Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 528

Discussione: A proposito di Sport Force +

  1. #101
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Beh le Pirelli rosso2 sono le peggiori gomme che ho montato nei ultimi tre anni. E se ti piacciono le Michelin, visto che parlavi di campionati... Ricordati la scorsa stagione di moto gp, gomme esplose con cadute brutte di conseguenza e un gp con cambio gomma obbligatorio perché non erano sicure su ben... 22 giri!?
    Le mitas non mi piacciono perché preferisco gomme più touring, ma all'uso, per i pochi km che ci ho fatto, mi sembravano buone.
    inviato urlando tramite topotalk

  2. #102
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Citazione Originariamente Scritto da Tonio66 Visualizza Messaggio
    Scusa ma al limite cosa intendi? guidi in strada stile moto gp? capisco che ormai in strada guidano tutti come la SBK e MotoGP ma quando esco io non ne vedo mai che vanno cosi.
    Te frequenti brutte compagnie, tutta gente scarsa.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  3. #103
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Gizmo
    Data Registrazione
    24/01/2017
    Località
    ...
    Messaggi
    803
    La cuoriosità di provarle non mi viene proprio nemmeno se me le regalano
    Rimango fedele a Pirelli.

    P.S.: per chi monta Pirelli c'è questo evento http://www.pirelli.com/trackdays/index.php/it/home

    Chissà se anche Midas organizza cose così...
    Forse farà il Trattore Day...

  4. #104
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    La cuoriosità di provarle non mi viene proprio nemmeno se me le regalano
    Rimango fedele a Pirelli.

    P.S.: per chi monta Pirelli c'è questo evento http://www.pirelli.com/trackdays/index.php/it/home

    Chissà se anche Midas organizza cose così...
    Forse farà il Trattore Day...
    Bravo rimani fedele a Pirelli.........e vai agli eventi che se va bene ti regalano anche il portachiavi

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  5. #105
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Gizmo Visualizza Messaggio
    La cuoriosità di provarle non mi viene proprio nemmeno se me le regalano
    Rimango fedele a Pirelli.

    P.S.: per chi monta Pirelli c'è questo evento http://www.pirelli.com/trackdays/index.php/it/home

    Chissà se anche Midas organizza cose così...
    Forse farà il Trattore Day...
    Meglio così... che se in tanti capiscono come vanno finisce che ci alzano il prezzo !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  6. #106
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Tonio66
    Data Registrazione
    18/08/2010
    Località
    Settala (MI)
    Età
    57
    Messaggi
    2,396
    Sono curioso di vedere le pirelli come si comportano quando le porti al limite 💪
    Fz8 10 - Cb1000r 13 - Superduke 1290r 18 - Transalp 650 06 - Superduke 1290r 21 - Fzs 1000 Fazer 01

  7. #107
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    stramaledette mitas col più ... ma quando me le fanno bi-mescola a quel prezzo, che le compro al volo !!! per quanto mi riguarda, solo a causa del mono-mescola (e conseguente spiattellamento garantito) non le ho provate, altrimenti avevo smesso già da un po' di pagare i cappellini a quelli della GP e SBK

    ad ogni modo, le monta già da diverso tempo un amico che esce col mio gruppo su una Z1000 SX ... quindi peso, cv e coppia ce nè da vendere ... e va benissimo anche su umido e bagnato. Qualche settimana fa è uscito che erano già slick al centro e ci si è fatto 300 km, nessun problema !!

    comprate gente comprate le gomme col più

  8. #108
    FazerStaff L'avatar di teddy
    Data Registrazione
    02/09/2012
    Località
    Valvasone
    Età
    52
    Messaggi
    3,298
    Citazione Originariamente Scritto da subteo80 Visualizza Messaggio
    stramaledette mitas col più ... ma quando me le fanno bi-mescola a quel prezzo, che le compro al volo !!! per quanto mi riguarda, solo a causa del mono-mescola (e conseguente spiattellamento garantito) non le ho provate, altrimenti avevo smesso già da un po' di pagare i cappellini a quelli della GP e SBK

    ad ogni modo, le monta già da diverso tempo un amico che esce col mio gruppo su una Z1000 SX ... quindi peso, cv e coppia ce nè da vendere ... e va benissimo anche su umido e bagnato. Qualche settimana fa è uscito che erano già slick al centro e ci si è fatto 300 km, nessun problema !!

    comprate gente comprate le gomme col più
    Mah, per quello che costano provale, non sono così veloci allo spiattellamento.
    Che poi anche fosse, se ti fanno 3500km hai fatto l'affare comunque, visto il prezzo di acquisto
    FZS 600 '02, 100.000 km - molto pesta Ma con speranze di recupero
    FZS 600 '00, 253.000 km - la vecia: scarabattola ma non molla
    WR250R '13 - la piccola

  9. #109
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Località
    zoagli
    Età
    45
    Messaggi
    4,564
    Fonte gommamoto.it per fzs600
    Mitas 127€
    Roadattack3 222€
    S21 226€
    Rosso3 239€
    Montaggio escluso, 20€.

    Considerato che Pietro dichiara 8000 scarsi per le s21, e le road immagino ne facciano qualcosa in più, così a spanne direi che chi più spende meno spende. Vanno alla pari con le rosso tre a occhiometro.
    inviato urlando tramite topotalk

  10. #110
    FazerStaff L'avatar di subteo80
    Data Registrazione
    30/07/2014
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,636
    teddy, una botta di conti in questo senso l'avevo anche fatta ... ma pensare di andare dal gommista i primi di giugno (tempo stimato per finire le attuali) e tornarci al più tardi la metà luglio, mi abbatte psicologicamente

    per la velocità allo spiattellamento, dipende dall'utilizzo; in estate la uso tutti i giorni dentro città, faccio anche 60 km di superstrada a botta (per lavoro), più i tratti autostradali per i vari raduni (ad es. per il miniemilia anda e rianda sono 700 km circa) ... potrei provare (visto il prezzo), ma non penso sia la gomma per me e non tanto come resa chilometrica, con le SS2 ci ho fatto neanche 5.000 km (quasi tutti in inverno), ma almeno le ho buttate che erano finite in modo omogeneo (centro e spalle).

Discussioni Simili

  1. Pulitura spalle Sport Force+ domenica 20.03.2016
    Di Adry nel forum FazerLombardia
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21/03/2016, 09:24
  2. Sport force
    Di SUPER GOKU nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/08/2014, 21:59
  3. [Frex] May the force be with you...
    Di Roadrunner nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/05/2014, 11:38
  4. [Gomme] Continental Force
    Di CinghialeMannaro nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/11/2004, 12:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •