Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: vi presento la sbrodola

  1. #11
    FazerItaliano Novello L'avatar di Spasemą
    Data Registrazione
    02/02/2015
    Localitą
    Destra Piave
    Etą
    52
    Messaggi
    136
    Bella bella bella
    Il Motociclista non č idrosolubile.

  2. #12
    FazerItaliano Andante L'avatar di topo
    Data Registrazione
    10/09/2012
    Localitą
    zoagli
    Etą
    45
    Messaggi
    4,564
    Non riesco a capire bene il codone ma bel lavoro.

  3. #13
    FazerItaliano Andante L'avatar di Ticinese
    Data Registrazione
    06/04/2014
    Localitą
    Lugano
    Etą
    60
    Messaggi
    3,782

    vi presento la sbrodola

    A me non dispiace troppo il codone, fa un po' retrņ ...
    La croce di ferro č rimasta anche ai giorni nostri il simbolo (coccarda) dell'aviazione militare tedesca.


    Nicola Tessera nr. 781

  4. #14
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Localitą
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    Bel lavoro.....bravo
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  5. #15
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    17/03/2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da ObeliX Visualizza Messaggio
    Bella realizzazione anche se il codone mi lascia un po' perplesso.

    Comunque complimenti per il lavoro.
    Ciao.non so se sto' usando il forum in modo corretto e quindi vi chiedo scusa subito. Prima di tutto vi ringrazio molto dei giudizi.Temevo stroncature dopo il "bombardamento estetico"combinato alla povera ina. Ho incontrato persone che non hanno digerito troppo bene la modifiche per cui ancora grazie. Sul codone sono d'accordo anch'io ma e' un compromesso tra la mia idea (che voleva essere retro') e non dare il colpo di grazia alla moto tagliando il telaio e rovinarla per sempre. Quindi ne e' uscita questa roba qui che tutto sommato non mi dispiace. Tenete conto che ho voluto eliminare completamente la plastica e la vtr realizzando tutto con alluminio e non avendo che qualche chiave e poco piu' il foglio ho dovuto piegarlo a mano e vi giuro che mi sono mangiato alcune volte il paradiso prima di partorire l'affare! La croce di ferro, usata per alcuni anni dai nazisti riducendola ad un loro simbolo, in realta' e' una onorificenza militare risalente addirittura a ordini cavallereschi medievali e noi motociclisti chi siamo se non i cavalieri moderni? Per il serba e' stato facile: smerigliatrice orbitale con dischi da 60. Poi carta sempre piu' fine fino alla 1000 ad acqua ( un c...cosi). Ho coperto la parte che volevo rimanesse a metallo ed ho pitturato il resto. Adesivi e trasparente lucido. E' legale? Guardate io ci giro da piu' di 2 anni ed e' passata alla revisione per la seconda volta alcuni giorni fa (ho cambiato solo gli specchi bar end con due piu' normali), poi la prima volta che mi fermano ve lo dico. E' vero che ho il terminale omologato per la ina e, nonostante l'apparenza, io ho fatto solo modifiche estetiche e non ho toccato motore, telaio, cerchi, forcelle, per cui non so cosa mi potrebbero contestare.

  6. #16
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Localitą
    Bologna
    Etą
    60
    Messaggi
    6,129
    Bel ferro e complimenti per la dedizione e la passione!
    Marcello
    ļæ½Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.ļæ½ (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #17
    FazerItaliano Novello L'avatar di guido Lanzavecchia
    Data Registrazione
    30/12/2015
    Localitą
    Comago-Genova
    Messaggi
    161
    Penso che non ti possano contestare niente di grave avendo lasciato originali le cose importanti. Complimenti x il lavoro e la voglia

  8. #18
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    17/03/2016
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da guido Lanzavecchia Visualizza Messaggio
    Penso che non ti possano contestare niente di grave avendo lasciato originali le cose importanti. Complimenti x il lavoro e la voglia
    Ancora grazie ragazzi. Leggendovi mi trovo molto d'accordo con Papashvili. Il risultato e' si importante ma quando metti mano ad una moto puoi prendere strade che ti portano a modifiche che ti rispecchiano ma che possono essere lontanissime dai gusti degli altri e questo non e' un problema. Ti puo' venire non proprio bella o decisamente un rutto e anche questo non e' la fine del mondo, la puoi sempre riprendere. La cosa davvero gratificante e' sapere che l'hai fatta con le tue mani, e' unica, e' tua. Quando l'accendi per la prima volta ( e magari parte pure ) e fai il primo giro dopo mesi di "rosari" la sensazione e' forte

  9. #19
    FazerItaliano Novello L'avatar di mercurees
    Data Registrazione
    26/05/2016
    Messaggi
    264
    ha carattere...bella

  10. #20
    FazerItaliano Manico L'avatar di panza96
    Data Registrazione
    06/08/2004
    Localitą
    Monza -MB-
    Etą
    53
    Messaggi
    12,251
    a me il codone visto da dietro piace tantissismo.....un po' meno nella vista laterale e "frontale" dove appare un po' grosso.....
    pollice verso invece sul frontale
    gusti a parte...sciapo', come dicono i francesi....
    FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
    DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"

Discussioni Simili

  1. Mi Presento
    Di Nik83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14/03/2010, 15:49
  2. mi presento
    Di XTX nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/11/2009, 22:51
  3. mi presento ( forse mi ri-presento..)
    Di Arsčne nel forum Presentazioni
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/06/2008, 15:50
  4. Mi Presento.
    Di zambokid nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04/04/2007, 13:31
  5. Mi presento
    Di kratWoman nel forum Presentazioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23/03/2007, 14:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •