Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: oggi è un brutto giorno per me

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di fazeristapazzo
    Data Registrazione
    24/01/2009
    Località
    Ortona (CH)
    Messaggi
    121

    oggi è un brutto giorno per me

    Ho scoperto che è sparita la fz1 dai listini ed ora c'è la MT10. Non mi piace! Mi sembra Mazinga....accozzaglia di pezzi di plastica messi li a caso! Che orrore! Poi mi sembra che la guida sia affossata perchè vedo il sedile molto piu' giu del manubrio. Il passeggero non ha il posto per mettere il **** e allora uno compra una 1000 di questo genere per andarci sempre solo? Non capisco. Guardando un pochino tutta la produzione delle altre marche davvero non trovo una moto cosi bella e valida come era la fz1 e tra qualche anno, quando avrò la mia pensione sarò costretto a ricomprare una fz1 fazer usata. Insomma ho fatto una cazzata immane a vendere la mia! Una cazzata immane dettata dalla pressione di moglie e figlia!
    Addio Amsicora, addio Maury, addio Barone, addio Manuelzeta

  2. #2
    FazerItaliano Andante L'avatar di Karletto 84
    Data Registrazione
    16/04/2010
    Località
    Napoli
    Età
    39
    Messaggi
    2,581
    Ti venderò la mia tra quattro anni a prezzo accettabile, pazienza caro
    Se tutti ti sembrano fermi... forse sei tu a correre troppo!!!

  3. #3
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    43
    Messaggi
    724
    Io piuttosto vendo moglie e figli XD

  4. #4
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Siamo onesti.
    Moglie e figli incidono anche nelle proprie scelte.
    Magari non nel modello specifico da acquistare, una volta ottenuta la tanto sospirata "benedizione" a farlo, quanto nella vendita dello stesso.
    Detto ciò sono anch'io d'accordo che Yamaha abbia "strafatto" nel riposizionamento dei propri modelli, ora destinati perlopiù ai giovani (che sono sempre più poveri) a discapito delle persone più mature (anch'essi sempre più poveri, ma con la speranza di aver racimolato qualcosa negli anni buoni di lavoro).
    Io credo che Yamaha stia facendo un errore, anche piuttosto grossolano!
    Vada per l'HorrorTracer, che perlomeno è "configurata" da viaggio e può essere anche estremamente valida in tal senso, vada per le MT-07/09, moto da "delinquenti" ma dal costo tutto sommato contenuto.
    Sulla MT-10 invece c'è da ragionare parecchio. È un mezzo per esperti, abbastanza costoso e con una linea angosciante.
    Il pilota di un tempo l'ama sicuramente dal punto di vista tecnico, ma altrettanto probabilmente la "schifa" da quello estetico.
    Una moto "manga" da giovinciello terrunciello maraglio esibizionista e magari anche piuttosto volgare, "doti" nelle quali difficilmente si riconosce il gentleman che fino ad ora ha sempre guidato una Sport Touring.
    Ne parlavo mercoledì pomeriggio con il mio amico della Concessionaria Yamaha. Speriamo entrambi che a fine anno facciano uscire la versione carenata con un aspetto più gentile e meno "giocattolo spaziale Ufo Robot".
    Se però la disegneranno quei cagnacci che hanno disegnato le Yamaha ultimamente, c'è ben poco da stare allegri...

    Ultima modifica di _sabba_; 04/03/2016 alle 07:59

  5. #5
    FazerItaliano Novizio L'avatar di ScLeRo
    Data Registrazione
    26/01/2010
    Località
    Bergamo beach
    Età
    43
    Messaggi
    724
    Sabba sono onesto... Io a tutte le fidanzate che ho avuto ho sempre detto -tra me e te ci sará sempre la moto, se ti sta bene é bene, se no ognuno per la propria strada-. Ovvio, mia figlia é ancora piccola ma penso che non verrá mai a dirmi di vendere la moto... Piú che altro lo spero per lei XD

    Per quanto riguarda mt-10 ho giá dato la mia opinione, sará una gran moto, ma quel "muso" per adesso non mi piace

  6. #6
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Io e mia moglie prendiamo le decisioni assieme, da sempre e su tutto.
    Sta nella nostra "elasticità mentale" e se permettete nell'intelligenza sul come trovare l'accordo più giusto.
    Casa, auto, moto, biciclette, anelli, orecchini e persino quei cazzimmazzi di Kenwood Chef e Folletto sono passati dal giudizio di entrambi.
    Io non ho ancora sostituito la moto perché non ho ancora trovato qualcosa di meglio a 360º (per le mie esigenze, ovvio), ma se uscirà inizierò a "tampinarla", e sono certo che capirà.
    Si vive una volta sola, e siccome non è stupida lo sa bene anche lei.

    Ultima modifica di _sabba_; 04/03/2016 alle 08:29

  7. #7
    FazerItaliano Lesto L'avatar di katana
    Data Registrazione
    19/08/2004
    Località
    torrighofen - salerno
    Messaggi
    7,656
    Citazione Originariamente Scritto da Karletto 84 Visualizza Messaggio
    Ti venderò la mia tra quattro anni a prezzo accettabile, pazienza caro
    confermo, è tenuta benissimo, pochissimi km.
    tra 4 anni penso ke fazeristapazzo comprandola a 6000 euro fa un affare

    Citazione Originariamente Scritto da ScLeRo Visualizza Messaggio
    Io piuttosto vendo moglie e figli XD
    saggia scelta
    my bar carruozzo&macerone

  8. #8
    FazerStaff L'avatar di max65
    Data Registrazione
    24/01/2006
    Località
    Robbio
    Età
    58
    Messaggi
    8,441
    Sabba, se dici che Yamaha sta sbagliando perché non fa moto che piacciono a te, posso essere d'accordo, ma commercialmente parlando quando un'azienda aumenta il fatturato non si può parlare di scelte sbagliate.

  9. #9
    detto Litio 520 L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    03/03/2011
    Località
    Castenaso
    Messaggi
    7,989
    Ok, la gente compra la Tracer perché costa poco e ha un gran motore, non certo perché la trova la più bella del reame (tant'è che la maggioranza dei proprietari le appone parecchie modifiche per migliorarne l'estetica da suicidio).
    La politica Yamaha sui prezzi è geniale, l'ho scritto altrove, ma non per quanto riguarda la MT-10, che pur costando "poco" (13000€ di base) si pone comunque in una fascia di prezzo di categoria superiore.
    Se permetti con quei soldi mi compro la BMW S1000R, e me vanterei pure di farlo.
    Oppure risparmierei (brutto per brutto per 3,14) e mi comprerei la Suzuki GSX-S1000.
    Tanto vanno tutte uguali, frenano e tengono la strada tutte allo stesso modo.
    Almeno la BMW ha prestigio ed è bella.
    E questo ve lo dice un Yamahista convinto, che odia a morte alcuni prodotti BMW.
    Dimmi come fai a vedere qualcosa di bello nel cupolino e nei fari anteriori della MT-10.


  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Dimmi come fai a vedere qualcosa di bello nel cupolino e nei fari anteriori della MT-10.

    Eh niente, la guardi e ti piace
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

Discussioni Simili

  1. tachimetro sballato (ma di brutto brutto brutto
    Di romy78 nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06/06/2015, 12:31
  2. oggi triste giorno per me
    Di mito nel forum FazerLiguria
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 15:44
  3. Oggi ultimo giorno di lavoro ...
    Di One nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 23:50
  4. Oggi primo giorno di Lavoro [Aggiornato]
    Di lorylo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27/07/2006, 11:03
  5. che brutto giorno il 2 OTTOBRE .....
    Di cocis18 nel forum Leggi & Leggine - Domande e risposte
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/09/2005, 11:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •