Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 34424344
Risultati da 431 a 434 di 434

Discussione: Se la tenessi?

  1. #431
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    Se la tenessi?

    Va molto anche a fortuna ... Con la mia Subaru non ho mai speso più di 300€ a tagliando per i primi 7 anni ... ( quest'anno ho dovuto sostituire la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua ) mia moglie ha una Panda che dev'essere stata costruita da degli operai inacazzati


    Nicola Tessera nr. 781

  2. #432
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,567
    Sono rotte tre bobine su 4, o quello che sono la prolunga che da corrente alle candele. Tutte e tre rotte alla vite di fissaggio. Essendo a incastro sulla candela e sopra non hanno molto gioco stanno li ma porca putt costano quasi cento euro l'una. Chissene che ho fatto l'estensione di garanzia, ma non da molta fiducia. Cmq la macchina va benissimo... E ho ancora un anno di garanzia...
    E la supervalutazione per un nuovo. Boh però devo risparmiare un filo che una macchina costa ben più di una moto... O meglio.... Io ci spendo di più
    La mito è costata ben meno di un multi

  3. #433
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    Se la tenessi?

    Nella vecchia Classe A 140 di mia moglie era andata una bobina e il motore girava a tre cilindri. Purtroppo era un pezzo unico e le dovevi cambiare tutte e 4 di botto.


    Nicola Tessera nr. 781

  4. #434
    FazerItaliano Novello L'avatar di giuan
    Data Registrazione
    14/08/2009
    Località
    Manfredonia
    Età
    48
    Messaggi
    59
    Alla mia Passat del 2006 con 250K km si sono bloccati gli iniettori..... ma li hanno sostituiti in garanzia perche erano un richiamo che il vecchio proprietario non ha fatto...
    prima di lei un altra passat del 2003 con 350k Km venduta all'estero per il cuscinetto del cambio che fischiava.... ma l'hanno portata via in moto....
    prima una megan 2002 comprata nuova... in 5 anni spesi 8000 euri tra tagliandi e sostituzioni varie... l' ho venduta con 190K Km..... ecc ecc la mia esperienza con VW è ottima....
    Ho avuto una Honda Civic del 2000 il tre volumi a benzina... manutenzione e ricambi hanno dei prezzi molto bassi ma con l' andare dei Km sembra di stare dentro un APE con un carico di rottamo metallici nel cassone....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •