Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Piega: angolo, tecnica e..limite?

  1. #51
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Citazione Originariamente Scritto da arago Visualizza Messaggio
    Raga io ho paura di affrontare le curve...a volte mi rendo conto di come sbaglio la posizione in sella perché mi ritrovo la moto che è leggermente piegata ed io dritto...cosa sbagliatissima...rallento e raddrizzo la moto...aiutatemi...so che ci vorrebbe un corso,ma al momento le finanze scarseggiano...
    esci coi ragazzi campani (se e quando escono... ) fidati
    eeehh I'm sorry...but not that much

  2. #52
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/09/2015
    Località
    TORINO
    Messaggi
    21
    Recentemente ho affrontato quest'argomento dal mio gommista con un tipo strano che aveva una mv f4 1078
    Ho portato la piccola perchè avevo forato, e lui dopo un po che si parlava con un'altro ,entra nel discorso e mi dice,( dopo aver fatto il giro della moto ) è sempre così anche te chiudi più a sx che a dx !!! sicuramente non metti il ginocchio per terra
    Io ho cercato di spiegare che per strada quello che faccio è fin troppo, ed anche se non metto il ginocchio per terra la ruota posteriore la chiudo subito e quella davanti quasi.
    Molto probabilmente non chiudo completamente l'anteriore perchè sento di essere già abbastanza piegato per soddisfare il mio gusto del divertimento
    Per carità potevo anche non rispondere , ma volevo conoscere il suo punto di vista

  3. #53
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da MASSICCIO 67 Visualizza Messaggio
    Recentemente ho affrontato quest'argomento dal mio gommista con un tipo strano che aveva una mv f4 1078
    Ho portato la piccola perchè avevo forato, e lui dopo un po che si parlava con un'altro ,entra nel discorso e mi dice,( dopo aver fatto il giro della moto ) è sempre così anche te chiudi più a sx che a dx !!! sicuramente non metti il ginocchio per terra
    Io ho cercato di spiegare che per strada quello che faccio è fin troppo, ed anche se non metto il ginocchio per terra la ruota posteriore la chiudo subito e quella davanti quasi.
    Molto probabilmente non chiudo completamente l'anteriore perchè sento di essere già abbastanza piegato per soddisfare il mio gusto del divertimento
    Per carità potevo anche non rispondere , ma volevo conoscere il suo punto di vista
    Di tizi del genere ne faccio sicuramente a meno (Non mi riferisco a Massiccio ma al tizio trovato dal gommista)
    Ultima modifica di Ufo; 27/09/2015 alle 21:59
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  4. #54
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    27/09/2015
    Località
    TORINO
    Messaggi
    21
    Si UFO, come detto potevo anche non rispondergli, ma mi stava così simpatico che volevo vedere fino a che punto arrivasse
    Comunque, ho notato che dopo aver montato i cerchi forgiati della Tuono, aver messo il KIT Andreani e calzato le Diablo Rosso 2, quando la strada lo consente , cioè quando ho un'ottima visuale, non c'è nuddu ecc.....ecco in quel contesto riesco ad andare più veloce rischiando molto meno di prima con moto standard e velocità minore
    Per me è importante divertirmi nelle curve, non amo la velocità di punta, e vorrei cambiare moto solo per aver un motore con più ripresa , che ti consenta di non dover scalare sempre due marce per avere più tiro, questo solo un 1000cc oppure un tre cilindri lo può dare

  5. #55
    FazerItaliano Novizio L'avatar di unsampei
    Data Registrazione
    15/12/2011
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    40
    Messaggi
    968
    Va bene anche l'fz6 se accorci i rapporti...
    Yamaha Fz6-N S1 2005 Nome in codice "Bagheera" Gli amici aiutano, le morose ti completano ma una moto è per sempre! Accetto regolamento sito e mercatino.

  6. #56
    FazerItaliano Novizio L'avatar di fastnicola
    Data Registrazione
    20/07/2015
    Messaggi
    779
    Appunto!!

Discussioni Simili

  1. Per chi usa Firefox (non è una roba da FI BIT:angolo tecnologico)
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28/08/2012, 08:45
  2. [fz6 fazer] quali specchietti mi consigliate? che angolo?
    Di jhonny nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01/12/2009, 15:16
  3. angolo di piega
    Di Superpippo nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/07/2007, 01:59
  4. Angolo di piega in pista
    Di jorrison nel forum Tecnica di guida & Sicurezza
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01/07/2007, 12:42
  5. Differenza tra manubrio piega alta e manubrio piega bassa
    Di keith-emerson nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17/11/2005, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •