Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Fz8 2012/2013/2014 clonk

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Però adesso che reggo tu hai una 2014 quindi recentissima a dirti di fare sto lavoro mi rendi conto che ti chiedo veramente na follia però se anno prossimo o un giorno che ne hai avuto abbastanza prova a fare quello che ti ho detto
    Certo se vai dal mecca mi sa che aggiungi 150 sicuri
    Ma compera tu i dischi hi in internet anno scorso io li ho pagati 72 più trasporto di gennaio 88 più trasporto leggerissimo aumento ?? (?😈

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Comunque sapere che una 2014 e simile anzi uguale alla nostra 2010 da un lato so contento dall'altro mi rendi conto che yamaha non ha risolto il problema . Adesso mi spingo a dire che nella frizione deve entrare poco olio
    La mia deve avere un problema al l'afflusso olio ma spero resti sempre così
    I miei dischi quasi asciutti secchi lo smontata tre volte in vari anni ultima volta 15 gg fa e ho pensato quasi quasi li immergi un minuto il olio e li rimonto poi ho lasciato perdere perché è arrivato mio papà e mo ha rotto le balle dicendomi ma cosa ha sta moto che c'è la hai sempre a pezzi va a finire che te tocca butta via perché consumi i filetti (mio papà e un rompi palle come pochi ) quando gli ho mostrato il nuovo rinvio e adesso cambio stupendo ha detto ma che casso fai sti giapponesi e i meccanici nostri se li interpelli ti dicono cambio yamaha e sempre stato un cambio mediocre però è robusto non si rompe mai (almemo questo è già qualcosa)

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di albatros1; 03/02/2016 alle 13:13

  3. #13
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Anzi lascia su il prologo disco attrito yamaha che è bloccato dal seeger e monta il resto new fren carbonio così hai molto meno da fare da smontare e prova a vedere se rumori migliorano se la frizione si stacca più facilmente il clonk e prodotto da ingranaggi ma per colpa dischi attrito incollati

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Unica difficoltà rimontare il coperchio Carter
    C'è il pernetto dentato che deve innestare nel modo corretto .a il pernetto dentato che tira in fuori il disco portamolle aprendo così la frizione non sta fermo si muove

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Se non cambi la moto al più presto, ti ricoverano al manicomio.
    Prendi una Honda con cambio automatico.



    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  6. #16
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Citazione Originariamente Scritto da Pietro 2 Visualizza Messaggio
    Se non cambi la moto al più presto, ti ricoverano al manicomio.
    Prendi una Honda con cambio automatico.



    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Stano avevo deciso cambiare moto e spendevo parecchio ma adesso che nel giro di una settimana ho messo apposto il cambio e va da dio sto ripensandoci e per assurdo due gg fa ho ordinato in Francia la sella shad che lo vista da Nicola e è stupenda
    Adesso si ho la scimmia avrei dovuto sistemarla quattro anni fa non adesso azzzzzzzzzzzzzzz
    Ho modificato pedane perché io so mooolto alto e non lo provata piove ma so già che vado benissimo lo abbassata di 4 cm così ho dovuto arrangiamenti vedi foto ma so contentissimo

    E ancora provvisoria forse rifaccio il perno in alluminio Ma per testarla va benissimo per un po di km uso questo poi se tutto ok la rifaccio magari con rivestimento in gomma Anti scivolo perché le pedane scivoloso so allergico ma so ☺😊😀😁😃😆
    Avevo deciso per bmw e ho già preso accordi col conc per provare di nuovo xr e poi il gs adventure ma adesso ho una scimmia che sembra un Gorilla





    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Io avrei acquistato due pedane regolabili ma mi sono reso conto che specie in altezza si alzano di 15 mm max 20 e si abbassa max 20 mm che per me sono ancora pochi troppo pochi quindi ho dovuto arrangiamenti e basta che vado bene e ho provato a salire sulla moto e posare o il piede e vado da dio perché la ho abbassata di tanto 4 cm sicuri
    Se vendevano pedane super basse allora le prendevo ma non posso acquistare qualcosa che poi non è proprio quel che volevo
    Certo esteticamente e quello che è ma ho imparato che guidare la moto con cambio tenero clonk basso contenuto trascinammeti zero che piu zero ce solo il meno poi pedane messe altezza giusta in base alla stazza non avere vibrazioni sul manubrio accelleratore tenero da ruotare motore potente la mia ha corona maggiorata +2denti be e tutto un altro guidare
    E domenica scorsa avevo un sorriso come pochi
    Adesso però è lì no portatarga sportivo perché mi è stato riferito che se ti fermano squadretta +30 gradi moto su carro attrezzi
    Quindi rimetto originale che per fortuna melo hanno dato quando lo comperata mi sa che sapevano che mi sarebbe servito
    STI DISGRAZIATI dei conc !!!!!!
    per fortuna non mi hanno mai fermato

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Adesso ho pure in mente che me la rubano
    Troppo particolare non dite a nessuno come va bene THX

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,197
    Occhio che così, alla prima piega allegra strisci la pedana.
    Fissa così, è pure pericolosa.


    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  10. #20
    FazerItaliano Novello L'avatar di albatros1
    Data Registrazione
    09/01/2016
    Messaggi
    374
    Io piego pochissimo non mi so mai trovato bene con sta moto non è adatta a persone alte
    Piuttosto prima con pedana alta avevo il piede messo a 45 gradi e per tre / 4 volte in 4 anni facendo na curva ho toccato asfalto con punta della scarpa be uno spavento come pochi ho rischiato di romperti un piede sono stato tanto fortunato ma di quei spaventi adesso il piede e inclinato di 10 gradi forse 15 adesso potrei toccare con estremità pedalina ma visto che io non piego mai o pochissimo no problem
    Ho i copertoni finiti in centri nuovi ai lati ahahahaha
    Ma se na moto non la senti lascia perdere se cadi non solo danneggi la moto ma ti fai male di brutto no no non fa per me
    Grazie per consiglio mi aspettavo che mi dice ste ma rovini la moto è brutta da vedere MA CHI SE NE FREGA e bella da guidare per questo vi ho detto se avete cambio legnoso che si impunta non è perché scadente ma colpa del rinvio
    Il mio rinvio e brutto ma semplice e diretto e lavora in orizzontale quindi non sforza quindi io non vi dico fate lo stesso perché estetica importante ma sappiate che il Vs cambio e ottimo basta azionario nel modo corretto
    Io ai miei amici avevo sempre detto yamaha Buona moto rapporto qualità prezzo ottimo ma il cambio mediocre mela ha rovinata invece il cambio e buono avevo il rinvio da sostituire ma occhio che pedale costa 50 millerighe 45 quindi vi parte un centone
    Poi io so uno pratico
    Se rovino na moto ne compero un'altra più costosa e piu bella che problemi non ha 😊

    Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. CBR 600 F 2012 o CBR 650 2014?
    Di massi1981 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 02/07/2015, 13:35
  2. FazerNatale 2013 a Roma (13-15/12/2013)
    Di MartePower nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 31/12/2013, 19:32
  3. Lorenzo in Yamaha nel 2013/2014
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 17:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •