Pagina 12 di 93 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 928

Discussione: Navigatori satellitari GARMIN: quale modello comprare e dubbi sull'utilizzo

  1. #111
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    54
    Messaggi
    2,740
    La sua Map

    Landy G4

  2. #112
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Anche il tom Tom normale. Ha fatto fare a sara mentre io dormicchiavo brillo (beati i sobri) con l'alfa che è alta niente sterrati da 4x4.

    A parte quello, visto che ci stavo facendo un pensiero... Ma esiste anche la app per Windows Phone?
    Vero, ho dimenticato di dire che lo fa anche in auto. In passato quando facevo il beta tester mi ha mandato in una cava dove mi ci voleva il defendere ed è staot il caso peggiore.

    Comunque confermo che uso la modalità moto, perché cambiano funzioni e dati che si vedono che non è una cosa da sottovalutare.
    Ho già segnalato più volte la cosa a Garmin. Ricordo che ho avuto le prime avvisaglie qualche mese prima dei problemi con il mio vecchio e amato Zumo 550, ovvero più o meno giugno 2014. Forse, e sottolineo forse, è cambiato con la gestione Nokia e il passaggio da Navteq a Here come nome commerciale

    Per le applicaazioni
    https://buy.garmin.com/it-IT/IT/apps...-cApps-p1.html
    Smartlink per ora solo Android e iOS
    https://buy.garmin.com/it-IT/IT/apps...-cApps-p1.html
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  3. #113
    faser8brianza
    Guest
    ho provato a collegare samsung link solo il cell, però non essendo collegato l'interfono me lo scollega

  4. #114
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Non c'entra una mazza che ci sia o meno l'interfono da che ricordo. Hai solo il problema delle funzioni audio come avvisi, musica e altro.
    Mi pare strano. Magari riprovo stasera a casa, ma ricordo di avere passato anche posizioni senza interfono connesso mentre ero al bar per la pausa.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #115
    faser8brianza
    Guest
    si infatti ma nellapplicazione mi dice non connesso, forse che tutti e due gli apparati (cel e nav) devono essere sotto satellite? perche io ho provato qua in ufficio e il satellite non lo aggancio

  6. #116
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    No, si usa anche se sconnetti manualmente la connessione satellitare. Prova a forzare manualmente dalle impostazioni Bluetooth del navigatore, verificando che smartlink sia attivo.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  7. #117
    faser8brianza
    Guest
    provo a cancellare e fare rileggere gli apparecchi bluetooth

  8. #118
    faser8brianza
    Guest
    ho provato a cancellare tutto app inclusa, però ho notato che la danno per il nuvi forse per quello o il 390 non è compatibile

    Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare

  9. #119
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Il 390 no! L'ho anche scritto che li mancano i servizi aggiunti del traffico e metro, che usano smartlink. Mi sembravano strano
    Ha anche i prezzi di carburanti come aggiornamento, ma credo in Italia non funzioni. Non mi ci sono mai messo

    Guarda la terza voce
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #120
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    49
    Messaggi
    31,547
    Ad aprile arrivano i modelli ZUMO 395 e 595

    Dalla pagina social su facebook
    La gamma Zumo si rinnova e diventa più smart!
    Disponibile nelle versioni con schermo da 4,3” e 5”, la nuova gamma introduce il concetto di Drive Alerts, una serie di avvisi che rendono il motociclista maggiormente consapevole di quanto lo aspetta lungo il proprio percorso. Grazie alla modalità Percorsi avventurosi sarà oltremodo più piacevole mettersi alla guida, lasciandosi guidare lungo itinerari panoramici, ricchi di curve e di pendii, ascoltando contemporaneamente la propria musica preferita attraverso il lettore MP3 interno o, solo nella versione 595LM, usufruendo del player Spotify® integrato.
    Il collegamento Bluetooth® allo smartphone garantisce, oltre alla funzionalità di vivavoce, anche la notifica dei messaggi in arrivo, degli SMS e di ciò che accade nei propri social network (solo per zumo 595LM).

    Comparazione fra i 2 modelli nuovi e i suoi 2 predecessori
    https://buy.garmin.com/en-US/US/cata...Product=138275

    Che cosa sarà "Helmet Law notifications"?

    In inglese
    http://www.cycleworld.com/2016/02/16...le-navigators/

    In italiano
    http://www.ansa.it/canale_motori/not...a8730f6da.html

    Che figata la funzione Garmin Adventurous Routing, con il quale puoi scegliere la percentuale di tipologia di percorsi. Interessanti gli avvisi, come la curva a gomito e quello di stanchezza. Meno contento di eventuali notifiche da altre applicazioni, che magari possono essere fonte di distrazione.


    Video con scritte in ITALIANO
    https://www.facebook.com/GarminItaly...3534484994353/



    Spero che alcune funzioni arrivino sul 590, visto che è solo una questione di software/firmware. Chissà, ma non ci credo molto
    Ultima modifica di MartePower; 18/02/2016 alle 15:14
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Navigatori satellitari TomTom : dubbi sull'utilizzo
    Di MartePower nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/06/2015, 13:56
  2. Quale vacuometro comprare?
    Di Mel.82 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20/07/2012, 13:56
  3. dove comprare GARMIN?
    Di Indypipps nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/03/2010, 16:58
  4. Creare "POI" per navigatori satellitari
    Di Onelove nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04/12/2008, 14:37
  5. navigatori satellitari quale comprare??
    Di TripliX nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 31/12/2006, 15:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •