Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Assicurazione " La Parisienne"...c'è da fidarsi?

  1. #51
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    M'è arrivato il preventivo anche quest'anno. Che faccio, stipulo ?

    LE GARANZIE SELEZIONATE
    RC € 197,83
    Assistenza € 17,60
    MotoplatinumGOLD € 15,00
    Ultima modifica di Roadrunner; 12/04/2016 alle 20:56
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  2. #52
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di silva.na
    Data Registrazione
    15/04/2016
    Messaggi
    1
    Attenzione leggere bene le condizioni di polizza se non erro non aderisce al rimborso diretto in caso di sinistro inoltre esistono dei broker che vendono polizze false la parisienne

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da silva.na Visualizza Messaggio
    Attenzione leggere bene le condizioni di polizza se non erro non aderisce al rimborso diretto in caso di sinistro inoltre esistono dei broker che vendono polizze false la parisienne

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    E tu ti sei iscritt(a) per illuminarci in questo modo ?
    Chi sei ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  4. #54
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Se avete dubbi circa la vostra assicurazione La Parisienne stipulata con 24hAssistance (che è un broker, vero...), andate qui e verificate:
    https://www.ilportaledellautomobilis...on=coperturaRC

    Il sito corretto per stipulare è questo:
    http://www.24hassistance.com/Website...geLoggati.aspx

    Ah, io non ho nessun interesse in 24hAssistance...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


  5. #55
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178

    Assicurazione " La Parisienne"...c'è da fidarsi?

    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Dai un occhio anche qui

    http://www.motoplatinum.com/

    Lamps
    A gennaio al MBE a Verona,avevo fatto il preventivo nello stand di 24hassistance ed era venuto RCA e assistenza stradale 257€,nn mi avevano salvato il preventivo perché la scadenza della mia polizza attuale era troppo lontana.... Va be.... In questo mese mi ero messo a rivedere....
    Andando tramite il sito della 24h mi veniva fuori un preventivo di 330€.... Ed ero obbligato a montare "la scatola nera"
    Facendone da altre parti.... Quelli di 24h era lo stesso il migliore però nn capivo perché a gennaio era così basso.....
    Il risparmio l'avevo lo stesso perché arrivo da direct line stase condizioni a 396€....
    L'altro giorno sn andato tramite questo indirizzo di motoplatinum che poi è sempre 24hassistance....

    Faccio il preventivo,senza la scatola nera,e salta fuori 247€.... Ottimo.... Però.....
    Invio tutto ma nn mi arriva indietro la mail.... Torno a fare il preventivo e questa volta viene fuori 227€.... Figooooooo rimando tutto e aspetto....
    Dopo poco mi arrivano tutte e due e chiaramente ho pagato quella da 227€

    Adesso aspetto il 10 e controllo che sia assicurata.... Comunque alla fine è arrivato il contratto con la parisenne.....

    Che ne dite??
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

  6. #56
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Data Registrazione
    04/08/2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    6,169
    Citazione Originariamente Scritto da Fishnico82 Visualizza Messaggio
    A gennaio al MBE a Verona,avevo fatto il preventivo nello stand di 24hassistance ed era venuto RCA e assistenza stradale 257€,nn mi avevano salvato il preventivo perché la scadenza della mia polizza attuale era troppo lontana.... Va be.... In questo mese mi ero messo a rivedere....
    Andando tramite il sito della 24h mi veniva fuori un preventivo di 330€.... Ed ero obbligato a montare "la scatola nera"
    Facendone da altre parti.... Quelli di 24h era lo stesso il migliore però nn capivo perché a gennaio era così basso.....
    Il risparmio l'avevo lo stesso perché arrivo da direct line stase condizioni a 396€....
    L'altro giorno sn andato tramite questo indirizzo di motoplatinum che poi è sempre 24hassistance....

    Faccio il preventivo,senza la scatola nera,e salta fuori 247€.... Ottimo.... Però.....
    Invio tutto ma nn mi arriva indietro la mail.... Torno a fare il preventivo e questa volta viene fuori 227€.... Figooooooo rimando tutto e aspetto....
    Dopo poco mi arrivano tutte e due e chiaramente ho pagato quella da 227€

    Adesso aspetto il 10 e controllo che sia assicurata.... Comunque alla fine è arrivato il contratto con la parisenne.....

    Che ne dite??
    Hanno un preventivatore un po' dinamico... non mi meraviglio. Questa è la loro tecnica di marketing, ma non credere che non selezionino il cliente.
    Prova a portargli uno storico da delinquente e vedi come il premio sale...
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.


Discussioni Simili

  1. Problema link da google e interni al sito "viewtopic" Vs "showthread"
    Di unsampei nel forum AVVISI, Commenti & Aiuti (Forum e Sito)
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27/04/2012, 00:37
  2. Assicurazione a "tempo"
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15/06/2009, 19:15
  3. Auguri a "Bollo" "Sberla" e "Spock&
    Di Aaron79 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/04/2005, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •