Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Notebook Max 1000€/CHF

  1. #21
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Se non vuoi rotture punta ad un mac.
    Personalmente ritengo 13" già tanti per un portatile, specie con gli schermi moderni. Oltre sarebbe più corretto parlare di trasportabile.
    A lavoro abbiamo avuto varie serie dell e onestamente non li consiglio: qualità schermo non sempre decente e mousepad alps su molte serie affaticano la vista e rendono la gestione del puntatore frustrante per chi come me non usa docking station con monitor tastiera e mouse tradizionali.
    Questo pur essendo della serie latitude, quella 'business'.
    Dall'anno scorso siamo passati ad hp e devo dire che sono un netto miglioramento. Il mio elitebook da 13" dopo 1,5 anni tiene bene nonostante spostamenti continui e le minimo 8 ore di utilizzo giornaliero. Anche la batteria passa ancora agevolmente le 4 ore.
    Infatti, dovendo prenderne uno personale, sono indeciso fra elitebook e Toshiba portege.
    Asus ha buoni prodotti, ma cambia listino ogni 6 mesi.
    Io possiedo di tutto, visto che ho lavorato nel settore per 36 anni, ma dopo aver "assaggiato" la qualità dei prodotti Apple non posso che consigliare in merito.
    Il mio portatile è un MacBookPro con schermo da 13" e 8gb di RAM, che in una partizione monta anche Windows Seven per poter utilizzare programmi specifici di lavoro (di mia moglie) non sviluppati per la piattaforma Mac-OS che utilizzo più frequentemente. Mai un blocco, mai un problema in quasi tre anni.
    Lo pagai meno dei fatidici 1000€ grazie a una promozione di Mediaworld.
    A dir la verità, ho anche avuto un rimborso parziale dalla azienda perché il computer viene utilizzato proprio per lavorare in remoto.
    Mi sa che se non ho fatto patta ci manca poco...


  2. #22
    Amazzone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da teddy Visualizza Messaggio
    Se non vuoi rotture punta ad un mac.
    Personalmente ritengo 13" già tanti per un portatile, specie con gli schermi moderni. Oltre sarebbe più corretto parlare di trasportabile.
    A lavoro abbiamo avuto varie serie dell e onestamente non li consiglio: qualità schermo non sempre decente e mousepad alps su molte serie affaticano la vista e rendono la gestione del puntatore frustrante per chi come me non usa docking station con monitor tastiera e mouse tradizionali.
    Questo pur essendo della serie latitude, quella 'business'.
    Dall'anno scorso siamo passati ad hp e devo dire che sono un netto miglioramento. Il mio elitebook da 13" dopo 1,5 anni tiene bene nonostante spostamenti continui e le minimo 8 ore di utilizzo giornaliero. Anche la batteria passa ancora agevolmente le 4 ore.
    Infatti, dovendo prenderne uno personale, sono indeciso fra elitebook e Toshiba portege.
    Asus ha buoni prodotti, ma cambia listino ogni 6 mesi.
    L'ho visto di nuovo in questo giorni. Il 13 pollici è troppo piccolo per me perché non ho il fisso in casa. Non voglio ogni volta doverlo collegare a Monitor esterni.
    Inoltre ho trovato la tastiera un po' scomoda. Ne vorrei una con il tastierino numerico a destra.

    Ho già un Asus Transformer Book da 10 pollici da portare in giro.


  3. #23
    Amazzone
    Guest
    Ho ordinato il nuovo Notebook....pauraaaaa! 16 GB Ram, SSD, Display UHD....insomma, sembra una bomba e grazie ad uno sconto speciale non supero i benedetti 1000€

  4. #24
    Amazzone
    Guest
    Pagato esattamente 991€!

  5. #25
    FazerStaff L'avatar di Landyone70
    Data Registrazione
    17/01/2015
    Località
    Piario
    Età
    54
    Messaggi
    2,740
    Dicci cos'è

    Landy

  6. #26
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kOoLiNuS
    Data Registrazione
    26/12/2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    509
    Infattamente
    Presidente del “Fermons Resiing Tiim”, a bordo di una Ducati Monster 1200S • ex Yamaha FZ1 Fazer (2006) Laguna Seca ~ ex Yamaha FZ6 (2004)
    Fazerista e forumista dal 2007, il mio account ha subito un reboot a fine 2012.
    Il mio blog: https://koolinus.net • Le mie ☞ Foto Motociclistiche

  7. #27
    Amazzone
    Guest
    Eh, quando arriverà, vi mostrerò qualche foto ;-P

  8. #28
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Citazione Originariamente Scritto da Amazzone Visualizza Messaggio
    Ho ordinato il nuovo Notebook....pauraaaaa! 16 GB Ram, SSD, Display UHD....insomma, sembra una bomba e grazie ad uno sconto speciale non supero i benedetti 1000€
    Ho capito che "sconto speciale hai usato"...

    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  9. #29
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Un portatile NON Apple che supera i 1000€ deve essere una bomba termonucleare a 8 processori, 16 giga di RAM e schermo da 17" UHD e almeno una coppia di dischi SSD da 2Tb in raid.
    Considerando che il S/O Windows ammazza la metà dei processori e della RAM per sopravvivere, con il resto si lavora discretamente.


  10. #30
    Amazzone
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Adry Visualizza Messaggio
    Ho capito che "sconto speciale hai usato"...

    HIhihi! Più o meno...

Discussioni Simili

  1. ...mi è deceduto il notebook...
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/08/2009, 13:50
  2. [Help] Scelta Notebook ...
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14/03/2009, 19:30
  3. Consiglio Notebook
    Di Babbà nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20/09/2005, 11:41
  4. [NOTEBOOK ] COMPAQ
    Di pozep1973 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10/07/2005, 20:17
  5. [pc-informatica] notebook!
    Di Steboga nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/07/2005, 02:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •