Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: vi presento la nuova arrivata

  1. #1
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,638

    vi presento la nuova arrivata

    allora ragassuoli ... per la serie meglio tardi che mai ... è ora di presentarvi ufficialmente la mia nuova arrivata !!

    trattasi, come scritto in carena, di una KTM SuperDuke 990

    chi è venuto al FazerEmiliaRomagna già sa ed ha visto, per tutti gli altri, metto due fotine di com'era (appena presa il 7 gennaio, regalino della befana) e com'è ora la bestiolina wrappata bianco/arancio

    preciso da subito che nera mi piace, decisamente ... ma avevo giurato a me stesso che non avrei preso il sesto veicolo nero di fila ... ovviamente come te la trovo, nera così ho deciso di mettere la pellicola, un po per cambiare il colore, un po per preservare la vernice originale (immacolata) ed anche per poter tornare indietro con due passate di phon (che già uso quotidianamente per le mie acconciature)

    https://lh3.googleusercontent.com/-U...e%2Bconero.jpg

    https://lh3.googleusercontent.com/-x...%2BFiastra.jpg

    che dire, rispetto alla precedente FZ8 (di cui non posso dire che bene, solo bene e più che bene!!!) mi son perso due cilindri per strada, visto che da un po mi frullava in testa una scimmietta bicilindrica ...

    avevo in mente una cosetta non troppo spinta (visto il frazionamento nuovo per me, non volevo esagerare), che fosse leggera e ben dotata a livello ciclisico, ed è stato amore a prima vista trovata e presa in 10 giorni !!

    nel complesso è una moto decisamente pane e lonza (il salame è fin troppo gourmet), dotazioni elettroniche assenti (rispetto alla otta non ha neppure l'indicatore del carburante, ma solo la spia della riserva), DNA Kapperrimo, veramente pochi compromessi e delicatezza zero ... certamente anni luce dalla precisione "giapponesica" !!
    ovviamente tutto quanto voluto ... come già scritto per il passaggio Tmax/fazerOtta, quando cambio sono abbastanza drastico !!

    devo dire che la primissima impressione di guida è stata strana, alla rotonda sotto casa mi si è spenta in seconda (con la otta a 15 km/h la fecevo in quarta) ... ma dal terzo km ho iniziato a ridere e non ho più smesso!! ci ho fatto solo 3.500 km da quando l'ho presa, negli ultimi due mesi l'ho sistemata e migliorata (come da mia tradizione) e devo dire che mi ci trovo di un bene che di meglio non potevo sperare ... telaio a traliccio rigido e preciso, sospensioni WP a dir poco ottime e frenata più che adeguata e sempre modulabile (san Brembo da Bergamo è sempre un bel santo a cui votarsi) ... tutto diserie!!
    a completare il gingillo ... Akrapovic completa, SAS rimosso, sprintfilter e centralina originale bancata per raccordare tutto al meglio!
    dippiùninzò ... a parte il fatto che ci si vede al prossimo fazergiro

  2. #2
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Brau, propi brau...

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,638
    essendo passati i famosi 5 minuti, non posso più modificare il post ... quindi metto qui le due foto, così si vedono meglio senza stare a linkare



  4. #4
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,200
    Bravo, la moto è proprio bella e ti ho isto proprio bene alla guida.


    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Bella scelta. Devo ammettere che è un mezzo intrigante.

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,638
    grazie ragazzi ... in effetti devo dire che il trittico peso/potenza/ciclistica lo trovo veramente azzeccato per come guido ... ovviamente c'è sempre da migliorare e sto un po giocando con le varie regolazioni a mono e forche, ma la base c'è tutta ad anche du più!

  7. #7
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Tanta ignoranza al servizio del tuo dentista!!!!
    Bravissimo!!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    L'ho ammirata all'Emilia , c'ha il suo bel perché! )

  9. #9
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,856
    Vuoi divertirti ? KTM e non sbagli !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #10
    FazerItaliano Novizio L'avatar di spiritolibero
    Data Registrazione
    18/05/2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    529
    Molto molto bella, complimenti

    che modifiche hai fatto di preciso?

    rispetto alla FZ8 kittata che avevi come trovi la ciclistica della KTM?

Discussioni Simili

  1. NUOVA ARRIVATA
    Di CinCin nel forum Presentazioni
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 31/03/2012, 20:58
  2. la nuova arrivata....
    Di matta86 nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/08/2011, 14:28
  3. E' arrivata la nuova Bimba!!!
    Di bieddu nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12/04/2011, 00:26
  4. Mi è arrivata la carrozzina nuova.
    Di Gabry nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 14/04/2008, 13:54
  5. è arrivata la nuova bimba
    Di alex72 nel forum Le altre moto
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06/06/2007, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •