Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: gomme nuove.. che figata

  1. #11
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da ennio86 Visualizza Messaggio
    Guarda, dire che io sono un fermone è riduttivo: io non ho il famoso cm della vergogna ma i 5 cm abbondanti della vergogna, quindi so che non faccio molto testo. Però prima delle roadsmart avevo le pirelli rosso 2 ed è stato un qualcosa di tragicomico. Con le roadsmart sono risorto, poi è ovvio che ce ne potrebbero benissimo essere altre con cui mi troverei pure meglio
    Ognuno si trova bene con un tipo di gomma, alcuni non cambierebbero le Rosso 2 con nient'altro, ma anch'io non mi sono trovato bene.
    Se con quelle ti trovi bene, non cambiare. Magari fra qualche treno ti verrà voglia di provare qualcos'altro.

  2. #12
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da ennio86 Visualizza Messaggio
    Guarda, dire che io sono un fermone è riduttivo: io non ho il famoso cm della vergogna ma i 5 cm abbondanti della vergogna, quindi so che non faccio molto testo. Però prima delle roadsmart avevo le pirelli rosso 2 ed è stato un qualcosa di tragicomico. Con le roadsmart sono risorto, poi è ovvio che ce ne potrebbero benissimo essere altre con cui mi troverei pure meglio
    E' normale per un principiante è meglio una gomma tirustica ad una sportiva
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  3. #13
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Citazione Originariamente Scritto da Xenon8 Visualizza Messaggio
    E' normale per un principiante è meglio una gomma tirustica ad una sportiva
    Infatti io monto le Roadattak...

  4. #14
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Infatti io monto le Roadattak...
    e io le RSII.....
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  5. #15
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Pur non essendo affatto uno sfegatato, ho tolto il centimetro della vergogna anche dalle Pirelli Diablo Rosso II (per ben tre volte).
    Attenzione che essendo bimescola si nota una riga laterale di "colore" diverso rispetto alla porzione centrale del battistrada centrale, a prescindere dalla "chiusura" o meno del pneumatico....
    Non credo affatto che le gomme che hai montato siano nettamente superiori alle Rosso II. Anzi.....
    Molto probabilmente hai sentito la classica sensazione di gomma nuova, che si prova (quasi) sempre appena dopo la sostituzione.
    Sono sicuro al 110% che avresti scritto la stessa cosa anche rimontando i Pirelli.


  6. #16
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Pur non essendo affatto uno sfegatato, ho tolto il centimetro della vergogna anche dalle Pirelli Diablo Rosso II (per ben tre volte).
    Attenzione che essendo bimescola si nota una riga laterale di "colore" diverso rispetto alla porzione centrale del battistrada centrale, a prescindere dalla "chiusura" o meno del pneumatico....
    Non credo affatto che le gomme che hai montato siano nettamente superiori alle Rosso II. Anzi.....
    Molto probabilmente hai sentito la classica sensazione di gomma nuova, che si prova (quasi) sempre appena dopo la sostituzione.
    Sono sicuro al 110% che avresti scritto la stessa cosa anche rimontando i Pirelli.

    infatti non sono superiori (dipende poi dal punto di vista), sono piu facili da usare per un neofita rispetto ad una goma sportiva quale essa sia
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di omar
    Data Registrazione
    18/11/2014
    Località
    lodi
    Età
    53
    Messaggi
    191
    mah ragazzi.. io non so nemmeno cosa siano i cm della vergogna..hahaha tanto per dire.. però da quando ho montato ste gomme.. beh.. quoto tutto quello che ha scritto xenon.. a me sembra un'altra moto..

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Le rosso2 opinione personale lavorano meglio un po' più calde, cioè a ritmi un filo più alti rispetto ad altre gomme. Se il tuo range di utilizzo non è quello, ti capisco.

    Io le uso ma molto in coppia, quindi avendo più carico stanno belle calde e danno molta fiducia.
    Le mie prossime saranno le m7 però...

  9. #19
    ennio86
    Guest
    Si e no, nel senso che di rosso 2 ne ho avuti due treni e tra la fine del primo e l'inizio del secondo mi trovavo male uguale, quindi non ho percepito tutto sto beneficio della gomma nuova. Il mio uso come avrete capito è mooooolto tranquillo (non dico che non l'ho mai fatta entrare in coppia ma quasi, qualche volta per provare a tirarla si, ma praticamente mai nell'uso comune) quindi visto il mio utilizzo ci sta che le roadsmart mi diano più feeling.

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Mirketto
    Data Registrazione
    30/08/2011
    Località
    Veneto gialloblù
    Età
    47
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
    comprate su pneumaticone.. 230 euro la coppia..
    Ciao Omar, anch'io sto cambiando il treno attuale Roadsmart1 con le Roadsmart 2, per me Dunlop tutta la vita.
    Ho letto nel tuo primo post che le hai comprate su Pneumaticone, come ti sei trovato? Ho letto opinioni divergenti sul servizio di Pneumaticone, sono molto lunghi i tempi si consegna, anche un mese, e le gomme consegnate non sempre sono recentissime...
    Che esperenza hai avuto?


    Inviato dal ️ThunderPhone

Discussioni Simili

  1. Gomme nuove
    Di Papashvili nel forum FZ6 & FZ6 Fazer
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/09/2015, 20:15
  2. Gomme Nuove
    Di paga87 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01/08/2015, 00:02
  3. Gomme e pastiglie nuove...
    Di Roadrunner nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10/08/2012, 20:11
  4. Treno di gomme nuove
    Di oidualc68 nel forum FZ1 & FZ1 Fazer
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07/06/2012, 11:54
  5. colletta a #25 per gomme nuove!
    Di orangescad nel forum FazerSicilia
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16/07/2007, 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •