Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: consiglio acquisto casco integrale

  1. #91
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,846
    Ottima scelta !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #92
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Bello! L'unica perplessità me la dà il colore nero opaco (il giallo è poco) per una questione di visibilità e, di conseguenza, di sicurezza
    eeehh I'm sorry...but not that much

  3. #93
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,160
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero Visualizza Messaggio
    Io un paio di settimane fa ho preso questo, spero di trovarmici bene
    prima di sceglierlo ne ho provati una decina, di varie marche e prezzi, diciamo che rispetto a caschi che costano la metà la differenza è stata netta anche solo maneggiandoli e soprattutto indossandoli, vedremo su strada



    Ottima scelta a me era stato consigliato e ho acquisto quello in colorazione regaliabe ti assicuro che è un ottimo acquisto

  4. #94
    faser8brianza
    Guest
    shoei è sempre una garanzia

  5. #95
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ObeliX
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milàn
    Età
    55
    Messaggi
    699
    Ottimo casco, quando ho preso l'NSX non l'ho tenuto in considerazione prschè non aveva l'allaciatura a doppia D.
    Bevi bene, bevi sano....bevi solo MASCHITANO

    ex FZS1000 ObelixONA

  6. #96
    FazerItaliano Novizio L'avatar di spiritolibero
    Data Registrazione
    18/05/2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    529
    per la pista dici?

    eh lo so, l'ho notato anch'io, non penso comunque di fare mai pista e se mai dovessi farla vedrò che fare

    l'ho preso anche per via della comodità del visierino interno da sole, le scorse stagioni guidavo con gli occhiali da sole e quando facevo gallerie, bhe, non mi sentivo molto sicuro

    con questo ho visto che non ci sono problemi a far scendere la visiera con gli occhiali normali, il che non è scontato, con altre marche il visierino sbatteva sull'occhiale rendendolo di fatto utilizzabile solo con lenti a contatto

  7. #97
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ObeliX
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Milàn
    Età
    55
    Messaggi
    699
    Piu' di 10 anni fa feci una brutta caduta e quando andai per slacciare il casco, che aveva la chiusura rapida, lo trovai gia' slacciato, non so se si è aperto causa caduta oppure non l'avevo chiuso bene prima di partire. In ogni caso nel dubbio preferisco la sicurezza della doppia D.
    Bevi bene, bevi sano....bevi solo MASCHITANO

    ex FZS1000 ObelixONA

  8. #98
    FazerItaliano Novizio L'avatar di spiritolibero
    Data Registrazione
    18/05/2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    529
    una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che un casco del genere abbia preso solo 3 stelle nei test, adesso mi tocco che è meglio va

  9. #99
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    secondo me quelli col visierino interno, tra intercapedine e leveraggi vari, hanno strutturalmente più debolezze di quelli senza, al di la dei materiali usati e della marca ... è un'idea mia, non so quanto corretta, sta di fatto che non li prenderei al di la delle valutazioni sharp

    anch'io guido sempre con gli occhiali da sole ... per il problema gallerie ho risolto da qualche anno prendendo lenti sfumate, oramai mi sono abituato, quando entro nel tunnel mi basta sollevare di poco la testa per vedere con la parte più chiara ed il gioco è fatto ... lo trovo più comodo e sicuro che dover usare una mano per alzare ed abbassare il visierino ogni volta.

    comunque bel casco ... per inizio stagione sto seriamente pensando ad un Bell, ne ho provato uno di recente e mi ha impressionato l'estrema leggerezza ed il bilanciamento, oltre al fatto che mi stia molto preciso, solo calzandolo mi sono reso conto di essermi troppo abituato al mio vecchio x-lite che a confronto sembra una taglia di più (in realtà è sempre una M, ma in sei anni si è "accomodato" di brutto) !! vedremo ...

Discussioni Simili

  1. Consiglio acquisto nuovo casco
    Di jack.84 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 29/06/2014, 12:32
  2. Consiglio acquisto Interfono Casco
    Di eke333 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27/03/2012, 23:28
  3. Consiglio su acquisto casco
    Di FzOne91 nel forum Abbigliamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18/03/2011, 16:30
  4. consiglio/valutazione casco integrale
    Di s3v3nth nel forum Abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/06/2008, 20:30
  5. Acquisto casco integrale
    Di agostino nel forum Abbigliamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11/12/2006, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •