Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 179

Discussione: Bmw s 1000 xr

  1. #21
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Aldo non ha mai guidato un fazer, specie una ona... "le sport tourer pre e post fine anni 90 sono scomodissime" (scusate non avevo voglia di quotare il passaggio esatto).
    Mah...
    Per il resto boh, quando un qualsiasi articolo descrive una moto come priva di qualsiasi difetto, diffido del articolo in blocco.
    Sicuramente il mezzo meriterebbe, e potrebbe superare bene un test senza bisogno di sta marchetta....

    inviato urlando con Topotalk

  2. #22
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,290
    Mah, a me pare tozza in foto e senza spunti estetici notabili. Per il resto quoto topo: divento sospettoso quando le lodi sono troppe...
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  3. #23
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    I difetti che li ha anche la XR!
    Ad esempio vibra parecchio la pedana di sinistra, il parabrezza è regolabile ma non così facilmente, nelle mappature soft ha poco tiro (troppo poco per avere 160 cavalli) e il setting turistico delle sospensioni non si adatta per nulla ad una guida leggermente più spinta (mi avevano detto che era autoadattativo, ma durante il test ho messo sia la mappatura motore in Dynamic che le sospensioni in sport, e la moto finalmente ha reso per quel che può rendere).
    In pratica diventa obbligatorio comprare il pacchetto che incrementa il numero di mappature (di motore e delle sospensioni, nel caso si opti per quelle elettroniche, sempre a pagamento), per avere sotto al sedere una moto come si deve.


  4. #24
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    06/12/2012
    Messaggi
    613
    Sono stato invitato alla presentazione statica, dopo una prima occhiata ho iniziato a guardare altro. Davanti scopiazzato l'mts... dietro assomiglia al vstorm nuovo. Il motore è quello della s1000 addomesticato. Emozioni?
    Personalmente non mi è piaciuta per cui non ho nemmeno richiesto la prova dinamica. Sicuramente venderà bene e avrà il suo perchè. La cosa più interessante è la presenza dell'ESA II



  5. #25
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io l'ho guidata e l'ho trovata più emozionante della MultiStrada anche se, come scritto sopra, non è affatto esente da difetti.
    La Turismo Veloce della MvAgusta va un filino meno di queste due, ma nel complesso è quella che ti fa godere di più.
    La MS è un pò pesante da portare, la BMW è più potente e agile ma non raggiunge la stessa perfezione ciclistica, la MV è leggera, potente e ciclisticamente perfetta. Se avesse su il motore della Brutale RR le altre due verrebbero annullate.


  6. #26
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Ma solo io la trovo esteticamente goffa e pesante ???



    Ok che non è una sportiva, ma secondo me la linea manca di armonia e dinamicità. Per il resto sicuramente gran moto, ma come estetica non mi entusiasma.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #27
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Diciamo che è più funzionale che bella (sella unica, carenatura "spezzettata", colorazioni basiche).
    Anche la MultiStradra però è così, almeno dal mio punto di vista (ha un becco che un tucano al confronto sembra "monco").
    Le considero comunque belle moto perché hanno tanta sostanza e soddisfano alla guida.
    Per me l'unica moto veramente brutta è la Tracer.


  8. #28
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che è più funzionale che bella (sella unica, carenatura "spezzettata", colorazioni basiche).
    Anche la MultiStradra però è così, almeno dal mio punto di vista (ha un becco che un tucano al confronto sembra "monco").
    Le considero comunque belle moto perché hanno tanta sostanza e soddisfano alla guida.
    Per me l'unica moto veramente brutta è la Tracer.

    Io la trovo a livello della Tracer.
    A livello tecnico e dinamico invece, mi intriga molto.
    Certo che 16.000 e passa Eurini e poi pure una valanga di optional da aggiungere.
    Mi sento un limone da spremere.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  9. #29
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Io la trovo a livello della Tracer
    No dai per me la Tracer è MOLTO più brutta, ne ho vista una giusto ieri e per l'ennesima volta mi sono chiesto come abbiano potuto fare una roba del genere... questa BMW non è una bellezza ma è decisamente meno peggio.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #30
    FazerItaliano Andante L'avatar di FAZAN74
    Data Registrazione
    23/04/2007
    Località
    LATINA
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    Beh in poche parole il sunto e questo secondo me :

    Multistrada ha aperto il via a questo segmento e nel bene e nel male e un punto di riferimento

    XR Bmw come al solito non eccelle in esteticatica, vabbè so gusti personali, ma ha progettato un mezzo per contrastare la multi, sembra che si stia vivendo la stessa cosa che avviene in campo automobilistico, tra BMW auto ed Audi.

    Tracer, mamma yamaha ha fatto una scelta opposta alle prime, mi butto nel settore che tira al momento, un buon motore c'è, una linea decente e la pongo ad un prezzo basta, se poi qualcuno la vuole migliorare in ciclistica fatti suoi

    MV buon progetto cilindrata fuori tendenza ma ad un prezzo allucinante, non credo ne venderà molte

    ma con i numeri alla mano al momento che ha azzeccato il tutto e yamaha, vero mv e bmw hanni mesi di ritardo ma da qui a settembre vedemo come andra a finire,
    per me la XR ruberà cliente ai GSisti modaioli

    FZ6 '04 nero Tessera n° 796

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 20:50
  2. Fazer 1000 o CBF 1000
    Di manubrio nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/08/2011, 22:00
  3. [fzs 1000]Borse Laterali per Fazer 1000 mod 2002 aiuto!!!!!!
    Di fazermaniaco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 13:20
  4. Cosa scegliere? 600, 1000 o 1000 GT?
    Di yamaracing nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 22:26
  5. Fazer 1000 a 1000 euro meno...che c`e` sotto?
    Di fabryx nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •