Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: REPORT Misano, 18 maggio 2015

  1. #51
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    A me il Muggio non intimorisce per nulla, avverti il blasone della pista, quello si, ma ansie particolari, una volta dentro, non ne avevo..probabilmente il tutto deriva dal fatto che ci giro talmente piano che nella maggior parte dei punti critici sono praticamente fermo..

    A volte mi capita di guardare gare che si svolgono in circuiti dove ho girato anche io, e mi sorprendo a chiedermi se le curve sono le stesse che ho affrontato io o no..
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  2. #52
    FazerItaliano Andante L'avatar di sky69
    Data Registrazione
    14/06/2005
    Località
    Milano
    Età
    55
    Messaggi
    2,495
    Adry sei una piattola.
    Hai la moto stradale e fatto la tua prima garetta.
    Intanto hai fatto sorpassi, ti sei divertito e forse (spero) hai capito che per migliorare sono necessari certi accorgimenti. Primo tra tutti girare.
    Poi il discorso che il Mugello mette timore è una cavolata, allora IMOLA ! Vogliamo parlare di Ledenon?
    Insomma ogni pista ha la sua anima (tranne qualcuna).
    Il mio appunto sulle medie giro era per dire che alla fine non è che vi sia tutta sta differenza pazzesche.
    Vogliamo parlare del tratto Casanova Savelli Arrabbiate? Se non lo avete mai fatto vi perdete uno dei più bei pezzi al mondo, e non lo dico solo io.

  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da sky69 Visualizza Messaggio
    Adry sei una piattola.
    Hai la moto stradale e fatto la tua prima garetta.
    Intanto hai fatto sorpassi, ti sei divertito e forse (spero) hai capito che per migliorare sono necessari certi accorgimenti. Primo tra tutti girare.
    Poi il discorso che il Mugello mette timore è una cavolata, allora IMOLA ! Vogliamo parlare di Ledenon?
    Insomma ogni pista ha la sua anima (tranne qualcuna).
    Il mio appunto sulle medie giro era per dire che alla fine non è che vi sia tutta sta differenza pazzesche.
    Vogliamo parlare del tratto Casanova Savelli Arrabbiate? Se non lo avete mai fatto vi perdete uno dei più bei pezzi al mondo, e non lo dico solo io.
    Era a me che intimoriva il Mugello, dopotutto ci ho girato solo una volta ed in totale in pista non sono andato molte volte.
    Effettivamente, la Casanova-Savelli era il tratto che mi piaceva di più.
    Le arrabbiate, purtroppo non avevo il fegato per farle in modo decente.
    Ho perso l'anteriore alla prima a dx della Scarperia-Palagio, mi pare si chiamasse così la S dopo le Arrabbiate, fortunatamente, la gomma ha ripreso aderenza prima che finissi a terra.
    Il correntaio e la Bucine invece, mi intimorivano molto.
    Anche arrivare a gas spalancato dopo lo scollino del rettilineo l'ho trovato da cuore in gola.
    Tutto molto soggettivo.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  4. #54
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da sky69 Visualizza Messaggio
    Adry sei una piattola.
    Hai la moto stradale e fatto la tua prima garetta.
    Intanto hai fatto sorpassi, ti sei divertito e forse (spero) hai capito che per migliorare sono necessari certi accorgimenti. Primo tra tutti girare.
    Poi il discorso che il Mugello mette timore è una cavolata, allora IMOLA ! Vogliamo parlare di Ledenon?
    Insomma ogni pista ha la sua anima (tranne qualcuna).
    Il mio appunto sulle medie giro era per dire che alla fine non è che vi sia tutta sta differenza pazzesche.
    Vogliamo parlare del tratto Casanova Savelli Arrabbiate? Se non lo avete mai fatto vi perdete uno dei più bei pezzi al mondo, e non lo dico solo io.
    Ora ti denuncio per CIRCONVENZIONE DI FERMONE...

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  5. #55
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Al Mugello ci sono stato per in test con la S1000rr. Non ricordo in quanto giravamo, ma cmq. il tester non andava pianino (almeno per me).
    In effetti la Casanova-Savelli che ti butta dentro alle Arrabbiate 1 e 2 è molto bella, da fare in percorrenza lasciando scorrere la moto.
    io mi sono divertito un sacco. E' un circuito che non mi ha messo timore, ma di sicuro va affrontato con rispetto.
    Bellissimo il rettilineo con lo scollinamento .. l'unico problema è che dopo un dritto così con la S1000 a gas spalancato, la San Donato arriva presto .. maledettamente presto ...
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #56
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Io sarò inesperto ma:
    Faccio il corso perché ritengo sia più sicuro iniziare così che andare allo sbaraglio.
    Sono fermamente convinto di non essere all'altezza di girare con gente rodata e di esperienza, ma credo ovunque facciano turni "amatori", e mi hanno detto parecchi che qualsiasi pista è meno pericolosa di girare in strada.
    Ora, senza voler apparire presuntuoso, non sono un pilota ma credo che mi accorgeró al corso fin dove posso osare.
    Considerato che i miei amici (che non fanno doohan e cadalora di cognome) andrebbero a girare al mugello e mi troverei un passaggio quasi gratis... il costo complessivo per me (che questo anno son senza carrello) è meno di una libera a branduzzo.
    E quello che mediamente si fa sul tomarlo lo vedo molto peggio del Mugello.
    Tutto imho.
    E ora l'angolo dei caaaaaaavoli miei
    Fine settimana prox duemezzino in strada, gommata m7rr
    Il brutto è che ora non sono disponibili gomme più sportive (sc bt e compagnia bella), le slick ancora meno. Mi sa dovrò sbarazzarmi della rs per forza di cose, oppure ordinare un tot di gomme in blocco per quando saranno disponibili.
    Mv f3 675 o r6? Vedremo.




    inviato urlando con Topotalk

  7. #57
    FazerItaliano Andante L'avatar di andarco
    Data Registrazione
    24/09/2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,852





    Non aggiungo altro...

  8. #58
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da andarco Visualizza Messaggio





    Non aggiungo altro...
    Casanova-Savelli verso l'Arrabbiata 1.
    Figata.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

Discussioni Simili

  1. [Report, lungo] Misano 11/082015
    Di Ufo nel forum Pista
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04/09/2015, 16:43
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/06/2012, 23:44
  3. report misano 04-08-09. DISASTRO!!!!!!
    Di dorna nel forum Pista
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28/08/2009, 15:57
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26/08/2009, 10:18
  5. REPORT PISTATA MISANO - 22 giugno
    Di andarco nel forum Pista
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •