Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ktm 990 sm t abs 2012

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Data Registrazione
    14/11/2004
    Località
    Treviglio
    Età
    60
    Messaggi
    443

    Ktm 990 sm t abs 2012

    Ciao a tutti,
    ho trovato una km 0 come da titolo ed ingrifandomi parecchio ho deciso di dare dentro una F800 gs 2013 , moto bella e troppo tranquilla per i miei gusti.
    Con la mia vecchia Ona voglio così mettere in garage qualcosa di pepato, non di politically correct come la bmw.........
    Qualcuno di voi mi sa' dire per esperienza qualcosa di questa austriaca?
    La tedesca va' davvero bene , ma è un po' pallosa..........di buono è che è un assegno circolare.

    Grazie
    Controllare ...il gas!!! E' il mio mestiere....

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    km 0 quindi non ha mai circolato, verifica se ha la pompetta frizione (lato cambio) già ultimo tipo perchè il socio è rimasto a piedi 2 volte prima del richiamo ufficiale
    Arrivederci e grazie

  3. #3
    FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Data Registrazione
    14/11/2004
    Località
    Treviglio
    Età
    60
    Messaggi
    443
    Qualche km deve averlo fatto forse come demo, ma nn ne sono certo, ai dettagli ( non l'ho ancora vista perchè devo andare in concessionaria ) ci arriveremo davanti alla moto.
    Controllare ...il gas!!! E' il mio mestiere....

  4. #4
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,792
    Contatta katana, Pave, stan

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    e quanto vuole per questa km 0 ?
    ma è immatricolata 2012? se si la garanzia ktm è terminata.

    ora vado di fretta, poi ti dico.
    my bar carruozzo&macerone

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Se vuoi qui trovi la mia storia con la SMT

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=262668

    Trovi un bel po' di info, ti consiglio poi la sezione SMT del forum myktm.it nel quale trovi sia me che katana.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Se vuoi qui trovi la mia storia con la SMT

    https://www.fazeritalia.it/fazerforum...d.php?t=262668

    Trovi un bel po' di info, ti consiglio poi la sezione SMT del forum myktm.it nel quale trovi sia me che katana.

    Lamps
    A Pave lo trovi ancora per poco nel forum KTM, appena si accorgono che è emigrato in UK, lo defenestrano.



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  8. #8
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Che vuoi sapere? è esattamente quella che ho io

    Gran motore e soprattutto grande ciclistica, un po scorbutica sotto i 3500, scalda molto in estate e consuma (benzina ma anche olio).

    L'ABS è perfetto, interviene solo se serve veramente (e comunque è disinseribile)

    E' anche sufficientemente comoda per permetterti di fare molti km

    L'unico problema che ho avuto è stato al blocchetto di accensione, che mi hanno cambiato in garanzia anche se era scaduta de un paio di mesi.

    Ho scoperto anche come azzerare il contakm totale, ma questo è un altro discorso
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Data Registrazione
    14/11/2004
    Località
    Treviglio
    Età
    60
    Messaggi
    443
    Io vi ringrazio, la moto è un 2012 immatricolato 2013 km 1500 di proprietà della concessionaria KTM di Casorate.
    Io chiedevo dei difetti, anche se l'erogazione violenta può essere un difetto...........vendo proprio una F800gs perchè è troppo dolce.......la cattiveria nella moto mi piace, spero che il polso dx sappia fare da controllo trazione.
    Il calore in effetti rompe un po' se eccessivo e l'olio credo sia anche dovuto da quanto tirate.
    Comunque mi confermate un consumo guidando normali sui 15 km/l?
    Olio quanto ed ogni quanti km?
    Un minimo di off si può fare?

    grazie
    Controllare ...il gas!!! E' il mio mestiere....

  10. #10
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,845
    Comunque mi confermate un consumo guidando normali sui 15 km/l? si confermo

    Olio quanto ed ogni quanti km? dipende da quanto tiri il motore, diciamo che 200/300 gr di rabbocco ogni 1000 km è nella media; sostituzione ogni 7.500 km

    Un minimo di off si può fare? insomma... ricordati che nasce da una supermotard e non da una adventure... con le gomme giuste penso che qualche strada bianca si possa fare, ma nulla di più.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Discussioni Simili

  1. FazerSorriso 2012
    Di olitour nel forum >> NORD-EST
    Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 01/07/2012, 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •