Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Notebook Max 1000€/CHF

  1. #11
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    HP, Toshiba o Sony, se vuoi cose serie altrimenti Mac con un lieve allargamento di budget

    Quello dei miei sogni costa 3.500 euro
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  2. #12
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    26/12/2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    509
    Sony non fa più laptop da un paio di anni.
    Lenovo installa spyware nei loro pc – tre episodi negli ultimi due anni.

    Per i Mac gli Air da 13", 8GB di RAM e almeno 256GB di disco sono ottimi. Cerca i ricondizionati / refurbished.
    Presidente del “Fermons Resiing Tiim”, a bordo di una Ducati Monster 1200S • ex Yamaha FZ1 Fazer (2006) Laguna Seca ~ ex Yamaha FZ6 (2004)
    Fazerista e forumista dal 2007, il mio account ha subito un reboot a fine 2012.
    Il mio blog: https://koolinus.net • Le mie ☞ Foto Motociclistiche

  3. #13
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Si infatti, niente più Sony.

    Oltre a Toshiba anche Asus ha ottimi prodotti con un buon rapporto prezzo prestazioni.

    Lenovo nemmeno parlarne e la proverbiale qualità di HP non esiste più da un pezzo. Di Mac conosco poco ma sovente si confrontano baracche da 399€ con Macbook da 1000 ... per dire poi che questi ultimi van meglio.
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

  4. #14
    Amazzone
    Guest
    La serie N degli ASUS che mi ha proposto Fasan sono effettivamente quelli che mi convincono di piü.
    Aspetterö cmq la fine di Novembre o qualche offerta speciale nel frattempo.

    Gesendet von meinem HUAWEI MT7-L09

  5. #15
    Amazzone
    Guest
    I modelli con tastiera in acciaio o cmq metallo, mi piacciono molto di piü di quelli in plastica. Sembrano anche comode per scrivere.

    Gesendet von meinem HUAWEI MT7-L09

  6. #16
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,300
    Se non vuoi rotture punta ad un mac.
    Personalmente ritengo 13" già tanti per un portatile, specie con gli schermi moderni. Oltre sarebbe più corretto parlare di trasportabile.
    A lavoro abbiamo avuto varie serie dell e onestamente non li consiglio: qualità schermo non sempre decente e mousepad alps su molte serie affaticano la vista e rendono la gestione del puntatore frustrante per chi come me non usa docking station con monitor tastiera e mouse tradizionali.
    Questo pur essendo della serie latitude, quella 'business'.
    Dall'anno scorso siamo passati ad hp e devo dire che sono un netto miglioramento. Il mio elitebook da 13" dopo 1,5 anni tiene bene nonostante spostamenti continui e le minimo 8 ore di utilizzo giornaliero. Anche la batteria passa ancora agevolmente le 4 ore.
    Infatti, dovendo prenderne uno personale, sono indeciso fra elitebook e Toshiba portege.
    Asus ha buoni prodotti, ma cambia listino ogni 6 mesi.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  7. #17
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Io ho Asus, da circa 3 anni..e devo dire che mi ci trovo molto bene.., pero' magari non faccio testo, perche' il "trasportabile" che mi e' rimasto nel cuore era un Samsung, mentre mi son trovato da malino a decisamente male con Toshiba!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  8. #18
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,300
    Molto dipende dalla serie: ogni marchio ha prodotti di fascia alta e prodotti di fascia bassa.
    I Toshiba economici, magari AMD, in effetti non li considererei, non li compro e non li consiglio.
    Tanti parlano male di acer, ma quei 2 che ho preso dovendo spendere poco funzionano bene, meglio del Sony fighetto che è impestato di (in)utility native.
    L'appunto su Asus non è sulla qualità in assoluto ma sul fatto che i modelli si susseguono molto rapidamente, se per caso ci si deve metter mano è una rogna con i ricambi.
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  9. #19
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    26/12/2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    509
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Molto dipende dalla serie: ogni marchio ha prodotti di fascia alta e prodotti di fascia bassa.
    Amen
    Presidente del “Fermons Resiing Tiim”, a bordo di una Ducati Monster 1200S • ex Yamaha FZ1 Fazer (2006) Laguna Seca ~ ex Yamaha FZ6 (2004)
    Fazerista e forumista dal 2007, il mio account ha subito un reboot a fine 2012.
    Il mio blog: https://koolinus.net • Le mie ☞ Foto Motociclistiche

  10. #20
    FazerStaff L'avatar di Gsxr
    Data Registrazione
    02/09/2009
    Località
    Torino
    Età
    54
    Messaggi
    6,678
    Confermo, DELL sono dei mezzi pacchi! Ne gestisco circa una quarantina tra portatili, WS, PC e la casistica guasti è più alta della media di quando il parco era HP... la quale però si è dimostrata decisamente poco seria sulla garanzia dei suoi notebook qualche anno fa. I chipset grafici scaldavano talmente da creare problemi alle saldature, un difetto cronico di alcuni modelli mai riconosciuto.

    Con i service tag di Asus trovi tutto qui, ricordo quel che dici sui Sony ... ma l'epoca di quei fenomeni era l'epoca di Vista e con quel sistema prima o poi si imputtanava qualunque hardware

    Le dimensioni poi dipendono dall'uso, chi ha solo il portatile e lo usa magari prevalentemente a casa per ragioni magari di spazio con un 13" fatica.

    Per il resto non esistono portatili che "costano poco" ... o meglio esistono ma poi non funzionano. Comunque il budget di Ama consente l'acquisto di un buon portatile.
    Quelli da evitare generalmente sono tra i 299 e i 399 con borsa, mouse, stampante multifunzione e pure ... mia sorella!
    Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
    Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.

Discussioni Simili

  1. ...mi è deceduto il notebook...
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/08/2009, 13:50
  2. [Help] Scelta Notebook ...
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14/03/2009, 19:30
  3. Consiglio Notebook
    Di Babbà nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/09/2005, 11:41
  4. [NOTEBOOK ] COMPAQ
    Di pozep1973 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/07/2005, 20:17
  5. [pc-informatica] notebook!
    Di Steboga nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/07/2005, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •