Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 238

Discussione: CORSO DI GUIDA SICURA - 25/27 Settembre SOLD OUT

  1. #141
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Mi dispiace di leggere di queste defezioni per due motivi, se non tre: perché purtroppo non parteciperete, perché purtroppo per il numero insieme alla vicinanza al corso mette il club in difficoltà e per il fatto che forse è a rischio una prossima edizione.

    Vorrei ricordare che...
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio

    *** Caparra che non verrà restituita a copertura delle spese per disdette oltre 1 settimana dal corso

    Aggiungo inoltre che per il numero di persone che andranno a mancare non andremo comunque a coprire le spese, quindi di fatto andremo in negativo/perdita.
    Ovvio che è normale che ci possano essere impedimenti e che non sempre sono valutabili in tempo utile, ma purtroppo è il numero che fa la differenza in questo caso

    Stiamo cercando di contattare le "riserve", ma con pochi giorni dallo svolgimento è difficile o per essere più precisi una "missione impossibile".
    Se avete qualcuno interessato fatelo iscrivere
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  2. #142
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Mannaggia, per una serie di ovvi motivi non posso proprio partecipare, altrimenti avrei fatto da tappabuchi con gran piacere!
    eeehh I'm sorry...but not that much

  3. #143
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,147
    Ho sentito mio figlio ma ha già altri impegni
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #144
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    Io ragazzacci ci provo, avevo già scritto di essere molto interessato ma proprio questo fine mi si accavallano un sacco di scocciature ... Comunque se riesco ad esserci ve lo comunico entro oggi!
    Eventualmente per la spesa, caparre, prenotazioni albergo ecc come mi dovrei regolare?? Non ho seguito bene la faccenda

  5. #145
    La Segretaria
    Data Registrazione
    16/12/2011
    Località
    RM
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    Io ragazzacci ci provo, avevo già scritto di essere molto interessato ma proprio questo fine mi si accavallano un sacco di scocciature ... Comunque se riesco ad esserci ve lo comunico entro oggi!
    Eventualmente per la spesa, caparre, prenotazioni albergo ecc come mi dovrei regolare?? Non ho seguito bene la faccenda

    Mi comunicano che se entro oggi riesci a dare la conferma, farai tutto in loco.
    Rimane solo da verificare l'albergo, non ci dovrebbero essere problemi viste le disdette, ricordarsi di citare evento FazerItalia
    PERNOTTO IN MEZZA PENSIONE
    Hotel Park Ge.Al *** a Città di Castello
    http://www.hotelparkgeal.it/
    Telefono 0758521313/2
    E-mail: info@hotelparkgeal.it
    https://www.fazeritalia.it/fazerforum/image.php?u=9486&type=sigpic&dateline=1344184384

  6. #146
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    raga purtroppo devo desistere

    mi sono fatto una botta di conti e sono decisamente fuori budget ... non che il corso non li valga, intendiamoci, ma a due settimane dal nazionale è troppo tosta!

    inoltre con così breve preavviso non riesco a scaricare la mia reperibilità di sabato (cui accennavo anche nel mio intervento di qualche tempo fa) ... dovrei girare tutto il giorno con le cuffiette, fermarmi in caso di chiamata e nella peggiore delle ipotesi (capita molto di rado) dover rientrare

    però dovreste girare in zone abbastanza vicine (almeno penso) ... quindi se riuscite a farmi sapere dove fate la pausa pranzo di domenica vi raggiungo volentieri per salutarvi e magari mangiare insieme (se c'è posto)

  7. #147
    FazerItaliano Novello L'avatar di Vernaccia
    Data Registrazione
    27/01/2014
    Località
    Livorno
    Età
    48
    Messaggi
    199
    Quindi quanti posti disponibili ci sono? Potrei sentire alcuni miei amici...
    Malaguti MDX 50, Gilera R1 125, Yamaha XV535 Virago (SHARK), Ducati Monster 600 dark (TAZ), CBR 600 Sport (MALYSTRIX), BMW R1150GS (AIGOR), Suzuki GSX1100R 1989 (BRONTOLO), BMW R1100R (HIDALGO) e YAMAHA FZS1000 Fazer (MOKSHA)

  8. #148
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Vernaccia Visualizza Messaggio
    Quindi quanti posti disponibili ci sono? Potrei sentire alcuni miei amici...
    Se non ricordo male 3, ma anche se fossero 4 Baffo gestirà l'extra Daje e grazie!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #149
    FazerItaliano Novello L'avatar di Vernaccia
    Data Registrazione
    27/01/2014
    Località
    Livorno
    Età
    48
    Messaggi
    199
    ok sento i miei amici...cmq sia prima di domani non ho risposte certe..
    Ultima modifica di Vernaccia; 23/09/2015 alle 19:25
    Malaguti MDX 50, Gilera R1 125, Yamaha XV535 Virago (SHARK), Ducati Monster 600 dark (TAZ), CBR 600 Sport (MALYSTRIX), BMW R1150GS (AIGOR), Suzuki GSX1100R 1989 (BRONTOLO), BMW R1100R (HIDALGO) e YAMAHA FZS1000 Fazer (MOKSHA)

  10. #150
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,147
    Ma siamo a rischio cancellazione?
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30/06/2014, 18:49
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/06/2014, 21:27
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18/05/2014, 14:52
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26/04/2014, 00:36
  5. [CIM-Info] Corso di guida sicura
    Di cauntry nel forum FazerLombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/07/2013, 09:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •