Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Giudizi sui pneumatici, categoria SPORTIVI

  1. #1

    Giudizi sui pneumatici, categoria SPORTIVI

    REGOLE


    In questo thread trovate i giudizi e i commenti sui pneumatici SPORTIVI montati e provati dai Fazeristi.
    A titolo di esempio si intendono pneumatici sportivi: pirelli rosso 3, dunlop sportsmart 2, michelin pilot power 3, continental sport attack 3, metzeler m7rr, bridgestone S21, ecc...
    Le risposte dovranno obbligatoriamente seguire lo schema qui riportato.
    Il giudizio in merito alle gomme DEVE essere inserito a gomme finite o sostituite definitivamente con un altro treno di gomme, non saranno considerati e riportati nella tabella riepilogativa, giudizi a kilometraggi parziali o ipotizzati.

    MARCA PNEUMATICO
    MODELLO PNEUMATICO
    MISURA
    MODELLO DELLA MOTO
    KM PERCORSI
    PRESSIONI UTILIZZATE
    MAGGIOR PREGIO
    MAGGIOR DIFETTO
    CONSIGLIATO [SI'/NO]


    Eventualmente un brevissimo commento a integrazione, ad esempio se da soli o in coppia, tipo di guida, tipologia di strada percorsa, etc...

    - Ogni messaggio che non segue questo schema, o che riguarda modelli non pertinenti alla categoria d'appartenenza non verrà preso in considerazione e quindi è inutile. Verrà inoltre cancellato senza preavviso.
    Ci affidiamo al Vostro buon senso
    .

    - Ogni messaggio di commento, cazzeggio, spam verrà cancellato senza preavviso.

    Eventuali richieste di chiarimenti, di informazioni, o eventuali osservazioni e suggerimenti, si possono fare nel topic apposito.


    TABELLA RIEPILOGATIVA



    Di seguito la tabella riepilogativa dei giudizi positivi e negativi per ogni pneumatico sportivo e il link dove potete leggere tutti i relativi commenti dei fazeristi in questo thread.
    Attenzione: la tabella viene aggiornata di volta in volta eliminando gli pneumatici che non sono più acquistabili presso i gommisti, ed inserendo i nuovi modelli.

    PNEUMATICO GIUDIZI POSITIVI GIUDIZI NEGATIVI LINK AI COMMENTI
    Michelin Pilot Power3 1 0 link
    Dunlop Sportsmart 1 0 link
    Bridgestone Bt-016 Pro 1 0 link
    Dunlop Sportsmart 2 4 0 link
    Continental SportAttack 1 0 1 link
    Metzler M7RR 4 0 link
    Dunlop Qualifier 2 0 1 link
    Continental SportattackII 2 0 link
    Bridgestone Battlax S21 1 0 link
    Ultima modifica di katana; 03/07/2017 alle 21:55
    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    MARCA PNEUMATICO Michelin
    MODELLO PNEUMATICO Pilot power 3
    MISURA 120/70 - 180/55
    MODELLO DELLA MOTO ktm smt
    KM PERCORSI 8155
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,5 ant - 2,7 post
    MAGGIOR PREGIO anteriore facile da capire, durata, discretamente maneggevoli, confortevoli su avvallamenti e buche
    MAGGIOR DIFETTO l'anteriore non si scalda facilmente se l'asfalto è molto freddo, in estate se si tiene a lungo un ritmo molto sportivo dopo un pò il posteriore va in crisi.
    CONSIGLIATO SI
    my bar carruozzo&macerone

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di DadeSmit
    Data Registrazione
    19/04/2014
    Età
    54
    Messaggi
    160
    MARCA PNEUMATICO Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO Sportsmart
    MISURA 120/70 190/50
    MODELLO DELLA MOTO Fz1 Fazer 1000
    KM PERCORSI 12000
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.3 2.5
    MAGGIOR PREGIO Durata e tenuta sia da nuove che da usurate anche con bagnato
    MAGGIOR DIFETTO forse il prezzo
    CONSIGLIATO [SÌ / NO] SÌ

    Note: Utilizzati per turismo in coppia e per smanettate da solo anche in piega al limite in 2 non cedono e quando sei al limite te lo fanno percepire pian piano non mollano tutto d'un tratto così da aiutarti a spingere al limite.
    Ultima modifica di katana; 14/05/2015 alle 09:37
    Using Tapatalk

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    MARCA PNEUMATICO Bridgestone
    MODELLO PNEUMATICO Bt-016 Pro
    MISURA 110/70 - 160/60
    MODELLO DELLA MOTO FZS 600
    KM PERCORSI c.ca 7000
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.25 ant. - 2.5/2.4 [solo] 2.7/2.9 [passeggero/+bagagli] post.
    MAGGIOR PREGIO tenuta su asciutto e bagnato, stabilità, prezzo
    MAGGIOR DIFETTO arrivati poco dopo le tacche di controllo peggiorano sensibilmente il loro comportamento
    CONSIGLIATO [SI'/NO] SI'

    Usati per il 90% in solitaria sulle Alpi, hanno fatto anche 1500 km di mare con ragazza e borse (con annessa autostrada), più un corso in pista. Sempre ottime.
    Però, anche complici i 60 km (minimo, quando non sono 100) per arrivare alle prime curve, il posteriore si è spiattellato un po' (una fascia di c.ca 2/3 cm, quasi liscia).
    Arrivato praticamente a tutte le tacche di controllo, qualche centinaio di km dopo, a 7000 km c.ca, sono peggiorate sensibilmente, sopratutto davanti.
    Rimonterò le 016 pro (sono al terzo treno).
    Ultima modifica di katana; 04/06/2015 alle 09:18
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    MARCA PNEUMATICO Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO Sportsmart II
    MISURA 120/70 180/55
    MODELLO DELLA MOTO FZS 1000
    KM PERCORSI 7500
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.3 2.6 da solo - 2.5 2.9 in coppia
    MAGGIOR PREGIO Grip eccezionale
    MAGGIOR DIFETTO scarso feeling con l'anteriore
    CONSIGLIATO [SÌ / NO] SÌ

    Utilizzate 70% in 2 con bauletto, anche per un fine settimana stracarico, in Serravalle si sono comportate benissimo anche così carico.
    Ho fatto un po' di uscite molto allegre, nelle quali hanno dimostrato un grip eccellente e una grande maneggevolezza.
    Gli manca solo un po' di confidenza all'anteriore, del quale bisogna fidarsi, tanto non molla.
    Il posteriore accetta aperture di gas a martello anche in piena piega, senza scomporsi.


    Citazione Originariamente Scritto da nathbigga Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO : Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO : SportSmart 2
    MISURA : 120/70 e 190/50
    MODELLO DELLA MOTO Fz1 Fazer
    KM PERCORSI : 6400
    PRESSIONI UTILIZZATE : 2,3 Anteriore e 2,5 Posteriore
    MAGGIOR PREGIO : Tenuta in piega
    MAGGIOR DIFETTO : Scalino a fine fine
    CONSIGLIATO [SI'/NO]
    : SI

    Che dire ormai si è già detto tutto su questa gomma. Attualmente la migliore mai provata per strada.
    Non scivola mai, tiene anche a fine vita quanto liscia sui lati.
    Veramente ottima.
    L'unico difetto è stato un leggero scalino a fine vita ma ci sta.
    Le M3 lo facevano già a 3500 - 4000 KM.
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO SportSmart 2
    MISURA 120/70 ZR17 - 180/55 ZR17
    MODELLO DELLA MOTO KTM SperDuke 990
    KM PERCORSI 5.100
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.4 ant / 2.5 post
    MAGGIOR PREGIO grip veramente eccellente
    MAGGIOR DIFETTO al limite il kilometraggio scarso, ma per questo tipo di gomme non penso sia un vero e proprio difetto
    CONSIGLIATO SI


    Aggiungo che il grip rimane costante veramente fino alle tele, si sono comportate molto bene anche su umido/bagnato ed asfalto freddo (montate a gennaio), hanno un ottima manovrabilità e precisione anche nel misto molto stretto e non raddrizzano quasi nulla; utilizzo al 100% da solo con guida sportiva (nel mio piccolo ovviamente).

    L'unico appunto che posso fare è che il post è arrivato alla frutta, con i primi caldi e qualche manata di gas di troppo, ben prima dell'anteriore (che ha i fianchi effettivamente molto provati ma altri 1000 li farebbe senza rischi)!! però forse è colpa più della mia guida (e del carattere del bicilindrico ktm) che della differenza di mescole ... in genere tendo a frenare poco ed inserire deciso, strapazzando di conseguenza poco la parte centrale dell'ant. e parecchio i fianchi, ma ciò nonostante sabato la moto si guidava ancora da favola ... veramente ottime gomme !!
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO Sportsmart II
    MISURA 120/70 180/55
    MODELLO DELLA MOTO Tracer 900
    KM PERCORSI 7000
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.25 2.55
    MAGGIOR PREGIO Grip eccezionale
    MAGGIOR DIFETTO Durezza carcassa, senti ogni minima asperità
    CONSIGLIATO: SÌ


    Utilizzate 50% in 2 con bauletto.
    Ho fatto un po' di uscite molto allegre, nelle quali hanno dimostrato un grip eccellente e una grande maneggevolezza.
    Gli manca solo un po' di confidenza all'anteriore, del quale bisogna fidarsi, tanto non molla.
    Il posteriore accetta aperture di gas a martello anche in piena piega, senza scomporsi.
    Il grip rimane eccellente fino a fine vita
    Lo spiattellamento gli è sconosciuto.
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO: Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO: Sportsmart II
    MISURA 120/70 180/55
    MODELLO DELLA MOTO: FZS 1000
    KM PERCORSI 8500
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.2 - 2.6
    MAGGIOR PREGIO Buon grip in tutte le situazioni e durata oltre le aspettative
    MAGGIOR DIFETTO Anteriore non comunicativo. Ti devi fidare e basta, ma per il mio stile di guida non va bene
    CONSIGLIATO: SI e NO

    L'SS2 l'ho montato dopo aver utilizzato l'SS1 e reduce dall'esperienza positiva non ho esitato ad acquistare la sua naturale evoluzione.
    Purtroppo non ho trovato le stesse sensazioni e lo stesso feeling del precedente treno.
    Profilo molto cattivo all'anteriore che con il mio stile di guida non va d'accordo; non credo sia colpa della gomma dato che tanti si sono trovati bene, quanto dal mio modo di affrontare le curve. Io ho bisogno di una gomma con un profilo più tondo all'anteriore che mi accompagni in piega in maniera regolare e progressiva e non in maniera repentina, il che non vuol dire una gomma "lenta" nei cambi di direzione.
    Il mio "NO" è dato dal fatto che purtroppo non mi ci sono trovato bene, quindi diciamo che lo si può trasformare in un "NI" solo se chi lo vuole montare mi chiede maggiori informazioni su come mi sono trovato. Il NO a priori non lo voglio dare perché non risponde alla realtà.
    Una gomma che comunque non mi ha mai mollato e che sul bagnato ho trovato ottima sia come grip che come stabilità (zero acquaplaning), quindi in questo caso vale come un "SI".
    Forse una gomma per gente più esperta nella guida di me o che si sposa meglio con moto di ultima generazione con pesi e quote diverse dalla mia petroliera.
    Citazione Originariamente Scritto da Fishnico82 Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Dunlop
    MODELLO PNEUMATICO SportSmart2
    MISURA 120 / 180
    MODELLO DELLA MOTO Fazer 6 S1
    KM PERCORSI 5700
    PRESSIONI UTILIZZATE solo ant2,3 post 2,5 con passeggero ant2,5 post3,00
    MAGGIOR PREGIO gran feeling con l'anteriore,Nn ha mai dato segni di cedimento
    MAGGIOR DIFETTO Nn ne ho trovati
    CONSIGLIATO [SI'/NO] yes
    Ultima modifica di katana; 22/08/2016 alle 09:56
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  6. #6
    FazerItaliano Novizio L'avatar di nathbigga
    Data Registrazione
    28/06/2013
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    47
    Messaggi
    791
    MARCA PNEUMATICO : Continental
    MODELLO PNEUMATICO : SportAttack 1
    MISURA : 120/70 e 190/50
    MODELLO DELLA MOTO Fz1 Fazer
    KM PERCORSI : 2000
    PRESSIONI UTILIZZATE : 2,3 Anteriore e 2,5 Posteriore
    MAGGIOR PREGIO : Tenuta e scorrevolezza
    MAGGIOR DIFETTO : Non ti avvisa a fine vita
    CONSIGLIATO [SI'/NO]
    : NO

    Non la consiglio perchè non ti avvisa a fine vita e secondo me è una cosa importante. Molto importante.
    Ho fatto solo 2000 km perchè tutti in Sardegna quindi asfalto molto più abrasivo del normale.
    In altre strade avrei fatto 4-5000 Km.

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    MARCA PNEUMATICO Metzler
    MODELLO PNEUMATICO M7RR
    MISURA 120/70 e 180/55
    MODELLO DELLA MOTO KTM 990 SMT
    KM PERCORSI 6150
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,4 ant. 2.7 post
    MAGGIOR PREGIO ottimo grip al posteriore, prestazioni costanti fino all'ultimo km utile, buona stabilità
    MAGGIOR DIFETTO non "ama" entrare pinzata in curva, nelle pieghe più accentuate va spinta di forza giù
    CONSIGLIATO SI

    E' una gomma sportiva che si rivela molto versatile, così come la michelin PP3, solo che la M7rr ha un grip decisamente superiore al posteriore. Infine faccio presente che l'anteriore mi ha dato più feeling nell'ultimo terzo di vita rispetto a quando erano nuove, non sò dire perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    1084
    MARCA PNEUMATICO Metzler
    MODELLO PNEUMATICOM7RR
    MISURA 120/70 - 180/55
    MODELLO DELLA MOTO FZS1000
    KM PERCORSI 7000
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,2 ant - 2,6 post
    MAGGIOR PREGIO grip ottimo su strada con qualsiasi condizione, durata, sull'umido è come su asciutto sul bagnato meglio delle PR4
    MAGGIOR DIFETTO La pressione di utilizzo dell'anteriore rispetto a tutte le altre gomme sportive per me è più bassa e più precisa del solito, se aumenta anche di poco la moto non scende e tende specie in frenata a raddrizzare, con la pressione giusta sembra un'altra gomma.
    CONSIGLIATO SI, per un turismo sportivo ci si può divertire anche con la pioggia.
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Metzler
    MODELLO PNEUMATICO M7RR
    MISURA 110/70 e 160/60
    MODELLO DELLA MOTO fzs600
    KM PERCORSI 4500*
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,3 ant. 2.8 post quasi sempre in coppia
    MAGGIOR PREGIO tenuta su bagnato
    MAGGIOR DIFETTO col vero caldo (> 30 gradi), in 2, non proprio turistico come guida, tendeva a scivolare.
    CONSIGLIATO SI


    *ne avrei avuto mille km a volere finire il posteriore, ma l'ho sostituito perché non volevo trovarmi in vacanza con brutte sorprese (con le rosso2 un posteriore in 300 km da poco sopra i marcatori mi ha tirato fuori la tela.... da allora anticipo sempre) L'anteriore era si e no al 50%, a circa 6500 ce n'è ancora (le cambio entrambe con i primi caldi)


    Buona gomma, ho notato qualche limite in giorni così caldi che difficilmente fanno statistica. In cambio non mi ha fatto nessuno scherzo su segnaletica orizzontale e nemmeno sotto la peggiore pioggia, anzi...
    Si era scalinato un po' il posteriore ma era ancora in buone condizioni, l'anteriore dura in perfette condizioni veramente tanto
    Se le trovo, adesso che sono in giro da un po', a prezzo equo, le rimonto volentieri, magari a settembre
    Citazione Originariamente Scritto da Frag Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Metzler
    MODELLO PNEUMATICO M7RR
    MISURA 120/70- 180/55
    MODELLO DELLA MOTO FZ6 Fazer (S1)
    KM PERCORSI 4300
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,22,6
    MAGGIOR PREGIO Versatilità; su strada è una gomma tuttofare. Pur essendo sportiva, e ci si può divertire, si comporta benissimo anche col bagnato, l'umido "traditore", lo sconnesso o anche solo andando a passeggio.
    MAGGIOR DIFETTO Ci si abitua a sapere che davanti non molla, ma l'anteriore non è troppo comunicativo. Nei picchi di caldo soffrono un po'.
    CONSIGLIATO SI'


    Piùche per la sparata secca penso che sia un'ottima gomma per viaggi veloci. Per la prestazione pura ci sono gomme dal comportamento più aggressivo e al contrario un'autonomia di 4300km, quasi sempre solo ma in montagna, non le rendono adatte all'utilizzo turistico, ma per il concetto di sport-touring le trovo decisamente azzeccate.
    Ultima modifica di katana; 06/04/2017 alle 16:09
    my bar carruozzo&macerone

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di ClaudioGE
    Data Registrazione
    04/10/2009
    Località
    GENOVA
    Età
    64
    Messaggi
    428
    MARCA PNEUMATICO: DUNLOP
    MODELLO PNEUMATICO: QUALIFIER II
    MISURA 180/55 e 120/70
    MODELLO DELLA MOTO FAZER 600
    KM PERCORSI 6500
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,6 POST/2,3 ANT
    MAGGIOR PREGIO - Sincere sempre e buona tenuta senza eccessi
    MAGGIOR DIFETTO - Poco feeling con l'anteriore e carcassa un po' rigida. Sono un po' troppo tonde
    CONSIGLIATO [SI'/NO] - Ormai NO - Ci sono gomme decisamente più performanti.

    Sostituite con Metzeller M7 RR e sono decisamente un altro pianeta, meglio anche delle Dunlop RoadSmart che avevo avuto in precedenza.
    Ultima modifica di katana; 22/08/2016 alle 09:54
    casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e.... prudenza... sempre (Nico Cereghini)
    Le passioni della mia vita...

  9. #9
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,789
    1086
    MARCA PNEUMATICO Continental
    MODELLO PNEUMATICO SportattackII
    MISURA 120/70 - 180/55
    MODELLO DELLA MOTO r6 2002
    KM PERCORSI 4500
    PRESSIONI UTILIZZATE 2,1 ant - 1,9 post in pista; 2,4 ant - 2,6 post su strada
    MAGGIOR PREGIO grip eccezionale in ogni condizione (solo su bagnato meno delle M7RR), feeling ottimo, confortevoli su avvallamenti e buche, si scaldano velocemente
    MAGGIOR DIFETTO durata breve anche risparmiandosi nelle accelerazioni
    CONSIGLIATO SI, per giri sportivi in giornata e per la pista senza l'ansia del cronometro.

    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    MARCA PNEUMATICO Continental
    MODELLO PNEUMATICO Conti SportAttack 2
    MISURA 120/70 ZR17 - 180/55 ZR 17
    MODELLO DELLA MOTO Ktm Superduke 990
    KM PERCORSI 5.000
    PRESSIONI UTILIZZATE 2.4 anteriore e 2.6 posteriore
    MAGGIOR PREGIO Gomma molto comunicativa e dall'ottimo grip, si riscalda in 3 curve.
    MAGGIOR DIFETTO Niente di rilevante
    CONSIGLIATO Si al 100%

    Sul posteriore solo un piccolo appunto (che non ho messo tra i difetti visto che dipende esclusivamente dall'uso che si fa della moto) ... se insieme ai passi di montagna ed al misto ci si mette anche autostrada ed un po di urbano, per avere un'usura più omogenea la parte centrale dovrebbe essere un po più robusta (specialmente se montate su un bicilindrico), considerando anche che le ho usate al 100% da solo e con una moto abbastanza leggera (ma il pilota un po meno).

    Sull'anteriore invece tutto perfetto ... stabile, preciso, discretamente confortevole, mai un cedimento neanche sotto sforzo prolungato, intuitivo e comunicativo come pochi, molto facile da correggere anche in piena piega ed effetto raddrizzante praticamente assente.

    p.s. ora passo alle Mitas, un po per la curiosità di provarle ed un po per risparmiare qualcosa, ma per la prossima stagione se queste SA2 si iniziano a trovare a prezzi interessanti le rimonto di sicuro !! decisamente delle gran gomme (insieme alle RA2 per chi cerca un po più di chilometraggio)!!
    Ultima modifica di katana; 03/07/2017 alle 21:54
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    MARCA PNEUMATICO: Bridgestone
    MODELLO PNEUMATICO: Battlax S21
    MISURA : 120/70/ZR17 - 180/55/ZR17
    MODELLO DELLA MOTO: Tracer 900
    KM PERCORSI: 8000
    MAGGIOR PREGIO: non mollano nemmeno sull'umido, anteriore più bello mai provato tanto feeling e tanto grip, posteriore tri mescola che tiene bene con temperature che vanno dal freddo al torrido, gomme maneggevoli, non tendono a cadere all'interno della curva, sopportano gli inserimenti a freni pinzati, non raddrizzano se si toccano i freni in curva, ottimo grip sia davanti che dietro.
    MAGGIOR DIFETTO: non riscontrato
    CONSIGLIATO [SI'/NO] SI, assolutamente.
    Utilizzate 30% in coppia e 70% in uscite con la banda di fazer Italia, con ritmi mooolto allegri.
    Sono le uniche gomme, fino ad ora, a cui non ho da fare nemmeno un appunto negativo.
    Sono ottime su tutti i fronti.
    Ultima modifica di Xenon8; 08/04/2017 alle 13:13
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. Giudizi sui pneumatici, categoria TOURING
    Di Amministratori nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22/01/2024, 16:30
  2. Giudizi su pneumatici, categoria HYPERSPORT
    Di Amministratori nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/08/2020, 14:19
  3. [FZ6 N] Giudizi su Dunlop Roadsmart
    Di linkyn nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/05/2008, 13:11
  4. far risuolare stivali sportivi
    Di Spread nel forum Abbigliamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13/05/2005, 10:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •