Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Consiglio cambio gomme

  1. #11
    FazerItaliano Andante L'avatar di Lud7587
    Data Registrazione
    11/10/2009
    Località
    Torino
    Età
    36
    Messaggi
    2,644
    Io sì... Mi sono ripromesso di non montare mai più Michelin
    FZS 600 Fazer - CBR 1000 RR

  2. #12
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    04/06/2016
    Messaggi
    7
    Caxxxo figata, me le sono ritrovate sulla FZ1 presa usata. Parzialmente nuova l'ant. nuova fiammante al posteriore.....Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Le avevo provate sulla GSXr600 e non mi avevano certo entusiasmato, speravo che sulla FZ1 rendessero di piu'....pazienza

  3. #13
    FazerItaliano Novizio L'avatar di Paolo69
    Data Registrazione
    29/12/2005
    Località
    Napule
    Età
    55
    Messaggi
    556
    Citazione Originariamente Scritto da Giacom0 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato sulla sua Michelin Pilot Power ?
    Io ho appena messo le Pilot Power 3 sulla fazerona. Le avevo già montate sulla FZS 1000 quasi costretto dal mio gommista ("provale, se non ti piacciono me le riporti e ti monto quello che vuoi senza nessuna spesa") e mi erano piaciute molto, ed anche su questa vanno bene, almeno per il mio andare.
    Le trovo molto neutre e agilissime, la moto si guida benissimo sia nello stretto (rapidissime nei cambi direzione) che sul veloce e danno molta sicurezza. La carcassa è morbida e assorbe molto bene le asperità, irrigidire un pelo le sospensioni non guasta; le tengo qualche decimo sotto la pressione da libretto (2,4 ant 2,7 post). Il profilo è molto "tondo", mi manca mezzo cm per parte a chiudere il posteriore, mentre le M7RR le chiudevo più facilmente. Le M7RR mi avevano sempre dato la sensazione di una piega molto facile fino a un certo angolo, poi andavano tirate giù, mentre le PP3 dove le vuoi mettere la stanno.
    Non so sulla durata, sulla FZS erano ancora su quando l'ho venduta, però almeno 7000 km li avevo fatti.
    Pagate 255 montate, meno la promo di Michelin che rimborsa 30€ direttamente con bonifico (niente buoni benzina o buoni acquisto), per un totale di 225€
    Yamaha FZ1 Fazer GT - ex Yamaha FZS1000 "Leatherback" - Bandit inside!

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti" - La bestiola sta facendo i

  4. #14
    FazerItaliano Novello L'avatar di sim1one84
    Data Registrazione
    08/08/2014
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    352
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo69 Visualizza Messaggio
    Io ho appena messo le Pilot Power 3 sulla fazerona. Le avevo già montate sulla FZS 1000 quasi costretto dal mio gommista ("provale, se non ti piacciono me le riporti e ti monto quello che vuoi senza nessuna spesa") e mi erano piaciute molto, ed anche su questa vanno bene, almeno per il mio andare.
    Le trovo molto neutre e agilissime, la moto si guida benissimo sia nello stretto (rapidissime nei cambi direzione) che sul veloce e danno molta sicurezza. La carcassa è morbida e assorbe molto bene le asperità, irrigidire un pelo le sospensioni non guasta; le tengo qualche decimo sotto la pressione da libretto (2,4 ant 2,7 post). Il profilo è molto "tondo", mi manca mezzo cm per parte a chiudere il posteriore, mentre le M7RR le chiudevo più facilmente. Le M7RR mi avevano sempre dato la sensazione di una piega molto facile fino a un certo angolo, poi andavano tirate giù, mentre le PP3 dove le vuoi mettere la stanno.
    Non so sulla durata, sulla FZS erano ancora su quando l'ho venduta, però almeno 7000 km li avevo fatti.
    Pagate 255 montate, meno la promo di Michelin che rimborsa 30€ direttamente con bonifico (niente buoni benzina o buoni acquisto), per un totale di 225€
    Quoto.

    Le Pilota Power 3 sulla Fzs 1000 vanno benissimo le ho avute e si scaldano velocemente.. L'unica cosa che ho constatato é che io piegando di più a dx mi ero trovato la parte DX più consumata a fine vita e un leggero effetto scalino(perché apro di più a dx mi sento più sicuro che a sx )....hanno la bimescola come i Pirelli ovvero la mescola morbida, che non é "amalgamata" come le Dunlop e le Continental (non so le altre) ma hanno proprio la striscia di gomma più morbida...quando le usi si vede chiaramente... Come le vecchie Pirelli diablo corsa 3 per capirci. Ah sono bimescola pure davanti...ma te le consiglio vivamente... Vanno bene sul bagnato

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/05/2016
    Messaggi
    2
    Ciao ragazzi devo togliere dalle fazerona quella porcheria di michelin pilot power ,io mi sono sempre trovato bene con britgeston ....(scusate questa e la moto di mia moglie ) lei x i prossimi mesi non puo usarla .....😀quindi ne approfitto io volevo chiedervi qualcuno ha provato le britgeston s20 ?

  6. #16
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Pietro 2
    Data Registrazione
    23/04/2013
    Località
    Casorate Sempione
    Età
    60
    Messaggi
    6,198
    Le S20 nel forum MT, non sono piaciute molto.
    Al contrario, le S21 sono una meraviglia,
    Le ho su io, sono eccezionali


    Sent from mai aifon iusing Tapatalc
    Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
    Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011

  7. #17
    FazerItaliano in Rodaggio
    Data Registrazione
    29/05/2016
    Messaggi
    2
    Grazie pietro2 .....oggi ho montato le s21 ti sapro' dire ... sono un po perplesso sulla durata ..ma vediamo sabato vado a pulirle in croazia 😆😆😆😆

  8. #18
    FazerItaliano Novello
    Data Registrazione
    30/05/2016
    Messaggi
    50
    Alla fine ho montato RS3. Per ora circa 1.000km e mi trovo bene, caso vuole che ho preso un acquazzone allucinante al rientro dal lavoro ed effettivamente mi hanno trasmesso ottima sicurezza. Mi pare carcassa molto rigida, sul dritto le buche soprattutto al posteriore paiono mine anticarro.... Eppure son gia sceso a 2,3 al post....
    Proverò a semtire dal meccanico se opportuno modificare taratura mono Mupo....

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  9. #19
    FazerStaff
    Data Registrazione
    09/04/2009
    Località
    frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    5,795
    2,3 al post é decisamente basso ti consiglio di rivedere il setting delle sospensioni.....
    Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
    si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza.... (By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE........... ( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)

Discussioni Simili

  1. HELP Consiglio Cambio Gomme
    Di Mel.82 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30/07/2010, 19:19
  2. Suggerimento e consiglio su cambio Gomme
    Di fra2009 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/02/2009, 23:41
  3. consiglio..le cambio le gomme ??
    Di pece83 nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/08/2008, 23:05
  4. consiglio per cambio gomme
    Di Bovolone nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06/04/2007, 16:29
  5. Fz1 Fazer - Consiglio su cambio gomme
    Di Blackdragon nel forum Tecnica, Manutenzione & Tagliandi, Accessori & Personalizzazioni
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04/11/2006, 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •