problemi zero (mi gratto) di nessuna natura (esempio memoria...), unico neo le app dove sono meno della concorrenza anche se c'é tutto quello che serve, poi alla fine dipende da uso devi farne. Se per lavoro blackberry é il migliore, per avere tutto e di piú (a volte anche l'inutile) apple ed android e se vuoi una via di mezzo wp

  9. #9
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    Come scritto in altre occasioni.... uso Iphone ho android e per lavoro BB....

    Iphone in primis....fa tutto come Android....ma secondo me meglio..

    Ok hardware non estremo ma sistema operativo insuperabile oltre ad una indiscussa qualità generale...
    Android....va bene.....ma ha troppe varibili e il market come le app sono più scarse rispetto ad Apple....
    BB....un ottimo...telefono...

    tutto IMHO...
    LiguREF




  10. #10
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di Vinc74
    Data Registrazione
    26/05/2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    31
    Uso contemporaneamente Android su smartphone e IOS su tablet... preferisco Android...

Discussioni Simili

  1. IPhone o Android?
    Di sim1one84 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 30/09/2016, 09:47
  2. App gratuita Navigatore Nokia Here per Iphone, Android, ...
    Di Ticinese nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25/12/2015, 11:10
  3. Un finto iPhone con Android, spacciato per iOS 9, conquista Apple-fan e non solo
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 09/08/2015, 11:46
  4. Blackberry vs Android vs Iphone
    Di skywalker69 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 10/09/2011, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •