Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: 04/10/2015: FazerMontefeltro, ovvero il Giro delle 4 Regioni

  1. #41
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Gran bel we in conpagnia con dei grandi amici a far km in moto e pure a piedi ma ci stavano tutti li rifarei tutti ( oddio quelli a piedi la sera un po meno ) .
    . 😂 😂 a parte gli scherzi strade spettacolari e anche il meteo non ha rotto le balle più di tanto d'altronde si sa che per noi " il meteo non esiste " giro da riproporre con tratti di asfalto e curve spettacolari. .. grazie ancora a tutti a presto


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  2. #42
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178
    Bel giretto... Solo 580 km... Questo penso sia l'ultimo giro,con questo kmetraggio,dell'anno
    E che dire.... Gran belle strade che nn avevo mai fatto... Molto ma molto belle....
    Come dici te luca.... DA RIPROPORRE!!!! Sopratutto bocca trabaria con l'asfalto asciutto dev'essere una grandissima figata
    E per il meteo diciamo che c'è andata bene.... Col nero che ci girava attorno potevamo prendere peggio
    Grande Marcello questo giro è stata una bella pensata
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

  3. #43
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178
    Ah dimenticavo..... Ottima pensata di mente.... Per fermarci a mangiare a bocca serriola..... Che magnata.... Che prosiutto...... Sopratutto con neanche 10€ a testa
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

  4. #44
    FazerItaliano in Rodaggio L'avatar di uomointhedark
    Data Registrazione
    26/02/2014
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    30
    Eccomi qui, (ieri per riportare a casa la zavorrina in auto sono arrivato a casa distrutto ) Che dire giornata bellissima (meteo a parte) itinerario stupendo (non avevo mai battuto quelle strade che sull'asciutto saranno sicuramente molto più piacevoli da percorrere) e grazie ancora a tutti per la pazienza di aver aspettato un fermone come me con le gomme finite (non lo faccio più giuro)
    Fra & Ele
    4 ruote muovono il corpo, 2 muovono l'anima....anche se dipende da che 4 ruote sono

    La paura mette le ali...

  5. #45
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da uomointhedark Visualizza Messaggio
    Eccomi qui, (ieri per riportare a casa la zavorrina in auto sono arrivato a casa distrutto ) Che dire giornata bellissima (meteo a parte) itinerario stupendo (non avevo mai battuto quelle strade che sull'asciutto saranno sicuramente molto più piacevoli da percorrere) e grazie ancora a tutti per la pazienza di aver aspettato un fermone come me con le gomme finite (non lo faccio più giuro)
    Fra & Ele
    Per me il vero valore aggiunto dei giri che si fanno in questo forum è che tutti trovano il proprio spazio. Chi vuole correre un pò può andare, chi vuole fare il turista fa il turista (domenica ho trovato ottimale il passo di Brivido per quello che mi andava di fare, girare divertendomi ma anche con il tempo di rendermi conto di dove ero senza dover stare completamente concentrato sulla strada) e chi va un pò piu' piano può farlo senza tanti patemi. Se parteciperai a raduni piu' corposi vedrai che ognuno trova sempre il proprio spazio.
    Come dicevo poi alla sosta a Urbino mi piacerebbe che queste uscite giornaliere non impegnative come numero e organizzazione fossero un pò piu' frequenti durante l'anno, rappresentano ottime occasioni di girare in compagnia senza l'impegno di tempo ed economico degli incontri da 2 o piu' giorni, bellissimi ma sempre piu' difficili da fare, almeno per me.
    Infine.......spettacolare il prosciutto mangiato in quel posto. Da URLOOOOOOO.
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  6. #46
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Grazie Marco, avevo notato anche io che le preferenze si stanno spostando sulle uscite giornaliere, lo staff per l'anno prossimo ne terrà certamente conto! E comunque dobbiamo tornare su quelle strade in primavera / estate
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #47
    FazerItaliano Andante L'avatar di lancelot
    Data Registrazione
    23/08/2004
    Località
    Roma
    Età
    65
    Messaggi
    4,923
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Grazie Marco, avevo notato anche io che le preferenze si stanno spostando sulle uscite giornaliere, lo staff per l'anno prossimo ne terrà certamente conto! E comunque dobbiamo tornare su quelle strade in primavera / estate
    E stavolta ci sarò anch'io, a meno che qualche altro FazeRomano non decida di sposarsi...
    'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
    Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...

  8. #48
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    e la prossima ci sarò anch'io ... purtroppo per voi non vi capiterà più di girarmi sopra casa senza la mia piacevole presenza

    comunque sono contento che sia andata bene e vi siate divertiti, bravi !!

  9. #49
    FazerStaff L'avatar di albert52
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    71
    Messaggi
    2,087
    Citazione Originariamente Scritto da lancelot Visualizza Messaggio
    E stavolta ci sarò anch'io, a meno che qualche altro FazeRomano non decida di sposarsi...
    La prossima volta c'è anche lo sposo
    E HO DETTO TUTTO

  10. #50
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Grazie Marco, avevo notato anche io che le preferenze si stanno spostando sulle uscite giornaliere, lo staff per l'anno prossimo ne terrà certamente conto! E comunque dobbiamo tornare su quelle strade in primavera / estate
    Di sicuro, in primavera devono essere uno splendore!
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

Discussioni Simili

  1. 10 maggio 2015 - giro umbro by O'creatur.
    Di ocreatur nel forum FazerLazio
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/05/2015, 11:20
  2. Le mete delle vostre vacanze motociclistiche 2015
    Di Zio Mike nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20/02/2015, 20:46
  3. Yamaha YZ 2015: il ritorno delle 2 tempi di Iwata
    Di Mirketto nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/06/2014, 14:26
  4. giro delle dolomiti 2006
    Di fede65 nel forum MotoItinerari, Viaggi & Foto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23/06/2006, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •