Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Sbacchettamento - Ondeggiamento manubrio...

  1. #81
    FazerItaliano Novello L'avatar di Feiser
    Data Registrazione
    21/05/2013
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Felice che il problema sia in parte rientrato ma non sono d'accordo con te sulla scelta di tenere il pilot al posteriore e mettere il rosso davanti. 2 pneumatici di marca diversa con profili diversi non credo vadano bene.
    al max, stessa marca ma modelli simili come feci io anni fa con diablo ant e strada post ma oltre a questo io non andrei.
    Grazie! felice anche io!!!
    in linea di principio concordo al 110% con te...ma ho provato per due giorni...e credimi non mi sono risparmiato... e non ho riscontrato nessun problema!
    La scelta mi consente anche di contenere un pochino i costi, ma credimi non è per quello che lo faccio in questo caso

  2. #82
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Feiser Visualizza Messaggio
    Grazie! felice anche io!!!
    in linea di principio concordo al 110% con te...ma ho provato per due giorni...e credimi non mi sono risparmiato... e non ho riscontrato nessun problema!
    La scelta mi consente anche di contenere un pochino i costi, ma credimi non è per quello che lo faccio in questo caso
    Se hai provato già con le 2 gomme diverse e non hai riscontrato problemi, meglio così..... ora non resta che affinare il setting per far svanire anche lo sbacchettamento a 240
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #83
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,306
    Rimetti gli steli al settaggio standard, adesso che è evidente che il problema non era di ciclistica. Poi eventualmente potrai valutare meglio gli effetti di un setting piuttosto che un altro.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  4. #84
    FazerItaliano Novello L'avatar di Feiser
    Data Registrazione
    21/05/2013
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Rimetti gli steli al settaggio standard, adesso che è evidente che il problema non era di ciclistica. Poi eventualmente potrai valutare meglio gli effetti di un setting piuttosto che un altro.
    sono praticamente allo standard ad eccezione di uno sfilamento forche di 1mm... lascerei così no? oppure il millimetro può fare la differenza?

  5. #85
    FazerItaliano Novello L'avatar di mirkofz1
    Data Registrazione
    29/09/2012
    Località
    sassuolo
    Età
    52
    Messaggi
    189
    un millimetro su una moto stradale non cambia praticamente nulla!!!!! se consideri che mettendo le forche dell'r1 si abbassa di 1 cm e oltre che perdere luce a terra effetti negativi non ci sono

  6. #86
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,306
    Citazione Originariamente Scritto da Feiser Visualizza Messaggio
    sono praticamente allo standard ad eccezione di uno sfilamento forche di 1mm... lascerei così no? oppure il millimetro può fare la differenza?
    Io 5 li sentivo di brutto sul veloce in appoggio.
    Lo spirito è: torniamo a 0, con tutto standard come quote e SAG apposto.
    Si prova con la gomma giusta, si sente come va e da lì decidi.
    Magari sfili un altro po'. Magari no.
    E' solo un metodo per non perdersi, i parametri sono tanti e se ne alteri più di uno alla volta poi è difficile raccapezzarsi.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

Discussioni Simili

  1. [FZ1 fazer] Ondeggiamento anteriore
    Di kimiko nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07/04/2010, 23:45
  2. [FZ1 Fazer] Ondeggiamento, scimming, balbettio, ecc...
    Di Plaza nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 15:14
  3. [FZ6] Sbacchettamento manubrio
    Di Polent1 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/10/2005, 08:21
  4. FZ6/N - FZ6/Fazer - Tutti - Sbacchettamento sterzo
    Di NeRoNaKeD nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 28/07/2005, 11:35
  5. [FZ6] Ondeggiamento posteriore
    Di Pito nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04/05/2005, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •