Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188

Discussione: Fazer Sorriso 2015, sabato 25 luglio, commenti e impressioni!

  1. #161
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782
    I più "imbroglioni" sono stati i BLU ... noi ROSSI siamo stati correttissimi


    Nicola Tessera nr. 781

  2. #162
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178
    Arrivoooooo!!!! Ci sn anch'io

    Be che dire......
    Tutti mi dicevano di com'era il FAZERSORRISO....
    Ma finché nn lo provi non puoi sapere veramente com'è...
    L'anno scorso,a malincuore nn siamo riusciti a venire ma quest'anno nn potevamo mancare....
    È stata un'esperienza bellissima... Vedere tutti i ragazzi felici con dei gran sorrisoni
    Veramente roba che entra nel cuore e tutte le volte che ci pensi ti viene sempre il sorriso...
    Mi viene ancora in mente un ragazzo che mentre facevamo i giochi è arrivato,ha provato a dirmi qualcosa e mi ha abbracciato.... Anche adesso a pensarci mi viene da sorridere....
    È stato un week end che rimarrà sempre nei ricordi... Il prossimo anno nn mancheremo!!!

    Grazie a gli organizzatori per avere creato un bellissimo evento
    Grazie ai ragazzi per avermi fatto vivere un'esperienza indimenticabile
    Grazie a Enzo e family per averci ospitato e ci hanno fatto sentire come a casa nostra
    Grazie a zeb che mi ha prestato asciugamano e bagnoschiuma sabato pome,se nn mi facevo una doccia vi facevo scappare tutti.... Sapevo solo un pochino di stalla
    Ringrazio tutti.... È stato bello rivedervi tutti!!!!
    Sono contento e fiero di far parte di questo gruppo fatto di persone che quando ci si vede c'è sempre da ridere e scherzare e mi fate scordare di tutto il resto!!!!

    Un salutone da me e la rigg
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

  3. #163
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    28/07/2015
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, sono il papa' di Luca e Andrea Salmaso ragazzi che come tutti quelli che già conoscete sono davvero speciali.Amano avere sempre" IL SORRISO è quella linea Curva che RADDRIZZA ogni cosa"
    Siete stati fantastici dal momento dell'accoglienza fino a tarda notte quando sopraffatti da Morfeus vi abbiamo salutato per far ritorno a casa.
    Con voi nessuno si sente escluso,quest'anno complice anche il caldo e stata una festa riuscitissima grazie al pompiere Enrico che sempre ad insaputa sapeva darci la carica rovesciandoci addosso bottiglie di acqua fresca.
    Un grazie va a Germana che per la seconda volta ci ha invitati e a tutti i cuochi che ci hanno servito una succulenta cena.
    Siete dei motociclisti con il cuore veloce e pieno di umanità verso le persone più disagiate.
    Ancora un grandissimo grazie.
    PS. spero che ci invitiate anche il prossimo anno

  4. #164
    Socio Club FazerItalia
    Data Registrazione
    04/06/2009
    Località
    Trento
    Età
    54
    Messaggi
    46
    Ciao a tutti volevo complimentarmi con Olitour e gli altri organizzatori per l'ennesimo fazersorriso come sempre molto ben organizzato.
    Approfitto di questo spazio per una nota:
    ANGELODUE SABATO HA SMARRITO I SUOI PANTALONI DA MOTO NERI MARCA DAINESE, PROBABILMENTE AL CENTRO SPORTIVO DI MAROLA.
    CHI AVESSE NOTIZIE AL RIGUARDO PUÒ LASCIARE UN MESSAGGIO SU QUESTO FORUM. GRAZIE

  5. #165
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Sono vivoooooo!!!
    Ma si può ? Mancavo da 2 anni al Sorriso e a fine giro in moto (Grazie Katia ) mi spunta un febbrone da cavallo e vado KO tutta la sera. Cmq la forza della disperazione mi ha fatto alzare per non perdermi la danza del ventre e la lotteria: lol:
    Sorriso interruptus x me ma da quel che ho visto il clima è sempre meraviglioso
    Ringrazio in primis Mara la crocerossina e suo cognato l'infermiere che mi hanno rimesso in sesto permettendomi di rientrare a casa. Loro erano contrari ma alla fine è andata
    Ringrazio il mio zavorrino Tic per lo splendido giro extreme bizzarre biker della serie : noi si va in pinocchietto e seicentino a sverniciare le millone..
    Mi sono sganasciato dal ridere tutta la mattina.
    Grazie a Dio avevo i pantaloni con le protezioni ...anche posteriori
    Grazie a tutti gli amici della compagnia....un immenso sorriso nel cuore. Che mondo sarebbe senza di loro
    Grazie a quei goldoni di Oli e Gabry per l'amicizia
    Grazie a Flora per aver fatto la cameriera al posto mio
    Problemi personali a parte è stato un Sorrisone
    Ciao!
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  6. #166
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782
    GRANDE PILOTA LELE

    La Forza scorreva forte in noi


    Nicola Tessera nr. 781

  7. #167
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Data Registrazione
    28/01/2006
    Località
    Coi pìe in aqua
    Messaggi
    5,941
    Tic ci han preso con l'autovelox!











    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

  8. #168
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782
    ahhahahahahhahhahahah


    Nicola Tessera nr. 781

  9. #169
    FazerItaliano Manico L'avatar di olitour
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Torri di Q.lo - VI - (magnagati perifery)
    Età
    55
    Messaggi
    11,140
    Ed eccomi quì a chiudere i commenti del Sorriso 2015, secondo me una delle edizioni meglio riuscite in assoluto; BabboCrazy è ripartito e restano gli splendidi ricordi e un po' di nostalgia per i meravigliosi 2 giorni trascorsi insieme ai fazeristi, vecchi e nuovi, e ai tanti ragazzi speciali che quest'anno hanno partecipato (erano 26 , e pensare che alla 1a edizione erano in 3). Il meteo ci ha dato una mano (a parte il breve temporale appena partiti in moto) rendendo la giornata calda ma non trppo, assolata al punto giusto, il festival dei gavettoni al campo giochi è stato bellissimo.
    Che dire di più oltre a quanto già scritto, oramai la macchina Nordest per l'evento è rodata e ha funzionato tutto alla perfezione: l'accoglienza, le iscrizioni, il servizio staffette, lo staff panini, staff camerieri, staff cuochi, staff giochi, le ballerine, il dj (quest'anno abbiamo rispolverato anche la sgasatona che mancava da un paio d'anni) e qualcuno che tentava con un megafono di coordinare e dare ordini a manca e a destra, riuscindo solo a rompere le balle! Impossibile ringraziaread uno ad uno tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della festa, troppa gente coinvolta, ognuno ha dato il proprio contributo, bastava solo regalare un Sorriso a chi ti stava accanto.
    A fine serata Gabry era stanco, ma felice, ed è questo che conta, e che ci ripaga di tutti gli sforzi e dei km macinati.
    Chiudo con una mail che mi è arrivata e che rispecchia secondo me il vero spirito dell'evento:

    Colgo questa occasione per ringraziarvi nuovamente ed infinitamente per il Fazer: per l'accoglienza verso il gruppo Beeefun (n.d.r.: gruppo a cui partecipa anche Gabry), per la disponibilità (personalmente) nell'avermi fatto provare l'avventura della moto....emozione veramente unica, fantastica, indescrivibile (proprio come di diceva Gabry), chissa mai che non ce ne sia ancora occasione!!!!
    Spero ci sia ancora la possibilità di fare aggregazione. I nostri ragazzi si son divertiti tantissimo, continuano ancora ora a parlarne.
    Personalmente vi faccio mille complimenti per la passione e il divertimento che regalate, riempie il cuore di tutti!!!!
    Grazie ancora

    Lara
    - msg + km * - internet + cabernet

    «Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»



    Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!

  10. #170
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Ger
    Data Registrazione
    05/05/2008
    Messaggi
    558
    Citazione Originariamente Scritto da olitour Visualizza Messaggio
    Ed eccomi quì a chiudere i commenti del Sorriso 2015, secondo me una delle edizioni meglio riuscite in assoluto; BabboCrazy è ripartito e restano gli splendidi ricordi e un po' di nostalgia per i meravigliosi 2 giorni trascorsi insieme ai fazeristi, vecchi e nuovi, e ai tanti ragazzi speciali che quest'anno hanno partecipato (erano 26 , e pensare che alla 1a edizione erano in 3). Il meteo ci ha dato una mano (a parte il breve temporale appena partiti in moto) rendendo la giornata calda ma non trppo, assolata al punto giusto, il festival dei gavettoni al campo giochi è stato bellissimo.
    Che dire di più oltre a quanto già scritto, oramai la macchina Nordest per l'evento è rodata e ha funzionato tutto alla perfezione: l'accoglienza, le iscrizioni, il servizio staffette, lo staff panini, staff camerieri, staff cuochi, staff giochi, le ballerine, il dj (quest'anno abbiamo rispolverato anche la sgasatona che mancava da un paio d'anni) e qualcuno che tentava con un megafono di coordinare e dare ordini a manca e a destra, riuscindo solo a rompere le balle! Impossibile ringraziaread uno ad uno tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della festa, troppa gente coinvolta, ognuno ha dato il proprio contributo, bastava solo regalare un Sorriso a chi ti stava accanto.
    A fine serata Gabry era stanco, ma felice, ed è questo che conta, e che ci ripaga di tutti gli sforzi e dei km macinati.
    Chiudo con una mail che mi è arrivata e che rispecchia secondo me il vero spirito dell'evento:

    Colgo questa occasione per ringraziarvi nuovamente ed infinitamente per il Fazer: per l'accoglienza verso il gruppo Beeefun (n.d.r.: gruppo a cui partecipa anche Gabry), per la disponibilità (personalmente) nell'avermi fatto provare l'avventura della moto....emozione veramente unica, fantastica, indescrivibile (proprio come di diceva Gabry), chissa mai che non ce ne sia ancora occasione!!!!
    Spero ci sia ancora la possibilità di fare aggregazione. I nostri ragazzi si son divertiti tantissimo, continuano ancora ora a parlarne.
    Personalmente vi faccio mille complimenti per la passione e il divertimento che regalate, riempie il cuore di tutti!!!!
    Grazie ancora

    Lara
    ...... Mmhhhmmmhhh... Mi tocca darti ragione su tutto!!!

Discussioni Simili

  1. FazerSorriso 2016 - Sabato 23 Luglio. Commenti e impressioni da pag. 14!
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 29/07/2016, 09:55
  2. 8° FazerDolomitico - 1/2/3 Luglio 2016 - Commenti e impressioni da pag. 23
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 333
    Ultimo Messaggio: 09/07/2016, 16:05
  3. Fazer Sorriso 25 Luglio 2015
    Di Ossimoro nel forum FazerLombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20/07/2015, 10:27
  4. FazerSorriso 2014 - Sabato 19 Luglio - commenti e impressioni da pag. 15
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 14/08/2014, 10:49
  5. Motor Bike Expo 2013, sabato 19 Gennaio, impressioni e commenti ...
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 24/01/2013, 11:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •