Pagina 11 di 88 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 871

Discussione: La nuova Pave's bike... Triumph Street Triple R abs

  1. #101
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    E certo, perché ???

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #102
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821
    VTR Firestrom ?

    o VTR R ?

  3. #103
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,797
    Penso il primo
    Avevo capito che con l smt eri dietro un VTR

  4. #104
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    No sono due momenti diversi separati da una decina di anni, due mie moto diverse con le quali ho guidato al meglio delle mie capacità.

    Confermo VTR Firestorm, moto poco capita in Italia ma eccezionale davvero.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #105
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    No sono due momenti diversi separati da una decina di anni, due mie moto diverse con le quali ho guidato al meglio delle mie capacità.

    Confermo VTR Firestorm, moto poco capita in Italia ma eccezionale davvero.

    Lamps
    l'anno scorso un amico tedesco mi ha fatto vedere un video girato in baviera dove lui con una vtr firestrom (unica modifica i finali) si tiene dietro nel misto 4 amici smanettoni dotati di naked e supersportive moderne....PAURA!!! lui è veramente di un pilota di alto livello ma la fluidità di guida che ha con la moto e sopratutto la velocità di ingresso in curva sono incredibili!!! sembra che non freni mai....si appoggia sull'anteriore e bam è gia giu col gas in mano!!!

  6. #106
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da kanederlo Visualizza Messaggio
    la fluidità di guida che ha con la moto e sopratutto la velocità di ingresso in curva sono incredibili!!!
    Esattamente i punti di forza di quella moto. Ne conservo un ottimo ricordo, mi ci sono divertito un sacco

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #107
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Hyperion Visualizza Messaggio
    Racconta, racconta... Versante toscano, o romagnolo?
    Citazione Originariamente Scritto da kanederlo Visualizza Messaggio
    l'anno scorso un amico tedesco mi ha fatto vedere un video girato in baviera dove lui con una vtr firestrom (unica modifica i finali) si tiene dietro nel misto 4 amici smanettoni dotati di naked e supersportive moderne....PAURA!!! lui è veramente di un pilota di alto livello ma la fluidità di guida che ha con la moto e sopratutto la velocità di ingresso in curva sono incredibili!!! sembra che non freni mai....si appoggia sull'anteriore e bam è gia giu col gas in mano!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Esattamente i punti di forza di quella moto. Ne conservo un ottimo ricordo, mi ci sono divertito un sacco

    Lamps
    ... salita dal versante toscano per scendere a Cesenatico per mangiare del buon pesce fatto in casa dalla mamma di un caro amico..... il ricordo è che non frenava mai ...caxxo, non frenava mai e io impiccato con il mio frullino (KLE500) a cercare di seguirne le traiettorie, Pave viaggiava tutto in tiro e rilascio con la moto che scendeva delicatamente ed inesorabilmente in piega seguendo traiettorie precise... è stato divertentissimo.

    Da allora passò un po' di tempo (credo una sola uscita insieme con il ninja) in cui, per svariati motivi, ci siamo persi di vista e l'ho ritrovato poi in sella alla FZ1 Fazer .. ma .... ma ..... ma .... non era il Pave che ricordavo... lento ed impacciato in ingresso con la moto che non scorreva .. insomma non era la sua moto... poi passato alla Tuono (quindi di nuovo con 2 cilindri in meno) l'ho un po' ritrovato per poi rivederlo in piena forma con l'SMT e il Palade fatto a cannone insieme me lo ha confermato....

    Ora c'è la Street ..... sarò impietoso e pungente nel giudizio, vediamo nelle uscite "serie" cosa saprà fare....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  8. #108
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ... salita dal versante toscano per scendere a Cesenatico per mangiare del buon pesce fatto in casa dalla mamma di un caro amico..... il ricordo è che non frenava mai ...caxxo, non frenava mai e io impiccato con il mio frullino (KLE500) a cercare di seguirne le traiettorie, Pave viaggiava tutto in tiro e rilascio con la moto che scendeva delicatamente ed inesorabilmente in piega seguendo traiettorie precise... è stato divertentissimo.
    Confermo, uno spettacolo ! Ma l'ho già detto, il VTR ha tirato fuori il meglio delle mie (poche) capacità motociclistiche. La mia era gialla identica a questa



    poi ci avevo messo i Termignoni in carbonio, sound bellissimo !

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Da allora passò un po' di tempo (credo una sola uscita insieme con il ninja) in cui, per svariati motivi, ci siamo persi di vista e l'ho ritrovato poi in sella alla FZ1 Fazer .. ma .... ma ..... ma .... non era il Pave che ricordavo... lento ed impacciato in ingresso con la moto che non scorreva .. insomma non era la sua moto... poi passato alla Tuono (quindi di nuovo con 2 cilindri in meno) l'ho un po' ritrovato per poi rivederlo in piena forma con l'SMT e il Palade fatto a cannone insieme me lo ha confermato....
    Eh si, con la FZ1 Fazer non mi ci sono proprio mai trovato, sentivo pure io di non guidarla bene e alla fine decisi di venderla proprio perché non mi ci divertivo. Poi la breve parentesi con la Tuono ma soprattutto il passaggio alla SMT mi hanno ridato il sorriso, quella salita del Palade con Ufo attaccato alla targa è un altro momento da incorniciare !

    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Ora c'è la Street ..... sarò impietoso e pungente nel giudizio, vediamo nelle uscite "serie" cosa saprà fare....
    Dammi tempo di finire il rodaggio e di conoscerla bene e vedremo come mi comporterò con la signorina britannica !

    Lamps
    Ultima modifica di Pave; 04/05/2015 alle 16:46


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #109
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Guarda che domani la famiglia reale svelerà il nome della nuova Royal Baby .... vedi di svelare pure tu il nome della nuova inglesina.... non vorrai essere da meno , vero ???? ....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  10. #110
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Si chiameranno entrambe Elizabeth, dette Beth.


Discussioni Simili

  1. Triumph Street Triple GT
    Di Mirketto nel forum Le altre moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27/07/2016, 13:23
  2. Nuova gamma Triumph Street Triple 800
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 21/07/2015, 22:16
  3. Le nuove Triumph Street Triple e Street Triple R
    Di katana nel forum Le altre moto
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17/11/2012, 09:28
  4. Triumph Speed Triple... o Street Triple !!!
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 10/12/2010, 09:06
  5. TRIUMPH STREET TRIPLE VIDEO...
    Di Adry nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/12/2007, 14:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •