Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: selle...

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di vecia
    Data Registrazione
    24/08/2007
    Località
    ravenna
    Età
    59
    Messaggi
    5,165
    avuto topsaddlery sulla fz6 ed ora bagster sulla ona, ottime entrambe


    vecia - Daniele fzs1000 veciONA

  2. #12
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/06/2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    91
    a giorni mi arriva la bagster, 310 euro, col pilota in bultex...vediamo come va, posterò foto!

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Paolo69
    Data Registrazione
    29/12/2005
    Località
    Napule
    Età
    55
    Messaggi
    556
    Citazione Originariamente Scritto da vespantonio Visualizza Messaggio
    Mauro Scala,via pietro mascagni 47 vomero,napoli.333 29 14 019, 081 560 42 93 .mauroscala@ymail.com
    Www.selleingel.it
    Ho fatto riparare la mia sella l'anno scorso da lui, ed ho voluto provare l'imbottitura gel. Tutto bene finché non ho lasciato la moto parcheggiata al sole un paio d'ore, sono tornato a casa con il sedere ustionato (letteralmente)!
    Fatta togliere il giorno dopo
    Yamaha FZ1 Fazer GT - ex Yamaha FZS1000 "Leatherback" - Bandit inside!

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" - La bestiola sta facendo i

  4. #14
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,160
    Eh sì....Ma il gel è tutto cosi almeno x quello che ne so!! non si può dare una colpa a lui...

  5. #15
    Socio Club FazerItalia L'avatar di vespantonio
    Data Registrazione
    17/09/2013
    Località
    Baiano
    Età
    36
    Messaggi
    1,160
    Poi alla fine Paolo cosa hai fatto???montato la spugna originale oppure hai trovato un alternativa?

  6. #16
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Paolo69
    Data Registrazione
    29/12/2005
    Località
    Napule
    Età
    55
    Messaggi
    556
    Ma non davo la colpa a lui, anche se non sono rimasto soddisfatto del lavoro: la pelle che ha usato per il rivestimento, quando prende acqua, rimane umida per un sacco di tempo, e sulla sella si avvertono alcuni bozzi.
    Insomma, è stato onesto a rifarmi il lavoro togliendo il gel e riempendo la parte che aveva scavato senza costi aggiuntivi, però diciamo che non lo consiglierei ad un amico

    Per quanto riguarda il gel, non so se è tutto così; se lo è, non capisco la gente che ne è entusiasta. Dal punto di vista del comfort, né io né la mia compagna abbiamo notato differenze apprezzabili, e sul discorso calore forse non ho reso bene l'idea: siamo stati in costiera e ci siamo fermati a pranzo per un'ora, tempo in cui la moto è rimasta al sole, nemmeno tanto caldo. Per tutta la strada fino a Napoli abbiamo letteralmente sofferto, stavamo continuamente a spostarci sulla sella con la temperatura che non accennava a diminuire e, tornati a casa, avevamo le chiappe ustionate.
    Ultima modifica di Paolo69; 03/06/2015 alle 21:10
    Yamaha FZ1 Fazer GT - ex Yamaha FZS1000 "Leatherback" - Bandit inside!

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" - La bestiola sta facendo i

  7. #17
    FazerItaliano Andante L'avatar di Vaverik
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    3,285
    Citazione Originariamente Scritto da vespantonio Visualizza Messaggio
    Mauro Scala,via pietro mascagni 47 vomero,napoli.333 29 14 019, 081 560 42 93 .mauroscala@ymail.com
    Www.selleingel.it
    Pagina non disponibile

    Il sito che cercavi potrebbe essere non disponibile o non più esistente.



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    FZS1000blu
    "la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
    Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa

    ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/06/2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    91
    Allora scusate il ritardo nel rispondere ma non mi arrivano le notifiche via email, trovo educato rispondere SEMPRE e velocemente ai thread che apro o seguo., Ho fatto rifare completamente la sella da un ragazzo qui di firenze bravissimo che si chiama fabrisio. Gommapiuma con inserti in lattice, il gel lo sconsigliava. Si può customizzare in tutto e per tutto, spesa onestissima.

  9. #19
    Jorgius
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paolomolino Visualizza Messaggio
    Allora scusate il ritardo nel rispondere ma non mi arrivano le notifiche via email, trovo educato rispondere SEMPRE e velocemente ai thread che apro o seguo., Ho fatto rifare completamente la sella da un ragazzo qui di firenze bravissimo che si chiama fabrisio. Gommapiuma con inserti in lattice, il gel lo sconsigliava. Si può customizzare in tutto e per tutto, spesa onestissima.
    Ciao sono di Firenze e devo rifare anch'io la sella della Fazerona, mi puoi dire dove trovare questo tizio? perchè per adesso ho provato due tappezzieri che non mi hanno per niente soddisfatto, sia come lavoro che come prezzo. Grazie.

  10. #20
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    03/06/2014
    Località
    firenze
    Messaggi
    91
    eccomi qua scusa, ti mando in privato il cell

Discussioni Simili

  1. info selle fz1 e fz8
    Di Loris76 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 18:58
  2. Selle e bauletto FZ1
    Di Antooo nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16/08/2006, 09:18
  3. [TUTTE]...selle...
    Di panza96 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21/06/2006, 22:00
  4. [FZ6] SELLE...
    Di liander nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 09/03/2006, 13:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •