Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Bmw s 1000 xr

  1. #71
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da macmariomario Visualizza Messaggio
    Mi piace davvero tanto.......complimenti!!!
    Si anche a me ... sto attraversando un periodo catartico, tra questa e il multistrada c'è tanta nebbia ... proprio solo l'abitudine al 4 cilindri mi spinge verso questa qua!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  2. #72
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Si anche a me ... sto attraversando un periodo catartico, tra questa e il multistrada c'è tanta nebbia ... proprio solo l'abitudine al 4 cilindri mi spinge verso questa qua!
    se cerchi soprattutto la sportività, allora potresti preferire la xr.
    se vuoi maggiore versatilità, la multi 1200
    cmq se le provi, ti chiarisci meglio le idee
    my bar carruozzo&macerone

  3. #73
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da Gsxr Visualizza Messaggio
    Si anche a me ... sto attraversando un periodo catartico, tra questa e il multistrada c'è tanta nebbia ... proprio solo l'abitudine al 4 cilindri mi spinge verso questa qua!
    ehm..ehm...nel caso...se non sai più cosa farne dopo...come dire...sto cercando le parole giuste...mi regali il fazerone??
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  4. #74
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Ma solo io la trovo esteticamente goffa e pesante ???



    Ok che non è una sportiva, ma secondo me la linea manca di armonia e dinamicità. Per il resto sicuramente gran moto, ma come estetica non mi entusiasma.

    Lamps
    Hai ragione goffa e pesante ma tra tre mesi sarà mia perché il suo cambio e il suo motore sono SUPER

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  5. #75
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    La mia fz 8 e blu bianca non mi piaceva e nemmeno nero
    Però xr non mi piace rosso non mi piace bianco e qui e il dramma di che colore la prendo ?????????
    Direi bianca perché sembra che alla gente piace bianca come fz8 che bianca e la più richiesta poi rossa andrebbe bene perché sei più visibile agli automobilisti l
    Bianca si confonde meno visibile quindi più pericoloso non ti vedono e non ti danno la precedenza
    Ma allora che colore prendo ???

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  6. #76
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da albatros1 Visualizza Messaggio
    Hai ragione goffa e pesante ma tra tre mesi sarà mia perché il suo cambio e il suo motore sono SUPER

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
    E fai bene, l'ho detto gran moto... è solo esteticamente che non mi prende.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #77
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    A me piace tantissimo esteticamente il super Duke 1290 e il concessionario abita a due km da casa mia e è un bravo meccanico quindi perfetto ma mi è piccola e poi bicilindrica non so quanto mi piacerebbe in pratica sto per prendere na moto
    Esteticamente che non mi piace ma che a Guidarla mi so trovato bene motore cambio freno posizione guida insomma ho imparato che devo mettere da parte estetica e valutare come va che sia affidabile e xr dicono chi c'è lo ha he va benissimo anche se un po vibra fanali poca luce plastiche scadenti
    Più costo non contenuto 19000 full optional
    Il gs senz'altro e la moto migliore in assoluto per viaggiare se ne vendono così tante e da tanti anni c'è un motivo
    Ma magari fra 10 anni prenderò il gs ma adesso no voglio na moto scattante anche se poi andrò in giro ai 50 allora non importa se per un attimo ho voglio di fare uno scatto lo faccio e alla grande

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  8. #78
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Non potrei mai prendere una moto che non mi piace...

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  9. #79
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    E vero ti do ragione ma forse perché sono maturato ho imparato ad accettare una cosa esteticamente mediocre ma che ha tanto da dare come una bella donna e una donna non bellissima ma che assieme ti ci trovi bene na cosa del genere
    In fin dei conti il gs e brutto non c'è alcun dubbio ma tanti lo comperano e non certo per il prezzo ma perché ti dà tanto in comodità sicurezza consumi bassi
    Però il super Duke è stupendo di domenica spesso faccio un giro in moto e vado a guardare la vetrina del conc ktm e la vedo li bellissima stupenda merita oscar per estetica


    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  10. #80
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Citazione Originariamente Scritto da katana Visualizza Messaggio
    se cerchi soprattutto la sportività, allora potresti preferire la xr.
    se vuoi maggiore versatilità, la multi 1200
    cmq se le provi, ti chiarisci meglio le idee
    Di questo passo non potrò permettermene nemmeno più una di moto. Comunque.
    Pensando di sostituire il Fazer che devo poi regalare a Lud sono due moto interessanti che hanno più o meno gli stessi difetti: per entrambe dovrei farmi un'attrezzatura apposta per la manutenzione, un sacco di chiavi per la Ducati ... un computer per la BMW.

    Ho già avuto Duca in passato e la Multi ha un assetto esclusivo molto attraente che la rende divertente anche in due con le borse.

    In occasione di un Toscana con la Ona sono sceso in due con tre borse ... uno strazio fino all'albergo, pareva di condurre l'Achille Lauro.

    Per farsi male il Gixer è perfetto, restare su un 4 cilindri semi turistico significa non dover paramentrare ogni volta orecchie e cervello (quel che c'è né) tra una moto e l'altra.
    Non sottovaluto anche l'incognita elettronica ... se ti vizi poi domare un "ferro stupido" potrebbe rivelarsi rischioso. Boh ...

    La multi poi l'ho vista andare un paio di volte in modo estremamente convincente... una palla di cannone! Poi pensi alla costrizione delle gomme, alle cinghie di distribuzione ...

    Certo sono ragionamenti "al banco" ma si parte da qui.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06/02/2014, 19:50
  2. Fazer 1000 o CBF 1000
    Di manubrio nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/08/2011, 21:00
  3. [fzs 1000]Borse Laterali per Fazer 1000 mod 2002 aiuto!!!!!!
    Di fazermaniaco nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 12:20
  4. Cosa scegliere? 600, 1000 o 1000 GT?
    Di yamaracing nel forum Le altre moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 21:26
  5. Fazer 1000 a 1000 euro meno...che c`e` sotto?
    Di fabryx nel forum Le altre moto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/03/2005, 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •