Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: C'era una volta

  1. #21
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    19/02/2008
    Località
    Casamassima (Ba)
    Età
    47
    Messaggi
    178
    Ahimè devo purtroppo ammettere che il format del forum è oramai superato. Ha ragione Veleno. Ci sono mezzi + rapidi, ma che a me non piacciono. Ma nel bene e nel male quasi tutti i forum motociclistici sono in disarmo. Diciamo che FB e WA sono stati fatali....ma manca lo spirito. ..manca il valore aggiunto che è e sarà la bandiera di fazeritalia
    '00-'03 Kawa ER-5 25k km - '03-'08 Kawa ZX-6R 50k km
    '08-'12 Fzs1000 62k km - '12-'16 Fzs1000 58k km
    '16-'17 XTZ1200E 19k km - '17 - KTM 1290 SADV

  2. #22
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    C'era una volta

    Quello che ho visto in questo forum é che c'è un'interconnessione tra il mondo virtuale è quello reale tramite i raduni, le cene ... ecc ...

    Da FB mi sono cancellato perché era un mondo prevalentemente virtuale dove la gente si spacciava per quello che non era ...


    Nicola Tessera nr. 781

  3. #23
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/06/2010
    Località
    molfetta
    Messaggi
    72
    Personalmente riuscire ad uscire in moto è un obbiettivo non da poco.
    Ma giustamente la necessità di lavorare anche la domenica, visto che è diventato l'unico giorno che le famiglie dedicano allo
    Shopping, e una moglie che non condivide la mia passione, rende l'obbiettivo molte volte quasi irraggiungibile ed anche superfluo.
    Nonostante quanto detto uscire con voi in moto è per me una grande soddisfazione, tolti i commenti negativi nei miei confronti , sono sempre felice di vedervi, saluti Cesiro .

  4. #24
    Socio Club FazerItalia L'avatar di tronista
    Data Registrazione
    09/04/2006
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    1,156
    Citazione Originariamente Scritto da cesi64 Visualizza Messaggio
    tolti i commenti negativi nei miei confronti , sono sempre felice di vedervi, saluti Cesiro .
    Grande Cesì!!

    Tornando all'argomento principale, dico la mia:

    Si potrebbe provare proponendo uscite più corte,
    meno impegnative, sia sotto il profilo economico che di diponibilità individuale,
    tipo (il caffè ad Irsina) che ho sperimentato con soddisfazione un paio di volte in quest'ultimo periodo,
    3 ore tra partenza e rientro, clasico giro lite
    stimolare l'agregazione facendo meno km, ritrovandoci più frequentemente potrebbe portare nuovi stimoli mamtenendo la continuità.

    Citazione: Lontano dagli occhi.......

    Morale: vediamoci, anche per poco ma incontriamoci.

  5. #25
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dettofatto
    Data Registrazione
    20/11/2008
    Località
    molfetta
    Messaggi
    111
    Buongiorno a tutti, proverei ad esprimere la mia opinione personale sulla questione, non sono molto bravo a scrivere ma ci provo, secondo me non' e' tanto una questione di forum o di bar o di che se ne voglia, certo i tempi cambiano, si evolvono, e cio' che sembrava ieri na figata, oggi e' ormai obsoleto, e addirittura paradossalmente impegnativo, ma come dicevo non e' a mio avviso questa la vera questione, secondo me e un'altra cosa, qualcosa di molto piu' concreto, che va mooooooolto oltre forum, wautsp, fb, anche perche, per quanto moderne e tecnologiche possano essere, diciamocela sta' verita'....

    SE TI MANCA LA VOGLIA DI ANDARCI IN MOTO, TUTTO IL RESTO E NOIA.....

    Ora ognuno di noi,da' una propria interpretazione, mille motivi, per carita' tutti sacrosanti, MA...se manca quello stimolo, quella VOGLIA di salirci su, per un giretto, anche solo per un caffe', quella sensazione straordinaria, inspiegabile, che la sogni di notte, che non aspetti altro che arrivi quel momento che ti fa' pensare sempre a lei , che ti manca gia' un'attimo dopo che la lasci in garage......a quel punto e come un fuoco ardente che piano piano si spegne....Certo ti resta la PASSIONE....ma e' un'altra cosa.....
    Suzuki Intruder 800---Honda vfr800---Honda Varadero---Suzuki Hayabusa---Yamaha r1---Bmw Gs1200---Ktm supermoto 950---Bmw k1300

    NON TIRO CALCI A UNA PALLA....MA TIRO MARCE A PALLA

  6. #26
    Gilles
    Guest
    Secondo me hai centrato la questione. È tutto contorno rispetto al trovarsi per un giro in moto. Per vari motivi la voglia è diminuita o a volte è scomparsa. Una cosa è dire "mi piace la moto" un'altra è affrontare materialmente le difficoltà per vivere la passione.
    Per quanto mi riguarda è un mero problema di costi. Tirare fuori mille euro l'anno solo per assicurare, bollare e tagliandare la moto ancor prima di farci un solo km, non è cosa da niente. Per questo l'idea di Mauro di tornare alle origini, giri di mezza giornata da esaurire con un solo pieno, potrebbero essere la risposta giusta. Parliamone ragazzi, dite cosa vi ha allontanato dalla strada.

  7. #27
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    C'era una volta

    "allontanato dalla strada" sembra una comunità per ex prostitute

    Buon fine settimana Paolo, qui niente moto per forza maggiore, piove


    Nicola Tessera nr. 781

  8. #28
    FazerItaliano Novello L'avatar di Dettofatto
    Data Registrazione
    20/11/2008
    Località
    molfetta
    Messaggi
    111
    Mba....io un uscitina in moto domani la farei, giusto un caffettino, se poi in compagnia ancora meglio
    Suzuki Intruder 800---Honda vfr800---Honda Varadero---Suzuki Hayabusa---Yamaha r1---Bmw Gs1200---Ktm supermoto 950---Bmw k1300

    NON TIRO CALCI A UNA PALLA....MA TIRO MARCE A PALLA

  9. #29
    Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Dettofatto Visualizza Messaggio
    Mba....io un uscitina in moto domani la farei, giusto un caffettino, se poi in compagnia ancora meglio
    Gaetà, proponilo nel bar, magari wozzappa qualcuno, insomma non demordere. Io sono deassicurato ancora per un po' ma ognuno può essere "motore" delle iniziative

  10. #30
    FazerItaliano Novello L'avatar di FranchinoHyper
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Messaggi
    87
    Concordo anche io con Gaetano, le passioni sono così, vivono di alti e bassi è fisiologico.
    Personalmente non mi sono mai dispiaciute le uscite diciamo più corte, con rientro a pranzo, più economiche etc.
    Poi sicuramente l'aspetto economico inevitabilmente condiziona, ma da inguaribile ottimista vi dico, teniamo duro
    king regards

Discussioni Simili

  1. [CFC] c'era una volta duffy duck[CFC]
    Di luchetto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09/09/2009, 16:34
  2. C'era una volta Teheran
    Di Gunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/08/2007, 15:47
  3. C'era una volta...
    Di Lupetta nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31/05/2005, 20:23
  4. [Dom 22/5]Biellese x chi non c'era
    Di pregno nel forum FazerLombardia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27/05/2005, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •