Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 227

Discussione: 1° FazerAppennini (Bagno di Romagna 17-19 Giugno) - Iscrizioni Chiuse!!

  1. #201
    Socio Club FazerItalia L'avatar di Bovolone
    Data Registrazione
    04/04/2007
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    841
    Tutto perfetto! Complimenti allo staf
    Compagnia allegra ed affiatata.....tipica dei nostri raduni
    Pure il tempo ci ha graziati.....
    Albergo ottimo come la cucina e in posizione buona per delle belle passeggiate in cerca di cantieri e rotonde.......
    A presto ragazzacci



    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Massimo BMW R 1150 GS - SUZUKI 650 DL V-STROM
    "SCORRERE,NON CORRERE"

  2. #202
    FazerStaff L'avatar di luchetto
    Data Registrazione
    16/09/2007
    Località
    nella terra di mezzo tra est e ovest
    Età
    56
    Messaggi
    5,313
    Ragazzacci e ragazzacce che ve devo di ....uno dei più bei raduni organizzati dallo staff Emilia Romagna. .... forse perché non ho fatto un cas... :mgren: a parte rompere le balle in strada a cena a pranzo a colazione insomma costantemente. .... bravissimo Mente e grazie a tutti per i bei momenti che rimarranno indelebili nella mia mente per resto l'organizzazione era pressoché perfetta e se ci sono critiche serviranno a fare di meglio la prossima volta perché che ci crediate o no ci sarà. .... ciaoooooooneeeeeeeeee :mgreen:

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    un romano a mantova
    MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
    Proud A.R.T. Member# 11

  3. #203
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,141
    Abbelliii!!!! è sempre un piacere riverdervi, condividere cibo strade vino e divertimento, e cercare di far conoscere le strade che amiamo.

    Io per questo raduno ho fatto ben poco (giusto sgolarmi alla riffa ), il grosso del merito va a Mente e Giò. Quindi grazie a loro ma soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato, sobbarcandosi anche avvicinamenti massacranti. Sembra una banalità, ma senza di voi c'è molto meno gusto ad andare in giro in moto!

    Alla prossima, che il Dolomitico è qui che arriva!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  4. #204
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Eccomi qua a cercare di rientrare nella vita normale dopo tre giorni FAN TA STI CI !!!

    Purtroppo non ho molte occasioni di frequentare le uscite organizzate da FazerItalia, nonostante frequenti il forum dal 2007 questo è stato solo il mio secondo raduno di più giorni e più ci penso più mi sale la rabbia x quello che mi perdo... sono stati tre giorni meravigliosi organizzati alla perfezione, su strade stupende e con una compagnia bellissima. È incredibile come nonostante vi veda poco ogni volta mi facciate sentire tra amici... il valore aggiunto di FazerItalia !

    Mi aggiungo al coro di ringraziamenti per lo Staff che si è fatto il mazzo x il nostro divertimento, come ho detto a Mente vi amerò x sempre x avermi fatto scoprire strade a me sconosciute e semplicemente meravigliose... però mi dovete un treno di gomme, al posteriore ho mangiato tutto il mangiabile a forza di piegare e di darci gas !

    Continuo a pensare ad alcuni momenti vissuti in questi tre giorni... la Urbania / Urbino... la salita sul Viamaggio in scia a Ufo e Onda... il Croce ai Mori salita e discesa dietro a Oli e Carolina... il Muro in trenino con Mente Ufo e Carolina... cazzarola mi porterò dietro questi ricordi per un bel pezzo, è troppo bello andare in moto con voi ! E ogni volta che i motori tacciono parte la gioia di stare in vostra compagnia... lo ripeto ancora... siete grandi !

    Lamps



    P.S. suggerimento x i prossimi raduni: donare a Topo una antipioggia meno accecante, se non avessi avuto la visiera fumè la salita della Calla dietro alla sua scia di luce sarebbe stata impossibile...
    Ultima modifica di Pave; 20/06/2016 alle 21:33


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  5. #205
    FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Data Registrazione
    12/11/2004
    Località
    Parma
    Età
    64
    Messaggi
    2,330
    Quoto tutto quanto gia detto aggiungo solo che è sempre troppo breve il tempo passato insieme.
    Mente , Gio, Nichiìolas una sola parola GRAZIE
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

  6. #206
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    20/06/2010
    Località
    molfetta
    Messaggi
    72
    Giro bellissimo, tutta gente con le palle, capace precisa, ma sempre disponibile al dialogo.

    Un saluto particolare alle zavorrine, viste su quelle strade di montagna mi han lasciato di stucco.

    Una nota dolente il viaggio di ritorno, ho preso bombe d'acqua una dopo l'altra, ma soprattutto arrivato sotto il Gargano, come temevo, una tromba d'aria, temevo che io e la moto prendessimo il volo, autostrada deserta senza alcun riparo.
    Me la sono vista brutta ma soprattutto grazie alla moto sono arrivato a casa.

  7. #207
    FazerItaliano Andante L'avatar di Zeb68
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Messaggi
    4,714
    Proprio un gran bel evento.
    Location da paura , una struttura davvero di alto livello, su un paesino che è una perla. Da ritornarci .

    Percorsi ben studiati . Al di la delle famose curve , ho apprezzato la Gola del Furlo , ho capito che devo andare a visitare Urbino e ho conosciuto una strada che chiamano Trabaria vecchia ( che se ti fai prendere ..... )

    La compagnia poi è stata il vero valore aggiunto . Come spesso succede negli eventi di Fazeritalia , si ritrovano vecchi amici che fra un bicchiere (facciamo anche due) ed una perculata , ti rendi conto di quanto gli sei legato. I nuovi con cui ho avuto il piacere di parlare , ho visto che si sono ambientati subito bene

    Il meteo ci ha presi in castagna solo sul Viamaggio (con l'antipioggia in albergo ) , quindi è andata di lusso.


    Un grazie agli organizzatori , ai ragazzi con le pettorine che si sono prodigati su strada ed in particolare faccio un plauso a Mente e Gigliola che si sono caricati sulle spalle .... tanta roba.

  8. #208
    Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Data Registrazione
    09/06/2004
    Località
    Roma
    Età
    48
    Messaggi
    31,544
    Le Marche poco battute ce ne stanno di strade, di paesaggi e di Borghi. Pensa che l'idea del FazerAppennini è nata in parte dall'idea di vivere questa zona
    Viamaggio e Bocca Trabia le strade del corso dello scorso anno
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"


    Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

  9. #209
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pave
    Data Registrazione
    10/04/2007
    Località
    Mantova
    Età
    49
    Messaggi
    8,850
    Citazione Originariamente Scritto da Zeb68 Visualizza Messaggio
    Il meteo ci ha presi in castagna solo sul Viamaggio (con l'antipioggia in albergo ) , quindi è andata di lusso
    Ma proprio tanto... noi domenica dopo la sosta al Muraglione abbiamo fatto il Giogo, e la Raticosa per poi arrivare a Bologna e rientrare su Mantova senza prendere nemmeno una goccia... fortuna !

    Lamps


    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

  10. #210
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    101
    tutto perfetto complimenti allo Staff!!! Siamo stati benissimo lo dicevo con Calamity che era un pò che non ci facevamo un raduno cosi, tutto ottimo il paese, il cibo, i giri, la compagnia, la riffa, viamaggio e lo spino in scia allo scintillante OLI!!!!
    E' sempre un piacere rivedervi tant'è che a volte mi viene di pensare che anche senza le moto sarebbe lo stesso e Zio Carlo ne è la dimostrazione
    Peccato che domenica siamo scappati per paura dei temporali, da Colleferro fino a Frosinone abbiamo preso un acqua e grandine che basta per questo e l'anno prossimo
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/06/2016, 20:39
  2. [CFC-FAZERNATALE] Iscrizioni chiuse per FOX
    Di Paperino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 14/09/2010, 16:17
  3. Fazersorriso 2007, iscrizioni chiuse!
    Di olitour nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08/07/2007, 23:40
  4. III° FazerSiciliaTour (2-3-4 Giugno 2006) iscrizioni chiuse
    Di staff_fazersicilia nel forum Motoraduni ed eventi ufficiali di FazerItalia
    Risposte: 199
    Ultimo Messaggio: 07/06/2006, 20:23
  5. FazerSiciliaTour2006 - Chiuse le iscrizioni
    Di staff_fazersicilia nel forum FazerSicilia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/05/2006, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •