Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Motegi... e anche questa è andata

  1. #11
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Esatto, sotto quell'aspetto ha avuto sfortuna a palate nella sua carriera....


  2. #12
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Più che sfortuna credo si tratti di conformazione fisica. Per essere così leggero significa che oltre alle ossa c'è poco altro ed i muscoli aiutano ad attutire gli urti. Se l'incidente di De Angelis fosse capitato a Pedrosa, credo che avrebbero dovuto cercare i pezzi per tutta la pista.
    Ricordo sue cadute banali in cui si era fratturato.

  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    si Max credo che in quello che scrivi ci sia del vero, Camomillo ha un enorme talento limitato però dalla sua conformazione fisica... e questo fa di lui un fortissimo perdente.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  4. #14
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da max65 Visualizza Messaggio
    Per essere un vero campione devi essere costante ed a Pedrosa la costanza manca. C'è anche da dire che, a sua parziale giustificazione, è abbastanza sfigato e fragile, ogni volta che tocca l'asfalto si rompe qualche osso ed alla lunga questo pesa.
    Per essere un vincente, la componente "cülo", è fondamentale, altre al talento ed alla furbizia.
    Vedi Marquez, nel 2013 e 2014, faceva caxxate a go go e no cadeva mai, sembrava tenuto in piedi da una mano invisibile, o se cadeva, non si faceva mai nulla.
    Poi ci sono quelli come Pedrosa, che come toccano terra, si frantumano, Camomillo, sta soffrendo da tanti anni.
    Mi ricordo, che quando era in 125, si ruppe tutte e due le caviglie in una volta sola.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  5. #15
    FazerItaliano Novizio L'avatar di vanzo
    Data Registrazione
    05/04/2011
    Località
    MASSA LOMBARDA
    Messaggi
    510
    Per me Pedrosa....ha cambiato dieta comunque, non è piu' lui!
    le zanzare mi sorpassano e le mosche mi sverniciano ma io punto sulla resistenza..

  6. #16
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Vedi Marquez, nel 2013 e 2014, faceva caxxate a go go e no cadeva mai, sembrava tenuto in piedi da una mano invisibile
    Quell'anno MM aveva una tale superiorità di moto da non essere quasi mai costretto a portarla al limite, e quindi difficilmente cadeva; appena la Yamaha ha avvicinato il livello di Honda e quindi lui è stato costretto a portare la sua moto al limite ha iniziato a cadere... ma guarda !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Quell'anno MM aveva una tale superiorità di moto da non essere quasi mai costretto a portarla al limite, e quindi difficilmente cadeva; appena la Yamaha ha avvicinato il livello di Honda e quindi lui è stato costretto a portare la sua moto al limite ha iniziato a cadere... ma guarda !

    Lamps
    Io me la ricordo diversa, mi ricordo diverse volte, che per le leggi della fisica, lo avrei visto già a terra, ma magicamente, restava in piedi.
    Lui non è capace di guidare non portando la moto al limite.
    Semplicemente, il kiulo spropositato che ha avuto nel 2013 e 2014, non poteva durare x sempre.
    Poi è vero che la Honda di oggi, non gli calza più alla perfezione come prima.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  8. #18
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Nel prossimo anno per lui saranno uccelli per diabetici, in quanto le gomme Michelin che equipaggeranno le future MotoGP non offrono feeling sull'anteriore, e lui che guida praticamente solo sul davanti troverà lungo!


  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Io me la ricordo diversa, mi ricordo diverse volte, che per le leggi della fisica, lo avrei visto già a terra, ma magicamente, restava in piedi.
    Lui non è capace di guidare non portando la moto al limite.
    Semplicemente, il kiulo spropositato che ha avuto nel 2013 e 2014, non poteva durare x sempre.
    Poi è vero che la Honda di oggi, non gli calza più alla perfezione come prima.
    Sicuramente anche quello che scrivi tu si è verificato, ma è anche vero che quando la moto è evidentemente superiore a quella degli avversari diventa più facile non commettere errori.

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #20
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    MM rimane un fuoriclasse, non credo sparirà per colpa delle gomme...Starà ad Honda fornirgli un mezzo all'altezza, cosa che non ha fatto quest'anno.

Discussioni Simili

  1. ...e ci mancava anche questa... stavolta l'abbiamo scampata...
    Di thunder09 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/12/2015, 18:38
  2. Anche questa è Genova....
    Di Momo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/06/2013, 00:08
  3. e anche Franca Rame se n'è andata
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03/06/2013, 08:07
  4. anche questa è cultura.......
    Di passerotto68 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/08/2006, 04:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •