Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Ducati Multistrada Enduro

  1. #31
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Io quella strada l'ho fatta con: Kawa Gpz 550 Honda VFR 750 e FZS 1000.
    Che problema c'è?
    In questa foto, ero proprio lì.



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    in quanto tempo?
    forse sei stato fortunato magari dipende dal periodo e dalle piogge, quando ci sono stato io la strada era tutta scavata per le recenti piogge e c'erano dei solchi molto profondi in mezzo, con il westfalia che cmq è alto c'ho messo un'ora per fare 12km.
    anche uno esperto nell'off al ritorno in salita si è trovato in difficoltà con un africa twin e la moglie l'abbiamo portata noi
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  2. #32
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Negli anni 80, quando ci andai la prima volta era già così.
    Se non ricordo male, ci mettevo mezz'ora.
    Ero sempre con zavorra, con VFR e Fazer, anche con 3 borse.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #33
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Negli anni 80, quando ci andai la prima volta era già così.
    Se non ricordo male, ci mettevo mezz'ora.
    Ero sempre con zavorra, con VFR e Fazer, anche con 3 borse.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    e allora un altro motivo per tenermi l'FZS1000
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

  4. #34
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Pietro , fighissima la GPZ !!!

  5. #35
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    vista dal vivo, mi è piaciuta.
    esteticamente sono riusciti a non farla cicciottella come è capitato con il gs adv, nella vista frontale "aiuta" molto aver fatto il becco di colore nero, inoltre il cerchio da 19 davanti copre bene lo spazio.
    il serbatoio grande non interferisce una volta in sella, infatti l'impostazione di guida è praticamente la medesima della base. Rifinita molto bene.
    In pratica questa versione, è una multi più orientata al turismo e più versatile.
    il termine enduro non cendra gniente
    my bar carruozzo&macerone

  6. #36
    FazerItaliano Novello L'avatar di Albatros
    Data Registrazione
    16/11/2015
    Messaggi
    319
    Bravi bel post !!!!!
    In primavera cambierò moto solo perche gli anni passano purtroppo e meno soldi lasci in banca piu sereno sei è sceglierò tra xr e multi enduro
    Xr già provata un mostro di motore e cambio e è affidabile ma ha due difetti uno vibra tra 4500 in su e chi c'è la ha avverte e una moto sportiva poco turistica le mappe non la addomesticano e consuma 16 km litro
    Al contrario la multi va meno Dell xr parecchio meno nonostante pari cavalli ma ha due anime sportiva e turistica la multi è anche una moto da passeggio e consuma poco se si va piano poi frenata ottima fanali potenti estetica tutta a favore multistrada
    Certo bmw più affidabile mentre di ducati non mi fido però è na moto adatta alla mia stazza la sella del multi enduro mi spaventa perché è na sella enduro stretta non vorrei mi facesse male il mio Culetto come avviene adesso con fz8 la sella e importantissima
    In aprile andrò a provare la multi enduro
    Quest'anno in aprile provato la multi nuova ma deluso nella ripresa ma chi c'è La ha dice che proprio adesso in dicembre hanno fatto un softwere che migliora la ripresa la risposta al l'acceleratore e la moto è nettamente te migliorata
    Comunque devo ammettere che i costruttori di moto mi stupiscono per la loro bravura ogni anno modelli nuovi sempre più belli certo costano ma cercate di capire che impegno di desin e modifiche c'è dietro col rischio che ti dicono quella anno scorso era molto più bella guardate il ktm super Duke quello presentato questo anno e brutto quello anno scorso esteticamente stupendo ma è così devono cambiare e a volte va in peggio poi importante non farsi male prima di tutto

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Concordo al 100%.


  8. #38
    FazerItaliano Andante L'avatar di stan
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    1,404
    Comunque, per l'enduro meglio questa



    180cv per 180kg... perfetta per un po di off
    L'anello mancante tra la scimmia e l'uomo civilizzato esiste: siamo noi (Konrad Lorenz)


    Stefano Stan - #21 - ex FZS 600 Fazer EtaBeta - ex SV1000S Cat - ora su KTM 990 SMT ACE

  9. #39
    FazerItaliano Novizio L'avatar di kanederlo
    Data Registrazione
    01/10/2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    821
    assistenza alle partenze in salita......siamo al delirio.

  10. #40
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    In macchina era compreso nel pacchetto e pensavo fosse una minchi@ta invece è comodissimo.
    Non capisco perché tutte le nuove tecnologie son viste male, soprattutto in una moto simile... Magari in 2 più trio di borse una partenza in salita ripida un scarsa aderenza... Quella situazione che ti capita una volta nella vita ma ti giustifica tutto l'ambaradam. Sarà colpa mia che sono un pilota mediocre e fermone, e che ho due moto senza nulla di elettronico ma non ci vedo nulla di male.

Discussioni Simili

  1. Ducati Multistrada 939
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22/09/2016, 14:02
  2. Ducati Multistrada 1100 Evoluzione
    Di HerrDoktor nel forum Le altre moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11/07/2015, 12:21
  3. Ducati Multistrada 1200
    Di falco3 nel forum Le altre moto
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/06/2011, 23:45
  4. Nuova Ducati Multistrada... anzi no
    Di Pave nel forum Le altre moto
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 08:30
  5. [FZ6] Manubrio del Ducati Multistrada 620
    Di mc0676 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/03/2008, 08:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •