Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782
    Ho partecipato al Fazer Emilia di quest'anno, un grazie per l'organizzazione a Brividoblù e Heartattak

    Auguri a Heart per i prossimi due anni


    Nicola Tessera nr. 781

  2. #12
    CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Data Registrazione
    06/10/2004
    Località
    Milano
    Età
    51
    Messaggi
    10,674
    Applausi ad entrambi!! chi va e chi viene, con un obbiettivo comune!!
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

    BACK HOME....GREEN STYLE




  3. #13
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Ticinese Visualizza Messaggio
    Ho partecipato al Fazer Emilia di quest'anno, un grazie per l'organizzazione a Brividoblù e Heartattak

    Auguri a Heart per i prossimi due anni
    Come non quotare.


    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  4. #14
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Ma uno giovane con idee fresche noooooo????
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  5. #15
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Citazione Originariamente Scritto da HeartattacK Visualizza Messaggio
    Caro Marcello , sai bene che sottoscrivo parola per parola tutto quello che hai scritto .

    Detto questo , ringraziandoti per lo splendido lavoro svolto in questi 2 anni , mi candido ufficialmente come prossimo referente per l'Emilia Romagna
    Te lo appoggio in pieno sempremente e comunquemente :mgreen:
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    anche se in anticipo rispetto alla data indicata del 1° dicembre, voglio comunicare la mia decisione di NON candidarmi come referente Emilia-Romagna per il prossimo biennio, e invito caldamente altri a proporsi per la carica.

    In questi anni, dalla nascita di FazerEmiliaRomagna a oggi, mi sono molto divertito. Organizzare eventi con lo splendido Staff che mi è stato a fianco non è mai stato un peso, ma anzi ogni volta un'occasione in più per condividere una passione e cercare di fare qualcosa per altri che la condividono con noi. Poi, il vedere che i partecipanti ai nostri eventi si sono trovati bene e divertiti, anche in circostanze non ideali (vedi diluvio dell'ultimo Emilia), è sempre stata una fonte di vera gioia.

    Perché lascio, allora, visto che l'esperienza è stata così positiva? il motivo è presto detto. Io penso che in una comunità come la nostra, in questo strano misto di virtuale e di reale, si debba dare a più persone possibili la possibilità di interagire e partecipare alla vita attiva del gruppo. Lo Staff non a caso è composto da 8 persone, compreso il sottoscritto, che coprono più o meno tutta l'area dell'Emilia Romagna; ma non basta. Vorrei davvero che l'alternanza alla guida (che parola grossa!) del gruppo regionale diventasse una specie di tradizione, una regola non scritta per fare sì che, al posto del formarsi di gerarchie fossilizzate, si possa dare al gruppo una forte dinamica evolutiva, con nuovi contributi, suggerimenti e stili.

    Faccio qiundi già da ora il mio migliore "in bocca al lupo" al prossimo Referente, chiunque sarà, e mi metto a disposizione per continuare a collaborare nelle forme che potremo decidere insieme.

    Chiudo ringraziando:
    - il Coordinamento, che tiene in piedi la baracca e che mi ha dato modo, alla nascita del gruppo Emilia Romagna, di prenderlo in mano nella fase iniziale;
    - lo Staff, tutte persone con le quali organizzare, mettersi d'accordo, dividersi i compiti è stato non solo facile, ma sempre occasione di divertimento e allegria;
    - i partecipanti al gruppo, con i quali abbiamo condiviso giri e mangiate per le nostre strade;
    - tutti coloro che da fuori regione si sono uniti a raduni, giri ed eventi, perché è sempre un piacere condividere la nostra passione per la moto e per le bellissime strade della nostra Regione.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti, è stato bello fare il Referente ma sono sicuro che continuerà ad esserlo anche da "fuori"
    Non pensare che co sta scusa ti estranei dagli impegni anzi il bello di questo gruppo che la gerarchia è solo proforma d'altronde se siamo i 4 presidenti ci sarà un perché

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  6. #16
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Caro Marcello... come non condividere il tuo pensiero!!!
    Se penso che fino a qualche anno fa il gruppo non esisteva... Hai molto merito in questo, quindi grazie di tutto😄
    Per il futuro .... vai Albertooooooooooo!!!!!!😄

  7. #17
    Fase di candidatura dei nuovi referenti terminata. Essendo pervenuta una unica candidatura, il nuovo referente per il biennio 2016/2017 è HeartattacK. A lui il compito di eleggere il nuovo vice e lo staff. Buon lavoro a tutti.
    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178
    Grande albert!!!!
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Buon lavoro Tartacchino !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #20
    FazerItaliano Andante L'avatar di Fishnico82
    Data Registrazione
    08/01/2014
    Località
    Medicina
    Età
    41
    Messaggi
    1,178
    Sinceramente preferirei sulla zoccola
    "Nessuno muore veramente finchè vive nel cuore di chi resta"

    .......
    WD-40 il nettare degli dei.......

Discussioni Simili

  1. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLiguria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/01/2016, 01:32
  2. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  3. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  4. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerToscana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2015, 05:44
  5. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerSardegna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •