Pagina 2 di 76 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 759

Discussione: Yamaha MT-10: ecco i dati di potenza, coppia e peso

  1. #11
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,843
    Se riescono a vendere la Tracer troveranno anche chi apprezzerà questa !!! Sono fuori dal coro ? Meglio !!!

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  2. #12
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Se riescono a vendere la Tracer troveranno anche chi apprezzerà questa !!! Sono fuori dal coro ? Meglio !!!

    Lamps
    Vorrà dire che che comprerò pure questa.


    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #13
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Citazione Originariamente Scritto da Pave Visualizza Messaggio
    Se riescono a vendere la Tracer troveranno anche chi apprezzerà questa !!! Sono fuori dal coro ? Meglio !!!

    Lamps
    Riescono a venderla?! Solo la 2° moto più venduta del 2015 dopo la GS Effettivamente, potevano fare di meglio
    Solo 6° la MT-07 e 9° la MT-09
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  4. #14
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    10/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,537
    Ogni tanto sono d'accordo con te. Ne parlavo giovedì con qualcuno della Yamaha e gli ho dovuto anche dare ragione sulla scelta del nome. Diciamo che ho colto un "sorriso" quando gli ho detto che era una FZ camuffata da MT.

    Il consenso unanime è utopia contano le vendite e per altri la sostanza che purtroppo da noi non si sposa con un prodotto di successo nella stragrande maggioranza dei casi.
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  5. #15
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Di sicuro non è in filosofia mt.
    Da 111 nm a 9000 e 160 cv a 11500.
    MT sta per "Marchio (che) Tira"
    È l'evoluzione della fz1.
    Se uscirà una versione tracer, ci preferirei il multistrada, se uscirà fazer... La sd1290gt venderà poco.
    Tutto da vedere i prezzi.
    Ora... Tutto quello che volete ma la tracer a solo millecinque in più ma rifinita come dice sabba non sarebbe li dov'è come vendite.
    Anche perché il 90% dei utilizzatori non distingue un mono cinese sottodimensionato da un ttx al fine pratico. Anzi sarebbe in difficoltà perché deve tararlo.

  6. #16
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Come posizione di guida non è affatto una FZ!
    Ma questo non non vuol dire che non abbia una buona posizione di guida, anzi.
    Forse solo il manubrio è un filino troppo distante dal busto, e considerando che la posizione in sella non aiuta a sporgere le braccia in avanti, ci si ritrova a guidare con le braccia troppo distese, e nel contempo troppo poco caricate (l'ho analizzata per bene).
    Probabilmente è sufficiente ruotare all'indietro il manubrio per trovare la posizione ideale, per cui non ritengo questo un aspetto negativo.
    L'unico appunto che posso fare è che di sicuro la posizione che assume il pilota è più eretta rispetto a quella che assume guidando una FZ.
    Anch'io spererei in una MT-10 semicarenata, ma con un frontale un po' meno manga e un manubrio più basso.
    Le altre caratteristiche della moto sono perfette per ciò che sto cercando.
    Mi mancano solo la protettivitá e la bellezza della Fazer.
    Se le applicheranno alla MT-10 sarò anch'io della banda.
    Ma ho il terrificante sospetto che seguendo ciò che han già fatto, la implementeranno in una Tracerona ancor più brutta dell'attuale.
    E quella se la potranno anche tenere o buttare nel rusco, a scelta.


  7. #17
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,655
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Probabilmente è sufficiente ruotare all'indietro il manubrio per trovare la posizione ideale, per cui non ritengo questo un aspetto negativo.
    L'unico appunto che posso fare è che di sicuro la posizione che assume il pilota è più eretta rispetto a quella che assume guidando una FZ.

    è più giusto dire "trovare la posizione ideale per me".
    a me è sembrata simile a quella della ktm sd 1290, ma non ho avuto molto tempo per starci sopra.
    my bar carruozzo&macerone

  8. #18
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Sabba, non ti offendere ma ti contesto su tutta la linea a sto giro.
    Primo non ho detto che è la nuova fz1, ma l'evoluzione della stessa, e secondo me c'è una bella differenza sostanziale.
    Come posizione, non l'ho provata ne vista dal vivo, ma con photoshop sembra più mt09 che fz1.
    Il manubrio si cambia con pochi euro, stesso vale per i riser, ci si adatta tutto, come pedane, cupolini, paramani...
    Per il discorso tracerona, si, secondo me faranno una anti multistrada, gs et similia. Ma la speranza... purtropo la dukona costa troppo e pure mi piace meno della mt10

  9. #19
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    A mio modesto parere è bellina, particolare, ha carattere!
    Non è nemmeno scomoda, ma chiaramente, salirci per mezzo minuto in fiera non può fare testo.
    Quanto alle colorazioni, diciamo che il grigio "guardia di finanza" fa abbastanza vomitare, però con un bel plastidip glitterato oro...mmm...
    eeehh I'm sorry...but not that much

  10. #20
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Citazione Originariamente Scritto da topo Visualizza Messaggio
    Sabba, non ti offendere ma ti contesto su tutta la linea a sto giro.
    Primo non ho detto che è la nuova fz1, ma l'evoluzione della stessa, e secondo me c'è una bella differenza sostanziale.
    Come posizione, non l'ho provata ne vista dal vivo, ma con photoshop sembra più mt0m9 che fz1.
    Il manubrio si cambia con pochi euro, stesso vale per i riser, ci si adatta tutto, come pedane, cupolini, paramani...
    Per il discorso tracerona, si, secondo me faranno una anti multistrada, gs et similia. Ma la speranza... purtropo la dukona costa troppo e pure mi piace meno della mt10
    Guarda che in fondo abbiamo detto la stessa cosa.
    Non esiste la parola offendere.....

    Ultima modifica di _sabba_; 26/01/2016 alle 21:56

Discussioni Simili

  1. Peso
    Di Amazzone nel forum FZ8 & Fazer 8
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 21/05/2015, 21:13
  2. Yamaha R3, ecco come potrebbe essere
    Di Mirketto nel forum Le altre moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03/11/2013, 13:23
  3. Ecco a voi la nuova Yamaha FZ8 750!!!
    Di antonio1971 nel forum Le altre moto
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 13:06
  4. ECCO A VOI!!!!!!!!!!!!!!!! YAMAHA FZ8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di argofz1 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/11/2009, 14:19
  5. Che differenza c'è fra coppia e potenza?
    Di Teeth R nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24/11/2004, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •