Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

  1. #1

    Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

    Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

    Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

    La procedura è:

    -Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

    -Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

    -Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

    -E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

    -Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

    -Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

    -Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

    -Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.

    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  2. #2
    Fase di candidatura dei nuovi referenti terminata. Nessuna nuova proposta. Confermato il referente attuale per il prossimo biennio. Buon lavoro.


    Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail e che non sia per problemi di forum per i quali dovete usare il modulo apposito.

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Ma che fretta il 15 non e' ancora terminato e mi e' venuta voglia di cogliere l'input di tanti amici che credono che l'avvicendamento possa essere solo una cosa positiva per la vita del forum e dei partecipanti, nessuno escluso. Inoltre un'altra referente donna sarebbe un bel valore aggiunto Ma si dai mi metto in gioco e a disposizione di tutti e propongo la mia candidatura
    io sono quel che mi sento.........

  4. #4
    LiguRef L'avatar di Momo
    Data Registrazione
    24/02/2006
    Località
    Genova
    Età
    53
    Messaggi
    4,418
    LiguREF




  5. #5
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    Citazione Originariamente Scritto da Amministratori Visualizza Messaggio
    Candidature ed elezioni referenti biennio 2016/2017

    Eccoci alla elezione dei referenti regionali per il biennio 2016/2017.

    La procedura è:

    -Chi vuole candidarsi può mandare una richiesta all'indirizzo staff@fazeritalia.it
    dal 1° al 15 dicembre p.v. o proporsi esplicitamente nel topic;

    -Dal 16 al 31 dicembre si procederà alle elezioni dei referenti che si sono candidati, sia con voto esplicito, sia con voto segreto con preferenza tramite email a staff@fazeritalia.it;

    -Gli aventi diritto al voto sono gli utenti iscritti ai rispettivi gruppi regionali alla data del 15/11/2015;

    -E' possibile esprimere una sola preferenza nel gruppo frequentato;

    -Se si frequentano più gruppi, il voto ricade su un solo candidato del gruppo primario;

    -Il vice referente è nominato direttamente dal referente;

    -Nel caso in cui non pervengano candidature, l'attuale referente resterà in carica per altri due anni;

    -Se non si frequenta nessun gruppo regionale, è consigliato astenersi dal voto, visto che di fatto non si partecipa all'attività regionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Giusto per alimentare le polemiche che questa volta sono mancate
    la regola è la stessa da anni sempre stata la mezzanotte e comunicati esiti il giorno seguente la scadenza o sbaglio ? almeno rivedendo lo storico ancora presente

  6. #6
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Quindi ?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Località
    Lugano
    Età
    60
    Messaggi
    3,782

    Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017

    Allora ?


    Nicola Tessera nr. 781

  8. #8
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,140
    Giusto, quindi?
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  9. #9
    FazerItaliano Novizio L'avatar di tartaruga
    Data Registrazione
    06/02/2009
    Località
    pianura vicentina
    Età
    50
    Messaggi
    734
    Lungi da me dal fare polemica la mia era solo una cosa propositiva perche' penso che ogni testa possa portare qualcosa di nuovo...comunque ti tolgo dall'imbarazzo perche' piuttosto che alla poltrona e con questi presupposti poi....preferisco di gran lunga il sellino della moto che, e' la ragione primaria per la quale sono iscritta da anni a questo forum. Se poi la mia partecipazione nel 2015 e' stata almeno nel nordest pressoché assente non devo di certo giustificarmi con te Grazie di cuore comunque perche' almeno ora so chi mi relaziono Passo e chiudo ...come non detto e buon lavoro !
    io sono quel che mi sento.........

  10. #10
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,847
    Citazione Originariamente Scritto da Kapitano Kirk Visualizza Messaggio
    Per me non ci sono problemi a riaprire i termini, ma mi sembra una presa per i fondelli da uno che in tutto il 2015 ha scritto un solo messaggio e non ha mai partecipato alle attività del gruppo. Con quali presupposti si candida a referente se non quello di creare discordia Poi per me fate vobis, è lo staff che decide, io sono il semplice esecutore. Personalmente non credo che tartaruga abbia inteso fare davvero a 23 minuti dal termine delle candidature, avrebbe manifestato molto prima l'intenzione a farlo, queste non sono cose che si decidono all'ultimo momento e senza sotterfugi.
    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Lungi da me dal fare polemica la mia era solo una cosa propositiva perche' penso che ogni testa possa portare qualcosa di nuovo...comunque ti tolgo dall'imbarazzo perche' piuttosto che alla poltrona e con questi presupposti poi....preferisco di gran lunga il sellino della moto che, e' la ragione primaria per la quale sono iscritta da anni a questo forum. Se poi la mia partecipazione nel 2015 e' stata almeno nel nordest pressoché assente non devo di certo giustificarmi con te Grazie di cuore comunque perche' almeno ora so chi mi relaziono Passo e chiudo ...come non detto e buon lavoro !


    Credo che a questo punto per correttezza siano da riaprire le votazioni, il tempo c'è, volendo vedere nella candidatura in extremis un desiderio di apportare una boccata d'ossigeno al gruppo veneto ed a questo forum, da una persona che all'ultimo momento si è trovata con del tempo libero e il desiderio di dedicarlo a questa comunità.
    Altresì credo che il candidato debba esternare in maniera un po' più corposa le proprie intenzioni perché se dobbiamo giudicarne la partecipazione a questa comunità, sul web non se ne trova effettivamente traccia da parecchio tempo, non posso pronunciarmi sulle partecipazioni a eventi quali cene o altro.
    Io stesso prima di prendermi l'impegno di referente nell'ultimo anno mi sono confrontato parecchio con i miei corregionali ed ho partecipato a parecchi raduni, oltre ad avere la certezza di potermene interessare per i prossimi 2 anni
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

Discussioni Simili

  1. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLiguria
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10/01/2016, 01:32
  2. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerAbruzzo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  3. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerLombardia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04/01/2016, 11:26
  4. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerToscana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26/12/2015, 05:44
  5. Candidatura ed elezione dei referenti 2016/2017
    Di Amministratori nel forum FazerSardegna
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/12/2015, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •