Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

  1. #11
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro Visualizza Messaggio
    Credo che a questo punto per correttezza siano da riaprire le votazioni, il tempo c'è, volendo vedere nella candidatura in extremis un desiderio di apportare una boccata d'ossigeno al gruppo veneto ed a questo forum, da una persona che all'ultimo momento si è trovata con del tempo libero e il desiderio di dedicarlo a questa comunità.
    Altresì credo che il candidato debba esternare in maniera un po' più corposa le proprie intenzioni perché se dobbiamo giudicarne la partecipazione a questa comunità, sul web non se ne trova effettivamente traccia da parecchio tempo, non posso pronunciarmi sulle partecipazioni a eventi quali cene o altro.
    Io stesso prima di prendermi l'impegno di referente nell'ultimo anno mi sono confrontato parecchio con i miei corregionali ed ho partecipato a parecchi raduni, oltre ad avere la certezza di potermene interessare per i prossimi 2 anni
    grazie Bazaro ma come scritto sopra a questo punto per me è un discorso chiuso candidatura ufficialmente ritirata ...ci si vede sulle due ruote
    io sono quel che mi sento.........

  2. #12
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Mi sembra un'occasione persa.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  3. #13
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Sarebbe bene che in questo topic intervenissero solo chi è del veneto, ovvero chi ha diritto di voto...
    Se non fossi amministratore, non mi permetterei per logica di farlo.


    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Per me non ci sono problemi a riaprire i termini, ma mi sembra una presa per i fondelli da uno che in tutto il 2015 ha scritto un solo messaggio e non ha mai partecipato alle attività del gruppo. Con quali presupposti si candida a referente se non quello di creare discordia Poi per me fate vobis, è lo staff che decide, io sono il semplice esecutore. Personalmente non credo che tartaruga abbia inteso fare davvero a 23 minuti dal termine delle candidature, avrebbe manifestato molto prima l'intenzione a farlo, queste non sono cose che si decidono all'ultimo momento e senza sotterfugi.
    Si faccia! Referente chi non vive il forum e cpartecipato attivamente alla vita della comunità: daje! Ci piacciono gli esperimenti, vediamo come viene con chi parte completamente da ZERo e deve di fatto gestire il gruppo, nonché dare indicazioni allo staff locale. Amiamo le sfide!
    Un solo post nel 2015, ma sicuramente di qualità

    Sono partito anche io da zero, come tanti altri; ma era partito proprio tutta la comunità dal nulla e non tutte la attività che ha oggi. Uan differenza non da poco

    Ancora c'è la faida/maretta in veneto?! Mi aggiornate? Si fanno riunioni segrete, come lo si faceva (probabilmente si fa ancora) per me?


    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Mi sembra un'occasione persa.
    Un'occasione persa non partecipare da prima attivamente al gruppo se si ha questa voglia e scintilla.
    Non lo è se il tutto inizia dal momento delle elezioni, anzi per essere precisi 23 minuti prima della chiusura dei termini
    Facendo un confronto, che non amerei fare: te pare che fanno candidare per le elezioni politiche chi non si è mai visto e non ha partecipèato alla vita del gruppo? Direi proprio di no e a ragion veduta.

    Per esempio in Campania chi si è candidato ha sempre partecipato e dato una mano attivamente

    Se ha così tanta voglia nel caso collabori e si ricandidi alla prossima, se non chiudiamo prima il sito visto che non fanno più i nostri modelli. Potrebbe anche proporsi poi come vice
    Ultima modifica di MartePower; 18/12/2015 alle 13:24
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #14
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    A ognuno la sua logica, io intendo continuare a usare la mia libertà di opinione e di parola; a chi mi legge, la libertà di giudizio.
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  5. #15
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Alla prossima che lavoro in un'azienda medio/grande metto bocca sulle scelte degli altri gruppi di lavoro, meglio se sulla scelta dei capo progetto, e voglio vedere dopo quanto mi mandato a quel paese. Nel caso gli dico che c'è libertà di parola e di giudizio.


    Non si dica che è un esempio non calzante, perché non ci si è fatto caso siamo pseudo-struttururati come un'azienda.
    Qualcuno di altre comunità si è forse bevuto del vino e ci ha fatto anche complimenti per questo. Assurdo!
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  6. #16
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Certo che il fatto che per la seconda volta in 2 elezioni del referente veneto si finisca tra sospetti e preconcetti dovrebbe far pensare, e che forse si potevano fissare regole inderogabili ( cosa che non si è sempre rispettata ) magari con un alternanza al timone della nave , magari così se ne allontanava il momento del probabile affondo ( probabile ma non certo ) se non altro perché le nuove idee come i nuovi stimoli possono solo giovare a un gruppo come questo , se però la coesione e il supporto di chi ne fa parte non esiste per troppe antipatie chiunque lo guidi non funzionerà mai ed è un peccato considerato quanto c'è da divertirsi sulle strade del Veneto

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  7. #17
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Quando ci sono faide e rancori irrisolti. Quando non si va oltre per il piacere del gruppo. C'è poco da fare...
    Non c'è speranza, neanche con le regole inderogabili (che non esistono, perché la perfezione non esiste). Si parlerà comunque anche di poca trasparenza e affini, trovando qualcosa...
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  8. #18
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Se qui dentro devo comportarmi e ragionare come in azienda allora voglio essere pagato 😁
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  9. #19
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    Se qui dentro devo comportarmi e ragionare come in azienda allora voglio essere pagato 😁
    Per i conti io vado dai sindacati e dal 2002 sono soldoni
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  10. #20
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower Visualizza Messaggio
    Sarebbe bene che in questo topic intervenissero solo chi è del veneto, ovvero chi ha diritto di voto...
    Se non fossi amministratore, non mi permetterei per logica di farlo.
    Siccome l'avrei scritto alla prossima risposta in merito da chi è "fuori zona" e l'ho fatto prima presente privatamente, per coerenza come promesso lo scrivvo anche qui.

    Ricollegandomi a quanto quotato: tanto più quando arrivano gli avvocati difensori da fuori, che di base ho definitivo in maniera cazzeggiante/sarcastica... "amici di merende"; ovvero persone che conosciute qui nel privato si frequentano al di fuori delle iniziative del veneto (che ovviamente non c'è nulla di male, anzi visto che si sono formate anche famiglie). Siccome sono schietto e sentivo di dirlo, ci stava
    Dico anche che vedo il fatto della candidatura di Tartaruga come se fosse una sorta di "testa di legno", vista la partecipazione molto scarsa al forum (8 post in 2 anni prima della candidatura in extremis, di cui 1 solo nel 2015) e il fatto che pur essenso "il sommo onniscente/onnipresente" non ricordo che abbia proposto uscite o collaborato a qualche evento (fatto salvo forse le vacanzuole dolomitiche). Poi ribadisco che, come scritto, non siamo nati imparati e all'inizio non sapevamo una mazza; ma erano altri tempi con ben altri impegni. Ben il nuovo, ma non male se ci fosse uno storico di collaborazione con il gruppo e per questo ho fatto a malincuore l'esempio della politica.

    Oggi mi sento carico, magari scrivo qualcosa di peggio dopo e facciamo una zozzata/un boglio peggiore da quelli classici che ci hanno distinto negli anni. Mi sento di alimentare la "faida"
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Discussioni Simili

  1. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLiguria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/01/2016, 01:32
  2. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  3. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  4. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerToscana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2015, 05:44
  5. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerSardegna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •